• Analizza eventi recenti

Conoscete Dollaropoker Room?


spekkolino

Messaggi consigliati

come da topic mi chiedevo se qualcuno conoscesse questa poker room www.dollaropoker.com/

il fatto è che ho iniziato a giocarci così , depositando 10 euro e dato che adesso sto a 100+ ho fatto la prova x ritirare ma sinceramente non trovo da nessuna parte del sito il modo per ritirare

poi mi sono andato a leggere le terms e mi sembra assurdo dicano che il gioco è solo per divertimento

sicuramente ho tradotto male io xchè mi sembra davvero una ladrata che non si possa ritirare

vi prego aiutatemi nel comprendere meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

How do I withdraw funds from my Dollaropoker.com account?

There are different ways to withdraw money. If you have made deposit with MoneyBookers or Click and Buy you can ask for an account re-credit from the one in which you madedeposit fund. Your account must be validated with a copy of a valid ID and the credit card you're using; if you made a deposit throught Western Union or bank transfer you can receive the payment only on your checking account.

Notice that: the ID and credit card copies must be send by e-mail at support.

Ti cito quello che dicono le faq del casinò che hai scelto..

In base a come hai effettuato il versamento ti dicono cosa devi fare..comunque credo che come tutti i casinò ci sia l online support che ti guida alla risoluzione del problema. Se hai fatto il versamento il carta di credito vogliono una copia di un doc di identità e della carta di credito per validarti l account e quindi prelevare. Sono diversi i casinò che vogliono questa procedura.

Spero di esserti stato d aiuto.

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento