• Analizza eventi recenti

Utilizzo Bots Nei Tornei Di Texas


sognatore

Messaggi consigliati

ragazzi cosa ne sapete dell'utilizzo dei bots nei tornei di poker online?

da quello che ho letto alcune pokeroom se vengono a conoscenza dell'utilizzo di questi programmi sbattono fuori l'utilizzatore,ma in realtà sono in grado di accorgersi se si st utilizzando un bot?

lo chiedo non perché sono interessato ad utilizzare una cosa del genere,ma per pura informazione e per capire meglio la situazione dato che ho deciso di dedicare un po di tempo ai tornei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono in grado di rilevare qualsiasi thirdy-party tu stia utilizzando..ci sono alcune poker room che acconsentono all'uso di alcuni di questi programmi ma non sono bot sono degli "assistenti" che prevedono flop,turn e river e le probabilità di vittoria ecc..tuttavia alcuni di questi sono comunque non consessi in quando andavano a interrogare il file system del motore del gioco informado il "fortunato" sulle mani degli avversari...

In generale se giochi contro un bot quoto nessuno, la velocità è la chiave..

Link al commento
Condividi su altri siti

no in realtà quello che mi ha lasciato perplesso in questi giorni non era tanto la velocità di gioco,ma piuttosto le mani giocate,cose assurde,se ci ripenso mi rendo conto che giocare dei tornei per giunta gratuiti con in palio soldi significa anche trovarsi di fronte gente che se ne frega e gioca come capita,sennò non si spiegherebbero certe cose,non ha senso che io vada all in al flop con una coppia di k e un'altro vede il mio all in con 2/4 e poi finisce che lui fa tris di 2 e io rimango con la coppia di k,in un tavolo reale non succederebbe mai,ma come ho detto mi rendo conto ceh online e gratuito comporta queste sconsideratezze e comunque rimango del parere che il software aiuta e non poco i giocatori a vincere,insomma da un contentino a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque rimango del parere che il software aiuta e non poco i giocatori a vincere,insomma da un contentino a tutti.

Non conosco ne il gioco in questione e nemmeno il sito che lo propone, però, così come per molte discussione simili fatte per la roulette e i suoi "filotti", non dovremme pensare che si tratta solo di un momento negativo e non del software che manipola le vincite e/o gli esiti?

La butto li eh ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con sognatore... se giochi con soldi finti ti ritrovi certe giocate che nella realtà ( nemmeno se nel piatto ci fossero 10 euro) non verrebebro mai fatte... La cosa viene accentuata soprattutto nei tornei dove spesso molti vanno all-in sperando di avere la fortuna dalla loro per poi rimanere in sit-out per parecchio e quindi giocare solo i bui e rientrare alla fine...

Link al commento
Condividi su altri siti

no in realtà quello che mi ha lasciato perplesso in questi giorni non era tanto la velocità di gioco,ma piuttosto le mani giocate,cose assurde,se ci ripenso mi rendo conto che giocare dei tornei per giunta gratuiti con in palio soldi significa anche trovarsi di fronte gente che se ne frega e gioca come capita,sennò non si spiegherebbero certe cose,non ha senso che io vada all in al flop con una coppia di k e un'altro vede il mio all in con 2/4 e poi finisce che lui fa tris di 2 e io rimango con la coppia di k,in un tavolo reale non succederebbe mai,ma come ho detto mi rendo conto ceh online e gratuito comporta queste sconsideratezze e comunque rimango del parere che il software aiuta e non poco i giocatori a vincere,insomma da un contentino a tutti.

Spiegami esattamente per quale motivo non dovrebbe succedere nei tavoli reali. E' invece possibilissimo se ti trovi davanti dei giocatori sconsiderati che vanno in all'in con niente, bleffando magari.

Anzi! Ti dirò: a lavorare con un mio amico c'è un giocatore di poker texas hold che gioca anche ai tavoli reali(vicino adoev stò io c'è infatti un bar che organizza tornei). Orbene, un giorno arrivò in fabbrica tutto incazzato. Cos'era successo?

Era successo che la sera prima al torneo stava per vincere seimila euro e invece, proprio per colpa di un giocatore sconsiderato che andò i n all'in con niente perse tutto, in quanto poi a quest'ultimo vennero per puro caso le carte giuste per vincere. Succede nei tavoli reali, eccome!

Modificato: da pennone
Link al commento
Condividi su altri siti

@pennonne

ciao faccio due considerazioni,

la prima è che secondo me hai ragione,il problema sta nel fatto che dato che non ci mettono soldi molti ci provano comunque anche se hanno carte con le quali di norma non si gioca nemmeno e questo fa si che succeda di tutto,che tu vai con AK e l'altro con 2 5,esce un A e sei già vincente e invece al river lui ti fa la scala(giusto per fare un esempio),diventa naturale in tornei gratuiti che accadano queste cose.

la seconda considerazione invece è che ci sono situazioni in cui per un periodo di tempo il gioco è quasi fermo,si giochicchia,qualcuno vince qualche piatto ridicolo etc. poi ad un certo punto il gioco si infiamma e questo perché ci si ritrova in tre quattro ad avere carte buone come coppie o carte alte,certo può succedere e succede,ma credimi qalche volta sembra proprio fatto ad arte per smuovere il gioco.

poi ci sarebbe anche il fatto che faccio molti tornei in un giorno e questo sicuramente influisce perché vedo tante mani giocate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento