• Analizza eventi recenti

Trucchi Per Sbancare Le Slot Machine By China


Messaggi consigliati

  • Risposte 724
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

guarda k non riveliamo i trucchi agli amici dei gestori!!!guarda k noi siamo furbiiiiiiiiii!non lo veniamo mica dire a te!!

(detto kn tono amichevole)comunque non si sa nnt..

ciau

eh eh ...... e qui cade l' asino !...... non e' un amico vero e proprio me lo tengo buono....anche perche' e' un po' rinco e ha la lingua lunga ... io vado a giocare nei bar di tutto il mio paese tranne che nel suo ...pero' facendo 4 chiacchere appunto mi diceva che la cherry3 adesso puo fare un refil fino a 1500 euro ...solo quello ..... ps : di sicuro se vengo a conoscenza di qualche trucco l' ultimas persona con cui devo parlarne e' lui altrimenti il giorno dopo ne fanno un articolo anche sul corriere della sera !!!! :D:app::app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate sono nuovo del forum e volevo porre una semplice semplice domanda riguardante la cherry slot 2. Una volta fatto partire il bonus x4 con bet 200 nella schermata 15 rulli o in quella da 5 (dove mi conviene prima secondo voi?) come faccio a prendere il bonus anche dall' altra parte? Appena parte il bonus cercare di prendere il meno possibile dunque cambiare rullo rimettere quei pochi euro presi dall' altra parte tenere la macchina bassa con bet a 200 e parte? O c'è qualkosa di più preciso? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un successone..... ora vediamo se qulacun altro vorrà esprimere opinioni in merito.. sicuramente nessuno avrà da recriminare.. o c' è qualcuno che ne sà di piu'...! aspetto i trucchi della cherry3 della saloon della fattoria , della ghost , royal ecc ma ragazzi per favore niente cazz, il ghiaccio è stato rotto ora mettiamoci in testa di cacciare via sti cinesi!!!!!!! visto che sono stato sempre un popolo che lavorava continuiamoli a farli lavorare invece di giocare a nostro discapito!!!!

Facciamoli neri si stronzi... anche se sanno molto ma molto piu di questi trucchi.... bisognerebbe rapirne uno e dargli tante legnate finche non ci dica tutti i trucchi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta che riaccendi ti vedi la tua bella schermata bianca con in alto i tuoi altrettanto belli 40 giri.Ci siamo? Ok a questo punto scarichi il tuo euro messo dentro premendo resto due volte scaricando 2 monete da 50.Ok a questo punto premi start e vedrai che ripartirà la demo..a questo punto ritona nella finestra con i diamanti e il bar lampeggiante, che in questa particolare situazione lampeggerà in modo molto strano tipo bug..inserisci il tuo euro come per fare il trucco originale tieni premuto start ma non spegnere..dopo che parte il giro bonus molli start. A questo punto sei pronto per goderti il bonus degli 80 giri.Se le monete cadono sotto e vai con questo bonus fai un bel gruzzolo...

mai visto e mai sentito che si possono giocare gli 80 giri se si fa come dici tu si cambia semplicemente gioco giocando normalmente (ciliege ecc...)ma vincendo 4 volte di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti scusate ma sono stato in ferie,ecco il sistema per vincere alle royal. prima di tutto bisogna giocare sempre a 50c, e cominciare a giocare con moneta battente, stando attenti perche il tempo di partita è ridotto rispetto alle altre slot

