• Analizza eventi recenti

Accesso A Titan Poker? Indirizzo Bloccato


GIOVANNI

Messaggi consigliati

HO CAPITO, ALLORA ADDIO AI SOLDI che ERANO IN SALDO???

ciao Giovanni, per prima cosa sei pregato di NON scrivere in maiuscolo. Grazie (è la regola del forum)

...e poi quale problema stai riscontrando con Titan Poker?

Io accedo tranquillamente.

bella teto, minuscolo ok?, comunque dicevo io non accedo a niente di titan, neanche al sito, come puoi tu? comunque raggazzi fermi tutti!!! ho visto e vissuto una cosa allucinante!! mi sono iscritto e giocato per mezzora su PokerStars...be' non potete capire che sola pazzesca!! 120,00 euro carpiti in un baleno!! ma come e' possibile? e non solo, il tutto riassunto in queste tre mani andate fallite, prima mano: QQ, l'altro con 4 e 5 fa scala. Seconda mano: AA, e perdo con kkk. Terza mano: Tris di 10, e perdo con colore... tutto in 10 minuti!!!! oh my god!!!! rivoglio titan.....

Modificato: da GIOVANNI
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao, nemmeno a me funziona......ho provato da un altro e funziona....dal mio no...non mi si carica nemmeno la pagina internet....e non va nemmeno cliccando sull'indirizzo da qui come avete consilgiato....che devo fare? :blink:

l'antivirus non ce l'ho quindi non è quello....ho provato a disattivare il firewall e nada....che cosa mi manca da fare?

aiutatemi vi prego

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque raggazzi fermi tutti!!! ho visto e vissuto una cosa allucinante!! mi sono iscritto e giocato per mezzora su pokerstars...be' non potete capire che sola pazzesca!! 120,00 euro carpiti in un baleno!! ma come e' possibile? e non solo, il tutto riassunto in queste tre mani andate fallite, prima mano: QQ, l'altro con 4 e 5 fa scala. Seconda mano: AA, e perdo con kkk. Terza mano: Tris di 10, e perdo con colore... tutto in 10 minuti!!!! oh my god!!!! rivoglio titan.....

Pensi che su titan tu abbia piu possibilità di vittoria? Ricordati che il poker è cosi, come tutti i giochi di carte del resto, a chi non è mai capitato di perdere con la coppia d'assi servita? si chiama "bad beat", e ti assicuro che se vuoi giocare a poker devi farci l'abitudine, altrimenti basterebbe aspettare le carte buone e andare all'in in base al tuo ragionamento :ok: a poker si vince con la pazienza, con l'abilità soprattutto, che consiste anche nel saper portare via il piatto con dei bluff al momento giusto, non servono solo le carte buone te lo assicuro! cerca di gestire meglio il tuo bankroll se vuoi guadagnare qualcosa, altrimenti dovrai stare sempre a ricaricare il conto, buona fortuna :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento