• Analizza eventi recenti

Blue Slot E Blue Slot 100


Messaggi consigliati

  • Risposte 478
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao paolos87 personalmente penso che avresti dovuto continuare perché le fish da 4000 sono sicuro che quando escono ne da 5..una volta se non mi sbaglio mi sembra di averne viste pure 6..si è vero che sembra che non debba dare più niente..penso che hai sbagliato a scaricare i 15eur probabilmente ti avrbbe dato l'ultima o ultime due fish!!!te l'ho detto così nel caso in cui ti dovesse ricapitare saprai muoverti meglio!!..

saluti bauer

Infatti me ne ha date 5-6 ma me ne ha pagata solo una!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma al massimo quanto avete scaricato con la blu slot100???,e come? :rolleyes:

salve ragazzi rispondendo ad hornet io sulla bluslot 100 ho scaricato 450€vi dico come prima mi ha pagato normalmente fino a 70€ fatto il raddoppio al time bonus scaricati 100€ poi mi ha dato 5 fich da 40000 di cui la prima ho giocato e scaricato 92€ poi dopo scaricato mi ha dato la seconda dopo il primo tiro di energia non sul credito e cosi via 5 fich di cui me ne ha fatto vincere tre in totale scaricati 100+92+80+80 poi ho ributtato qualche euro con la speranza di altre fish da 40000 ma mi ha fatto salire a circa 24€ time bonus raddoppio ed altri 100€ presi totale scaricati 450,50 € e l'unica vincita consistente fatta da me alla blu slot100 ancora non ho visto l'happybar che a quanto mi hanno detto quando e buono da piu o meno la stessa cifra comunque ora mi domando se forse siccome la macchina era in pagamento non avrei dovuto provare il raddoppio ad ogni fisch presa per vedere se mi da sempre i 100€ precisi invece di scaricare subito gli 80 della singola fisch qualcuno sa rispondermi perche se cosi fosse che paga sicuro al raddoppi potevo vincere di piu cio circa 500€ ciao a tutti comunque anche 450 vanno benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ragazzi io ho un tip ON/OFF chi lo vuole sapere è pregato di contattarmi in privato che glielo dico.. non vorrei che il primo che passa di quà lo sappia senza far niente... il trucco funziona circa sul 70% delle BLUE SLOT in circolazione...

:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho un tip ON/OFF chi lo vuole sapere è pregato di contattarmi in privato che glielo dico.. non vorrei che il primo che passa di quà lo sappia senza far niente... il trucco funziona circa sul 70% delle BLUE SLOT in circolazione...

:blink:

Nemmeno io posso contattarti in P.M. , per piacere mi puoi contattare tu ? Ti ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sognatore il tip lo sto dicendo a tutti quelli che mi stan scrivendo in MP e lo possono confermare.. quindi lo condivido eccome.. la pecca di questo forum è che è visibile anche hai non registrati quindi questo tip verrebbe subito soppresso

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa mao che utilità c'è nello stare su di un forum e non condividere ciò che si sa?

ciao sognatore,

il tip di mao è on/off e come tu ben sai questi sono tip che non andrebbero nemmeno citati

.................................. il resto sono sicuro ci sai arrivare da solo

perdona la mia precisazione >>>> ;-)))

con stima e simpatia

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

ascoltate malati di slot come me, una persona mi ha confidato sto trucco... provate se vi è possibile la blue slot 100...

su una macchina, possibilemente ma non necessariamente in "battuta" giocare sempre a perdere a 50 senza tenere mai i punti e togliendo anche le fiches...senza mai e dico mai scaricare o raccogliere punti... dopo il 51esimo euro giocato in questo modo, dovrebbe partire il recupero che puo arrivare fino a 100e... io l'ho provato e mi è funzionato 2 volte su 3.... fatemi sapere se funziona a voi o se si puo migliorare... speriamo :-P

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.