bisogna annullare tutte le vincite perdendole al black jak, vedrete che le vincite saranno sempre piu alte 10 20 30e voi continuerete a perderle al black jak sballando sempre, quando le vincite saranno superiori ai 20e le giocherete in due volte, passerete anche vari ferer e voi annullerete anche quelle vincite, state attenti a non scaricare mai niente fino a quando arriverà la serie delle gemme miste che vi porterà in pochi colpi a 50e, a quel punto siete entrati nel bonus che potete vedere su youtube e vi farà scaricare varie volte 50e, sappiate che per fare questo possono volerci anche 150 o addirittura 200e se capitate che la moneta battente ha cominciato da poco pero posso assicurarvi che il bonus sara proporzionato a quello che avete messo potete scaricare fino a 400e questo sistema l'ho imparato da un cinese a cui ho fatto un favore potete fidarvi e guardate su youtube di che bonus parlo ciao a tutti e scusate per il ritardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti io sapevo gia il trucco della cherry 2...... ieri sera faceva il giochino....... o fatto tutto come si doveva fare.... ho giocato piu di 6 ore per ricevere un bonus x2 poi sono andato nell altra schermata ma non veniva fuori niente.... mi ero stufato ed ho scaricato nell altra schermata dove avevo i x 2 risultatato 6 ore di gioco soldi messi 20 soldi vinti 25...... premetto che la macchina quando scaricavo da 0.50 mi dava giu due euro anche un euro... puo influire???? e poi se faccio scadere il tempo ogni tanto per sbaglio puo influire ance quello? vi ringrazio per l attenzione se qualcuno sa darmi una riposta vi sarei grato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie del consiglio ma non ce un modo sicuro per vincere senza perdee tutti quei soldi?

ciao, mi dispiace ma l' unico modo per vincere alle royal è questo. oppure il trucco che leggi nel forum del +25. comunque prima di provare prova a guardare i cinesi quando fanno questo gioco e poi valuti se farlo o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie del consiglio ma non ce un modo sicuro per vincere senza perdee tutti quei soldi?

ciao, mi dispiace ma l' unico modo per vincere alle royal è questo. oppure il trucco che leggi nel forum del +25. comunque prima di provare prova a guardare i cinesi quando fanno questo gioco e poi valuti se farlo o no.

su come giocano i cinesi alla royal hai perfettamente ragione.. giocano esattamente così!!!

ma mi sembra che ultimamente abbiano mollato anche loro perché è troppo rischioso o

probabilmente hanno macchine + facili a disposizione...

l'ultima volta ho visto un cinese (in un bar dove vedo fare il refill ogni 2 giorni ok)

la moneta andava giù (ovvio in quel bar la moneta va quasi sempre giù) e si è attaccato

alla Royal giocando esattamente come hai detto tu... morale messi 300 euro scaricati 90

poi ha mollato...d'accordo che lì fanno i refill ma sei sicuro che il sistema alla lunga sia

redditizio? cioè a me sembra che i bonus da 300 della Royal siano dati con molta parsimonia

e che non basti riempire gli hooper + il 25% per averli anche con gli scarichi intermedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un trucco tutto ITALIANO per vincere ogni santo giorno ... il trucco consiste nel non giocare a nessuna makkinetta ... non giocando non si perde ... un altro trucco vincente e'quello di andare a lavorare ... secondo me questo e' il messaggio giusto da dare a chi si sta avvicinando a questi markingegni creati x spennare soldi a noi " poveri " cittadini della repubblica delle BABANE " NON GIOCATE !!! NON GIOCATE !!!... se proprio molti di voi non riescono a fare a meno di giocare il primo trucco da applicare e' questo : quando si entra in una sala da gioco prima di tutto bisogna individuare UN POLLO ... se dopo 10 minuti non si individua nessun POLLO in questo caso il POLLO potresti essere TU e quindi e' meglio sgommare ... se in una sala da gioco o nei paraggi avvistate la presenza di -cinesi- SGOMMATE ... i -cinesi- hanno sempre un grande vantaggio su di noi ... praticamente ogni volta che esce una nuova makkinetta loro conoscono gia il difetto ... conoscono i difetti perché le skede vengono prodotte volotariamente difettose nei loro paesi ... EVITATE DI GOIOCARE ALLE MAKKINE NUOVE perché loro gia sanno come si " gioca "

ricordatevi un altra cosa : i cinesi quando si sentono osservati non applicano mai i loro giokini ... sono molto piu scaltri e furbi di noi ...

io ho chiuso con le makkinette ... mi auguro che qualcuno di voi prenda questa decisione ...

ciao ...

Link al commento
Condividi su altri siti

i cinesi non sono più furbi di noi,se lo fossero non vivrebbero la condizione che vivono ancora nel loro paese,io direi che sono solo molto più di noi numericamente, e poi ne vedete tanti giocare alle macchinette solo perché sono tutti giocatori d'azzardo :ok:

amo essere cittadino della repubblica delle banane,anzi andrò a rivedermi il film con il grande w.allen

volete sapere come si fa a smettere di giocare?

io lo so ci sono riuscito un sacco di volte! :ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che hai chiuso con le newslot...ok bravo.. Da quanto tempo non giochi piu'? ...Se non giochi da 2 giorni per carita' non venire a fare il moralista perché non è proprio il caso...

assolutamente non e' mia intenzione fare il moralista ... credimi sarei l ultima persona sulla terra a poterlo fare ... appartengo alla categoria dei giocatori a 360° cronici... grazie a dio non sono uno di quelli che si e' rovinato...in questi ultimi anni mi e' capitato di vedere un sacco di persone,anche amici miei, che guadagnano pokissimo, rovinarsi ...

non vorrei che alcune persone sprovvedute ,non giocatori e magari con uno stipendio da fame come il mio , leggendo i post dei trukki abbiano la cattiva idea di iintraprendere la strada del gioco ...

secondo me questo e' il messaggio che bisogna dare a chi si sta avvicinando a questo mondo ...

tutto qua ...

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente non e' mia intenzione fare il moralista ... credimi sarei l ultima persona sulla terra a poterlo fare ... appartengo alla categoria dei giocatori a 360° cronici... grazie a dio non sono uno di quelli che si e' rovinato...in questi ultimi anni mi e' capitato di vedere un sacco di persone,anche amici miei, che guadagnano pokissimo, rovinarsi ...

non vorrei che alcune persone sprovvedute ,non giocatori e magari con uno stipendio da fame come il mio , leggendo i post dei trukki abbiano la cattiva idea di iintraprendere la strada del gioco ...

secondo me questo e' il messaggio che bisogna dare a chi si sta avvicinando a questo mondo ...

tutto qua ...

In questo caso ti do' ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie del consiglio ma non ce un modo sicuro per vincere senza perdee tutti quei soldi?

ciao, mi dispiace ma l' unico modo per vincere alle royal è questo. oppure il trucco che leggi nel forum del +25. comunque prima di provare prova a guardare i cinesi quando fanno questo gioco e poi valuti se farlo o no.

su come giocano i cinesi alla royal hai perfettamente ragione.. giocano esattamente così!!!

ma mi sembra che ultimamente abbiano mollato anche loro perché è troppo rischioso o

probabilmente hanno macchine + facili a disposizione...

l'ultima volta ho visto un cinese (in un bar dove vedo fare il refill ogni 2 giorni ok)

la moneta andava giù (ovvio in quel bar la moneta va quasi sempre giù) e si è attaccato

alla Royal giocando esattamente come hai detto tu... morale messi 300 euro scaricati 90

poi ha mollato...d'accordo che lì fanno i refill ma sei sicuro che il sistema alla lunga sia

redditizio? cioè a me sembra che i bonus da 300 della Royal siano dati con molta parsimonia

e che non basti riempire gli hooper + il 25% per averli anche con gli scarichi intermedi...

ciao, hai perfettamente ragione la royal non funziona col sistema di scarico + 25% per questo ho detto di stare attenti e non scaricare mai, per quanto riguarda la storia del refill alcuni lo fanno anche quando non bisogna farlo e in quel caso ti posso assicurare che anche i cinesi rimangono fregati ma non solo alle royal ma anche nelle altre slot compresa la cherry2 anche se li il rischio è ridotto. un' altra cosa che ho notato ultimamente ma questa te la dico con riserva, è che quando la moneta è battente ma solo perché sta recuperando il refill seprovi a fare il giochino del+25 noti che ti da +25

raramente se non mai in quel caso lascia stare dopo pochi euro.

