• Analizza eventi recenti

Blue Slot E Blue Slot 100


Messaggi consigliati

  • Risposte 478
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Salve ragazzi ...... qualche giorno fà avevo chiesto una delucidazione ma non ho ottenuto risposta.

... ci riprovo :rolleyes::unsure:

La blue slot in battuta molte volte ( almeno quelle che conosco io ) scarica 100€ in monete da 2€

.. continuando a giocare con monete da 1€ rimane "Teoricamente in battuta" ....... in questi casi come si comporta ?

.. conviene continuare o lasciarla ?

Ciao e grazie

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

tip veri e propri per questa slot non ce ne sono !!almeno per ora !! neppure on/ off sicuramente il miglior sistema di gioco funzionante e' quello postato da sognatore ed e' quello che anche i cinesi usano . anche se ormai e' molto difficile trovare una slot in fishes quadruple e in battuta non te la lascia piu nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi!!!innaznitutto volevo dare un suggerimento a tutti gli utenti nuovi che continuano a chiedere aiuti..leggetevi tutte le pagine riguardanti tale slot perché molte risposte alle vostre domande sono già state ripetute più volte..e sappiate che per la maggior parte delle slot non ci sono trucchi che io sappia ma sicuramente accorgimenti e modi di giocare(quindi leggete..)..che sicuramente è meglio sapere prima di mettersi davanti ad una slot e pensare che siccome si hanno 500eur in tasca prima o poi qualcosa si dovrà scaricare..pensò che non sia l'approccio migliore!!!poi raga ognuno fa ciò che vuole!!!!!!!!!

un saluti a tutti bauer

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un amico o meglio conoscente cinese che mi ha svelato un tip per la blue! IO NON HO PROVATO posso scriverlo qui cosicchè qualcuno lo provi! per vedere se va! ma ripeto non è nulla di sicuro! in oltre è un on\off quindi vorrei avere il permesso prima di scriverlo.... un abbraccio a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, io non ho mai scritto finora ma ho scoperto molte cose su questa slot ed non sono mai andato in perdita!!!!

ascoltate bene quello che sto per dire:

1)Inserite le monete e cercate di sentire il rumore che fanno quando entrano nell'hopper.Quando cominciate a sentire un rumore simile a quello di una bottiglia che si sta riempendo fino all'orlo(quello dell'hopper è un rumore metallico molto leggero) significa che sta per entrare in battuta.A questo punto:

2)cominciate a giocare solamente a 25 e vedere quanti punti da con i primi quattro tiri;se vi fa superare 100 vuol dire che comincia a pagare punti e fish.Le combinazioni sui primi quattro tiri devono essere almeno quatris di frutti,tre bar con jolli,tre sette ho quattro campane con jolly.

3)continuate a giocare a 25(non alzate mai la posta)finche non vi fa superare i 6 euro ma non con fish

4)adesso alzate la posta a 100 e vedete se vi fa scendere o vi mantine per parecchio sui 4-6 euro:se vi fa scendere ricominciate come sopra altrimenti chiamate fish da 3 euro due volte (ve le farà vincere sicuramente se avete anche un punteggio compreso tra i 13-18) e alzate la posta a 200

5)se vi fa salire a 12 euro o più la macchina è in pagamento di time bonus e ve lo farà raddoppiare anche due volte senza problemi;Ma,se ti riporta a zero non ti preoccupare,ricomincia come punto 1 e dopo pochi euro di solito 5-10 riparte tutto e stavolta con fish multiple che ti riportano alla stessa cifra del primo raddoppio cioè 12 euro o più

6)a questo punto mettete di nuovo a 200 e tirate più colpi possibili fino al time bonus che vi farà raddoppiare di nuovo per una o due volte

N.B.:ogni volta che vi fà scendere sotto i sei euro giocando da 200 chiamate fish da 3 euro e cercate di tornare sopra i 12 facendo attenzione al tempo che è di circa 4 minuti prima del time bonus.Cercate sempre di arrivare al time bonus con almeno 25 euro in modo che con due raddoppi siete a 100.se vedete che il tempo stringe e non siete su quella cifra chiamate la fish al massimo dei punti dopo che vi ha fatto prendere una fish data da lui o dopo aver pagato un punto servito.potete farlo ogni giorno se siete in un locale dove ci giocano abbastanza così riuscirete ad accumulare anche 60-100 euro al giorno che potrete poi reinvestire su cs2,saloon,santafè e cris cross o tenervele in tasca così a fine mese avrete un bello stipendio di 1800-3000 euro

Spero di avere aiutato il più possibile tutti su questa macchina e aspetto da voi trucchi sulla stargate egipt che una rumena di merda scarica ogni volta con qualche trucco che non riesco a capire 320 euroP.S:loro non conoscono però questo delle blue slot e delle saloon per fortuna.Provate e fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

raga premettendo che gioco poco alla blue slot ma volevo chiedervi una cosa, ieri ho preso il bonus happy bar e ho scaricato 120€, l'happy bar me l'ha ripetuto 4 volte e dopo 20 euro non ha dato piu niente.Ma è possibile che abbia scaricato cosi poco col bonus??? lo so che questo non è il mitico bonus happy bar della vecchie blu slot però qualcosina in piu me lo aspettavo :aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibilissimo la blu slot ha un bonus spalmato su mille euro di inserimento e da subito un happy poi rimetti tutto ne da un altro rimetti quasi tutto e ne da un po consecutivi con cifre variabili poi ne da qualcuno qua e la senza un criterio di base e poi ha fine ciclo da la rimanenza con finale happy bar con gli altri simboli è un bonus un po stupido ma lo hanno fatto cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

raga premettendo che gioco poco alla blue slot ma volevo chiedervi una cosa, ieri ho preso il bonus happy bar e ho scaricato 120€, l'happy bar me l'ha ripetuto 4 volte e dopo 20 euro non ha dato piu niente.Ma è possibile che abbia scaricato cosi poco col bonus??? lo so che questo non è il mitico bonus happy bar della vecchie blu slot però qualcosina in piu me lo aspettavo :ciao:

ciao ...spesso ha pause di 60/70 ma poi ricomincia......peccato che hai abbandinato... :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.