• Analizza eventi recenti

Blue Slot E Blue Slot 100


Messaggi consigliati

  • Risposte 478
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

X MAO : Ho letto tutti i tuoi messaggi e ti sarei veramente grato se tu mi mandassi un M.P. del tip della Blue Slot anche perché io non ho ancora mandato 10 messaggi e quindi non posso contattare.Te ne sarei veramente molto grato: Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ..... vengo da una quasi disfatta ....... e sinceramente non c'ho capito tanto nel comportamento di oggi della blue slot.

I fatti:

La macchina è in battuta ...... dopo 70€ comincia a dare le fiches da 40.00

me ne paga 1 su 5 !!

Rimetto i 100 scaricati ...... e altri 140 ...... mi riscarica 100€.

Ripasso dopo pranzo .... dopo una 40ina di € rientra in battuta ...... ne metto altri 70 e scarica 100€ ...... il bello è che dopo 2 € mi riporta intorno ai 60€ .... bene dico ..... è in pagamento allora !!! .. col cavolo ..... si rimangia i 100 e altri 140 per darmene ancora 100 !!!

Dopo 3 ore la lascio .. non ne potevo più !!!!

Morale .... -220 !!!

.. e neanche l'ombra di un happybar in un totale di 5 ore totali giocate tra poco prima pranzo e subito dopo !!!

Mah ...

Modificato: da andy971
Link al commento
Condividi su altri siti

e' una macchina infernale... quando si chiude pur essendo in battuta e in fisches quadruple e' capace di mangiarsi anche 400 euri ( esperienza provata con la mia pelle) prima di sboccarsi e recuperare qualcosa... secondo me l'unico vero segno della blue che sta per pagare sono il ripetersi molto frequentemente del tris di bar a bet 200

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io non gioco piu da tempo ma frequento posti dove ci sono slotmachine, ieri in uno di questi locali entra un cinese giovane e prova sulla bluslot se è in battuta vede che lo è e cambia venti euro,comincia a giocare e io mi ci siedo vicino con aria amichevole e gli dico che ci ho giocato prima io ma niente, lui mi dice che è buona e che da li a poco avrebbe pagato, allora notando che era in fish gli ho detto che non sempre paga se è in fish e lui tranquillamente mi ha risposto che è vero ma si vede se è buona quando batte sotto ed oltre a essere in fish paga spesso tre sette o tre bar.

continuo a guardarlo lui nel frattempo cambia altri soldi , giocava da 50 appena poteva alzava subito a 200 e continuando a giocare gli dava le fish sempre piu alte ne ha perse non volutamente 10 o 12 poi cominciano ad arrivare fish da 8 12 16 vinte parecchie lo hanno portato a 8800 e li è partito il time bonus che lo ha portato a 100€ li scarica e mi dice è una stlonza mi ha mangiato 60€ pelo qualcosa ho guadagnato e mi ha invitato a bere a quel punto ho offerto io è un ragazzo simpatico e mi ha detto che sarebbe ripassato dal bar chi sa magari mi insegna qualcosa. spero di non aver rotto troppo e che questo sia utile a qualcosa ciao a tutti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ragazzi, io dico che sulla blue slot ho quasi sempre vinto qualcosina e perso pochissimo, ma stasera la cosa più strana che mi sia accaduta, metto 10 euro e mi dà una fish da 4000 sull'ultimo quadrante a destra, me la paga con 21 servito e mi scarica 100 euro, giocavo a 50 cent avevo pochi euro e non sò come mai al posto di 80 mi ha fatto scaricare 100.Io stavo andando via ma poi un tizio mi ha detto continua che te ne deve dare altre, a quel punto mi ha convinto e ho continuato.Bestemmio ancora quel momento, da lì in poi la slot si è rimangiata i 100 euro piu i 10 che avevo messo e piu altri 210 euro che ho messo in seguito, giocava in modo strano, tendeva sempre a non farmi salire piu di 30 o 40 euro per poi riscendere drasticamente, sul totale di 320 euro si e no è andata al raddoppio 4 volte non facendomi mai arrivare a 100, andava sempre a zero, fish ne ha dati anche da 1600 ma di quelle da 4000 che il tizio mi aveva detto nemmeno l'ombra, ora l'ho fatta spegnere e domani ritorno.Quando ho iniziato che mi ha dato la fish da 4000 non era in battuta, è entrata in battuta in seguito dopo circa 150 euro.Che ne pensate ho la possibilità di prendere un bonus?, mi conviene continuare?.

Ciao a tutti!.

Link al commento
Condividi su altri siti

se co 10 euro te ne ha dati cento, piali e basta...non poi da retta a un tizio, magari què ce aveva giocato prima de te, ha rosicato, e te ha detto in quel modo x farteli rimette...secondo me lo dovevi pure menà!!!!

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao antarez.....purtroppo il tipo aveva ragione ,nel senso che ,di fish da 40 ne da piu' di una ,può dartene anche 8...ma non è detto che te le dà tutte una dietro l'altra......quindi poteva anche essere un residuo di bonus (fiches da 40) che qualcuno doveva finire di scaricare.....la macchina poteva essere refillata....buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

@antarez

ti ha dato 100 euro invece di 80 perché hai fatto blackjack e quindi ti ha pagato una volta e mezzo la posta.

per quanto riguarda il continuare o meno è una bella domanda,non credo sia facile rispondere,affidati al tuo buon senso.

consiglio,evita di ascoltare gli altri specialmente se sono giocatori,non ti puoi fidare anche se in effetti quando da le fiches da 40 può successivamente darne altre,ma è sempre un punto interrogativo con questa slot non la certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, la slot è in un bar di un mio parente.La fish da 40 euro non è residuo di bonus.Comunque ieri si è mangiata le 100 euro più 220 che ho messo io.Stamattina l'accendo e dopo 10 euro mi dà un altra fish da 40 e me la paga, dopo circa 20 euro mi dà alte 2 ma non consecutive e me le ha fatte perdere, ho rimesso altre 50 di tasca mia, sono riuscito a prendere 100 euro radoppiando una fish comprata da 40 euro, si è magiata anche quella e nel frattempo mi ha dato altre 100 e si è mangiata anche quella.Ho perso il conto di quanti soldi si è mangiata, al momento ho uscito di tasca mia 350 euro e di fish da 40 ne ha date 4 pagandone solo 2, l'ho rispenta e ritorno frà un pò, ormai stò ballando e finisco di ballare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Angelo, infatti ho capito che mi potevo far male, quando sono sceso e ritornato alla slot che manteneva il gioco ma non pagava, ho azzardato comprando fish al momento giusto e sono riuscito a recuperare 200 euro, quindi in totale ho perso 150 euro.La slot è ancora in gioco ma non mi fido.

Ciao!.

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ antarez:

amico mio perdonami ma volevo farti notare che su tali macchine c'è normalmente scritto "new slot + il nome della slot" non c'è scritto cassa di prelevamento continuo ... perciò dopo la prima fisch da 40 è buona norma non lasciarla ma continuare al massimo per altri 10 se parte lei bene altrimenti parti tu e la molli.

mettici una pietra sopra e non cercare disperatamente di recuperare >>> abbi pazienza e vedrai che il momento buono arriva .

con simpatia

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi... Volevo dirvi qualcosa! momentaneamente mi sto dedicando alla blue slot... mi sono capitate le fiches quadruple quelle che nelle vecchie black consideravamo l'apertura, scaricando 100e la macchina continuava a darle! come mai?? io ricordo che la vecchia le tirava fuori, faceva sforare e non le usciva più finchè non riprendeva la percentuale, sempre nella blue slot sulla 80ntina di euro è apparsa la scritta joker frenzy, in alto a sinistra, al posto della scritta respin. non ci ho vinto mai tantissimo... Oggi parlavo con un amico che è convinto che questa slot non abbia trucchi, aperture e cose simili. Io l'ho contraddetto! ora vorrei sapere qualcosa da voi, qualche opinione... un abbraccio e grazie sempre!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ antarez:

amico mio perdonami ma volevo farti notare che su tali macchine c'è normalmente scritto "new slot + il nome della slot" non c'è scritto cassa di prelevamento continuo ... perciò dopo la prima fisch da 40 è buona norma non lasciarla ma continuare al massimo per altri 10 se parte lei bene altrimenti parti tu e la molli.

mettici una pietra sopra e non cercare disperatamente di recuperare >>> abbi pazienza e vedrai che il momento buono arriva .

con simpatia

rokkat

Ciao Rokkat, infatti così ho fatto, mi sono accontentato di recupare 200 perdendone soltanto 150 e adesso mi limito a monitorarla, continua a fare sempre lo stesso gioco, sembra che abbia perso la taratura, vedendo giocare altri oggi, gioco continuo attivo sulla slot, fish da 300 e 400 e nonostante non sia in battuta ogni tanto molla 100 euro.Pare che da quando l'ho lasciata ieri, uno ha scaricato 50 euro e un altro oggi a mezzogiorno, come ho già detto slot non in battuta ha dato altre 100 euro, ma io non ho giocato, la mia intenzione è quella di indovinare quando stà per andare in battuta, allora ci riproverò.

Ciao!.

Modificato: da antarez
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.