Modificato: da bobosan
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per provare oggi pomeriggio vado in un bar dove sono certo al 100% che non c'è refill

comincio a giocare alla Royal e la moneta va giù...

ok mi dico proviamo sto sistema cinese...

gioco a 50 e quando la macchina paga anche a 100 perdo sempre col blackjack e non scarico mai,

però finchè la macchina dà i punti continuati li tengo e non li scarto (esattamente come

ho visto fare ai cinesi)...

quando smette di dare i punti continui perdo tutto a blackjack

e anche i fever li perdo tutti a blackjack alla fine dopo avere messo 74 euro

la macchina mi porta circa a 42 euro

poi smette di pagare i punti allora tiro la prima carta a black jack e perdo poi tiro la seconda

del massimo che potevo e la macchina mi dà black jack e non posso fare + niente perché

col black jack paga una volta e mezzo così può arrivare a 50 euro precisi e scarica....

da notare che se non dà blackjack non può mai arrivare a 50 col blackjack perché il raddoppio

normale non può arrivare a 50 diretto...

comunque dopo lo scarico continuo a giocare e ha pagato altri 32 euro coi diamanti misti

e poi ancora 6 euro poi sono finiti i diamanti misti...

morale messi 74 presi 88 poi ho rimesso i canonici ultimi 5 euro per assicurarmi che fosse

finito il bonus.. ok ho vinto 9 euro ma quanto rischio!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta... avrei un'altra precisazione da fare. Una volta presi entrambi i bonus con bet a 200 ho notato che il primo tiro dopo la scaricata me lo fa fare con bet a 50 e solo dopo avere accumulato i primi punti va automaticamente a 200 di nuovo.... Ora la mia domanda è la seguente.. siamo costretti a fare il primo a 50 o esiste un ulteriore sottigliezza per far si di assicurarsi ogni tiro con bet a 200 ? (Premesso che io entrambi i bonus li ho presi a bet 200 garantito) Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per provare oggi pomeriggio vado in un bar dove sono certo al 100% che non c'è refill

comincio a giocare alla Royal e la moneta va giù...

ok mi dico proviamo sto sistema cinese...

gioco a 50 e quando la macchina paga anche a 100 perdo sempre col blackjack e non scarico mai,

però finchè la macchina dà i punti continuati li tengo e non li scarto (esattamente come

ho visto fare ai cinesi)...

quando smette di dare i punti continui perdo tutto a blackjack

e anche i fever li perdo tutti a blackjack alla fine dopo avere messo 74 euro

la macchina mi porta circa a 42 euro

poi smette di pagare i punti allora tiro la prima carta a black jack e perdo poi tiro la seconda

del massimo che potevo e la macchina mi dà black jack e non posso fare + niente perché

col black jack paga una volta e mezzo così può arrivare a 50 euro precisi e scarica....

da notare che se non dà blackjack non può mai arrivare a 50 col blackjack perché il raddoppio

normale non può arrivare a 50 diretto...

comunque dopo lo scarico continuo a giocare e ha pagato altri 32 euro coi diamanti misti

e poi ancora 6 euro poi sono finiti i diamanti misti...

morale messi 74 presi 88 poi ho rimesso i canonici ultimi 5 euro per assicurarmi che fosse

finito il bonus.. ok ho vinto 9 euro ma quanto rischio!!!

ciao

ciao è capitato anche a me piu volte, comunque mi è sempre successo che mi ridà i miei piu 20 30e, mi scuso con te e con tutti per non averlo detto nella spiegazione è stata una dimenticanza. giocate sempre fish da 19,5. scusatemi ancora.

comunque si rischia pure giocando 200e alla cherry2 perche se è stato fatto il rifill non li riprendi

Modificato: da bobosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento