• Analizza eventi recenti

Blue Slot E Blue Slot 100


Messaggi consigliati

  • Risposte 478
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi, oggi la blueslot a cui avevo giocato ieri e di cui vi ho raccontato l'accaduto era in battuta, mi sono messo a giocare e ho scartato sempre tutte le fish, quando mi sono arrivate quelle da 1600 me le ha pagate tutte (circa 3 o 4).Poi imporvvisamente mi ha dato 1 happy bar a 50 cent, ho continuato a giocare ma non me ne ha dati più, ho rimesso dentro quelli e altri per un totale di 150 euro ma niente nessun altro happy bar, sono riuscito con il gioco scarto fish ad andare a comprarle e me le ha pagate facendomi arrivare all'incirca 80 euro dopo di chè è andata in bonus ho radoppiato e ho ripreso 100 euro.Lo scarto delle fish secondo me è qualcosa da tenere in considerazione.

Ciao!.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh dove siete spariti tutti fatemi sapere come và :inkaz:

ciao mao...anche se non ci conosciamo e sono iscritto da poco ti sarei grato se volessi condividere anche con me il tip della blue slot...ho provato a scriverti un mess privato ma non me lo fa mandare...non so perché..posso solo prometterti che se scoprirò qalcosa di interessante ricambierò...i tip che so fino ad ora sono già tutti risaputi...grazie comunque e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mao...ho controllato e ho solo 5 messaggi...finchè non arrivo a 10 non posso mandarti un mess privato...se tu puoi inviarmelo col tip te ne sarei grato...se non puoi magari ci sentiamo su messenger...non metto il mio account perché non penso si possa fare qui in forum...ciao

ok...sognatore..aspetterò...comunque alla fine non c'è fretta...posso parlare con te in privato adesso sognatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai nel mio profilo puoi scrivermi una mail non fare commenti cosi a casaccio solo per arrivare al numero di post giusti :inkaz:

ragazzi provate qualche volta se non vi viene lasciate stare non state li a spenderci soldi che certe sono già modificate o hanno temporizzatori interni

Link al commento
Condividi su altri siti

sognatore?...ci sei?...rispondimi anche se non possiamo parlare in pvt...almeno vado a letto sennò resto qui ad aspettare :inkaz:

ho letto solo adesso il tuo post,ma a quell'ra ero già a letto,comunque se vuoi capire se qualcuno è in linea basta che vai sulla pagina principale del forum e in fondo ti dice chi è collegato in quel momento. _lol_

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno mi dice il tip di mao? per favore ... possiamo sentirci in privato .. ho bisogno di recuperi, visto che la HH mi sta ammazzando, e in questa zona ci sono un sacco di blueslot ... per favore rispondete e ditemi come posso fare a contattarvi in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande mario speriamo bene con sto tip dell' HH ... perché abbiamo poco tempo ... spero lo pubblicherai ... non come fa qualcuno che li tiene per se ...

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.