• Analizza eventi recenti

Bonus Titan Poker


Pennone

Messaggi consigliati

Volevo segnalare una particolare promozione per titan Poker(a altri se uno riesce egregiamente ad aggirare il blocco aams) . Sul sito Poker strategy infatti c'è un corso e poi un quiz e se lo passi ti accreditano 150$ in uno dei loro siti partner di poker. Io ho risolto il quiz adesso e ho provato a segnarmi a qualcuno dei loro siti, ma purtroppo il blocco amms me l'ha impedito. Poi ho visto anche Titan Poker e li sono riuscito a segnarmi. Loro dicono che passeranno sul mio conto gioco a Titan poker intanto 50$ mentre il resto li avrò se riuscirò a raggiungere degli obbiettivi. Il tutto dovrebbe avvenire entro 48 ore e senza alcun deposito richiesto.. speriamo...

dopo Poker Room school sono diventato un pò scettico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai anche le risposte per il quiz? Sai spiegarci meglio come funziona? Io che sono già registrato a titan poker ed ho anche depositato più volte, potrei ugualmente ricevere questo bonus? Una volta ricevuti i soldi sul titan poker ci sono delle condizioni da soddisfare per incassare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai anche le risposte per il quiz? Sai spiegarci meglio come funziona? Io che sono già registrato a titan poker ed ho anche depositato più volte, potrei ugualmente ricevere questo bonus? Una volta ricevuti i soldi sul titan poker ci sono delle condizioni da soddisfare per incassare?

Purtroppo penso di no, per te comunque dovrebbe esserci un altro tipo di bonus( e se sai aggirare il decreto aams puoi provare ad altre poker room partner, ti fanno infatti scegliere fra più di un sito(ma in tutti gli altri mi è apparso il logo aams e mi è stato impedito di raggiungerli).

Per le risposte devi studiare le pagine che ci sono su e quel sito, una specie di corso insomma.

Poi il bonus sull'altro sito(Poker room school) mi è stato accreditato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento