• Analizza eventi recenti

Poker Illegale


Speusippo

Messaggi consigliati

Salve a tutti voi del forum! Sono nuovo di qua...l'ho trovato perché stavo cercando la risposta ad una domanda che mi assilla!!!

tutti voi avranno visto la pubblcità di giocodigitale..."il primo poker legale in italia!"

1)ma quale è la differenza tra poker legale e illegale in italia? sempre lo stesso gioco è....quali sono gli accorgimenti che lo rendono passabile agli occhi dell'AAMS?

non penso perché i premi non sono in denaro ma in buoni, visto che presto giocodigitale farà tornei a soldi veri...

2)e poi mi chiedo: prima di giocodigitale c'era già il poker di UniBet e BetFair (le versioni legali per l'italia) e loro lo facevano e lo fanno tuttora a soldi veri....perché allora si dice che giocodigitale sia il primo network legale in italia?

Grazie a tutti per le curiosità appagate e buon gioco!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza principale è che AAMS vorrà una percentuale dei guadagni della poker room. Chi pagherà "il taglio" ad AAMS sarà poker "legale in Italia".

In realtà il poker è già legale in Italia se la poker room è in possesso di una licenza emessa in qualsiasi paese europeo, con buona pace dell'AAMS.

Giocodigitale da per scontato che gli altri poker siano illegali ma lo fa per interesse o per ignoranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti voi del forum! Sono nuovo di qua...l'ho trovato perché stavo cercando la risposta ad una domanda che mi assilla!!!

tutti voi avranno visto la pubblcità di giocodigitale..."il primo poker legale in italia!"

1)ma quale è la differenza tra poker legale e illegale in italia? sempre lo stesso gioco è....quali sono gli accorgimenti che lo rendono passabile agli occhi dell'AAMS?

non penso perché i premi non sono in denaro ma in buoni, visto che presto giocodigitale farà tornei a soldi veri...