• Analizza eventi recenti

Blue Slot E Blue Slot 100


Messaggi consigliati

ciao mao sono nuovo del forum,come faccio ad inviarti un mp......................................oggi ho appuntamento con un cinesino per il tip della hh...........ciao

mp non ne puoi ancora inviare hai pochi post.

P.S. io ho un appuntamento con Moratti domani per comprargli l'inter.... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 478
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao mao sono nuovo del forum,come faccio ad inviarti un mp......................................oggi ho appuntamento con un cinesino per il tip della hh...........ciao

mp non ne puoi ancora inviare hai pochi post.

P.S. io ho un appuntamento con Moratti domani per comprargli l'inter.... :ciao:

grandeeeee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo del forum..

Sono da un po che vi seguo e vi faccio i complimenti x tutto il lavoro svolto.Volevo rendervi partecipi di un trucchetto per questa slot che forse conoscete gia comunque ve lo ripropongo..Allora giocate da 25 se vi fa arrivare a 5 euro mettete a bet 200 e chiamate la fiches da 5 euro ...dovrebbe farvi vincere arrivando a 10 euro.Ora rimettete a bet 25 e giocate normale portandovi a 9,75,9,50 etc appena salite a 10 euro rifate il gioketto mettete bet 200 e chiamate la fiches da 10 euro,dovreste vincere 20, riportate a 25 e cosi' via dovrebbe funzionare sino ai 40 euro.Spero di esservi stato utile ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mao sono nuovo del forum,come faccio ad inviarti un mp......................................oggi ho appuntamento con un cinesino per il tip della hh...........ciao

ciao mario!

se vai nel mio profilo trovi la mia mail per contattarmi ;-)

questo vale per tutti!!! non allungate il post per niente... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono arrivato a 19 euro con la storia di raddoppiare le fiches con puntata da due euri e poi tornare a 25 poi mi e' finito il tempo!!! :verso:

E' possibile che non si trovi qualcosa per distruggere questa maledetta-!!!

Grrr

Modificato: da PertonE
Link al commento
Condividi su altri siti

tip a volte funziona blue slot 100 .

inserire un euro tenere premunto il pulsante bet nel frattempo premere ripetutamente start per 4-5 volte vedrete che il display della puntata del bet cambia in continuazione ... poi lasciate all'istante start e partira' la giocata ho da 25 o da 50 o da 1 euro dipende dal bet che beccate .

partita la giocata se la slot è in fase di pre-fhis partiranno alcune fish quindi giocatele e sfruttatele.

fatemi sapere ciao

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto andando a provare, tanto un euro non cambia la vita... Toglimi solo un dubbio,come faccio a lasciare all'istante il tasto start se devo premerlo ripetutamente 4-5 volte ? forse volevi dire che bisogna lasciare all'istante il tasto bet ?

Grazie per la segnalazione. ti farò sapere....

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, oggi mi è capitato a una blue slot un jolly bonus vicino ai 100 euro, me ne sono accorto per caso ma non sapevo come comportarmi per sfruttare la situazione, cosa dovevo fare?.

con il jolly bonus, devi tenere solo il 7 o il bar a bet 200 e con l'aginta dei jolly che ti darà, arriverai facilmente oltre i cento euri

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, oggi mi è capitato a una blue slot un jolly bonus vicino ai 100 euro, me ne sono accorto per caso ma non sapevo come comportarmi per sfruttare la situazione, cosa dovevo fare?.

con il jolly bonus, devi tenere solo il 7 o il bar a bet 200 e con l'aginta dei jolly che ti darà, arriverai facilmente oltre i cento euri

OK! ti ringrazio!. Oggi una cosa mai capitata a una blue slot che una settimana fà aveva dato happy bar per un totale di 500 euro.La slot pur non essendo in battuta mentre giocava un tizio dava fish da 300 e 600.Il tizio se ne và e mi metto io a giocare, la slot giocava strano mi dava grosse fish, mi faceva salire a circa 50 60 euro e dopo mi faceva scendere, me lo ha fatto per parecchie volte sino a quando mi ha dato un happy bar a 50 cent., a quel punto continuo a giocare, ci metto dentro i 40 più alte 70 e di happy bar nemmeno l'ombra, dopo qualche euro riecco 1 happy bar preso a 1 euro e quindi 80 euro.Continuo a giocare, e di happy bar nemmeno più l'ombra, ma dopo circa 20 euro imporvvisamente riesco a salire a circa 90 euro e appena si accende il jolly bonus subito la slot và allo scarico, ovviamente la spingo fino a prendere i 100 euro.Ci metto dentro altri 100 euro e mi dà altre 100 euro, ne metto altre 40 euro ma la slot entra in accumulo e la abbandono.Un comportamento davvero strano!.Mah queste slot sono imprevedibili!.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao non trovo più dove sono postate le guide del tipo che le ha acquistate su e-bay, comunque volevo dire, ieri ho provato seguendo la guida della blue slot al secondo euro a 100 è partito happy bar poco mi ha pagato comunque non sò se è un caso per provare poco ci vuole quindi consiglio di provare e se gentilmente qualcuno mi dice dove è postata la guida, grazie per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Mao lo manderesti anche a me il tip? Qui da me ce ne sono un bel pò di queste blue100 e vorrei provare.. Mi scuso con tutti se ho contribuito ad allungare la discussione ma non riesco a mandare messaggi privati a Mao.. Spero me lo manderai, te ne sarei infinitamente grato :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non è Mao a spedirmelo anche qualcuno che l'ha ricevuto tramite Mao potrebbe spedirmi il tip in PM mi farebbe davvero felice.. :D

PS: Lo chiedo anche agli altri solo per non stare a dare fastidio sempre e solo a MAO :D:ciao: lol

Link al commento
Condividi su altri siti

non vi è modo di uscir fuori dal tourbillon?questa macchina che tanto mi affascina è secondo me una delle peggiori, interscambia tranquillamente i momenti in cui è disposta a pagare con quelli in cui si "chiude", manifestando gli stessi segnali.L'unica volta che ho preso 5 happy bar di seguito da 40€ è stato dopo che mi aveva dato in precedenza un happy bar da 20€ con bet 25, 20€ che ho rimesso insieme ad altri 50, per poi partire di colpo...senza una logica, almeno apparentemente, ed almeno per me. l'unica strategia che fino ad ora mi ha portato a qualche risultato è quella di sognatore, anche se bisogna armarsi di tempo e pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ... volevo porvi una domanda ... forse stupida ... ma non ho trovato cenno in tutta la discussione.

Le blue slot che conosco pagano sia in monete da 1€ che da 2€.

Mi è capitato di scaricare 100€ in monete da 2€ ......

.. la slot continuando a giocare e mettendo soldi da 1€ era teoricamente in "battuta".

In questi casi .... come si comporta ? .... deve riprenderne almeno 130 anche da 1 per poter continuare a pagare ?

Grazie

.Ciao

Modificato: da andy971
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.