• Analizza eventi recenti

Domani Torneo Venezia Su Giocodigitale


Pennone

Messaggi consigliati

Su giocodigitale c ero quasi...però per lunedì mi sono qualificato al megatorneo di giugno su giocafacile primo premio 1000 € incassabili dopo il passaggio a gioco a denaro che avverà fra breve..speriamo bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

io stavo giocando bene in un torneo da 50 euro (non nascondo che ho avuto molto culo), solo che alla fine non sò perché quando vedo gli altri fare all in lo faccio, avevo q e 10 e sono andato, inutile dire che ho gettato tutto il buon torneo via.

pennone ti ho visto in un torneo solo che non ci siao incontrati perché siamo usciti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io stavo giocando bene in un torneo da 50 euro (non nascondo che ho avuto molto culo), solo che alla fine non sò perché quando vedo gli altri fare all in lo faccio, avevo q e 10 e sono andato, inutile dire che ho gettato tutto il buon torneo via.

pennone ti ho visto in un torneo solo che non ci siao incontrati perché siamo usciti :)

Ora c'è un altro mega torneo il 27 luglio con iscrizione tramite i satelliti, diamoci dentro.

un pò conta il sapere ma alla fine la componente aleatoria incide parecchio, specialmente per il fatto che molti vanno subito All-in trasformando il poker in una specie di roulette. Quando sarà con soldi veri forse le cose andranno diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io stavo giocando bene in un torneo da 50 euro (non nascondo che ho avuto molto culo), solo che alla fine non sò perché quando vedo gli altri fare all in lo faccio, avevo q e 10 e sono andato, inutile dire che ho gettato tutto il buon torneo via.

pennone ti ho visto in un torneo solo che non ci siao incontrati perché siamo usciti :)

Ora c'è un altro mega torneo il 27 luglio con iscrizione tramite i satelliti, diamoci dentro.

un pò conta il sapere ma alla fine la componente aleatoria incide parecchio, specialmente per il fatto che molti vanno subito All-in trasformando il poker in una specie di roulette. Quando sarà con soldi veri forse le cose andranno diversamente.

lo so, questa volta voglio qualificarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io ci gioco sempre...l'altra sera il mio raga era a 28,000 e 18esimo in classifica ma dovevamo uscire a ha fatto un all in tanto x

:D((

comunque gioco anche ai sit and go e quasi sempre arrivo prima o seconda :wnk:

ormai mi devorò dedicare al poker eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento