• Analizza eventi recenti

Blue Slot E Blue Slot 100


Messaggi consigliati

  • Risposte 478
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

salve

altri 40 euro buttati nella blu slot!!!! :rolleyes:

ste cavolo di fish mi stanno svuotando le tasche..

sto cercando di capire cosa intende sognatore

puoi dirmi cosa sono le 2 cose che mancano ?

almeno se devo investire dei soldi lo faccio tenstando il tuo metodo

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

posso confermare a mie spese che il discorso dello stare in fish nella bluslot non vale.

ieri macchina in fish e in battuta ho messo 200 euro per tirarne giù 60.

fate attenzione.

una cosa però ho notato di particolare, che quando è cosi non paga mai a forza 200.paga solo a forza 100.

questo è quello che ho notato ieri.però bho va studiata ancora per bene.

permettimi di dirti che sei in errore,il nocciolo della questione si risolve proprio durante il ciclo delle fiches multiple e la macchina paga anche a forza 200,bisogna solo seguire certi passaggi,vero è che a volte diventa ostica e comincia a ciucciare soldi,li bisogna sapersi accontentare e prendere quello che si può senza rimetterci e soprattutto senza andare a raddoppiare al time bonus perché se il raddoppio va male la macchina è capace di volere anche quei soldi vinti prima di far rivedere le fiches,viceversa se li incassi normalmente e poi li rimetti dentro insieme a qualche euro tuo le fiches te le da di nuovo e puoi fare un nuovo tentativo.

penso oramai che come mi muovo io quando ci gioco lo abbiate capito,mancano giusto due cose.

sognatore ti prego fammi sognare co ste due cosine che mancano saprò ricambiarti :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

sognatore dimmi se sbaglio: quando parte il gioco delle fiches multilple, gioco al massimo, a 200 non appena posso per sfruttare al massimo le fiches alte sperando che le paghi. quando sto per tornare a zero, infilo velocemente due monete da un euro subito dopo l'ultimo tiro che mi porta a zero, così evito che la blue faccia la sua bella pausa tirchia di fiches.. e naturalmente non faccio time pericolosi time bonus.. può andare? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vediamo un pò cosa ho capito:

Come tutte le comma 6a questa macchina non permette di raddoppiare tutta la vincita, lascia solo l'ultimo Euro.

Per cui si gioca quando comincia a dare fiches multiple di 4 rispetto alla posta al massimo del Bet combattendo contro il tempo.

Appena la macchina segnala che sta per finire il tempo si gioca la posta vinta (meno l'euro che non ti fa giocare) se si vince bene si continua a puntare la vincita se si perde si scarica l'euro e se ne inseriscono velocemente 2 in modo da non dare alla macchina il tempo di riprendersi illudendola di stare giocando la partita precedente e quest'ultima dovrebbe ricominciare a dare fiches multiple e si può ricominciare, non ho capito ancora se poi arrivando a 100 e scaricando si ricomincia a giocare inserendo velocemente e la macchina continua a dare fiches, sarebbe favoloso come bug :bnn::P Ciao a tutti

Se ho scritto str...te perdonatemi ma è solo un gioco :nonci:

Modificato: da topodaslot
Link al commento
Condividi su altri siti

euwerue o come cavolo ti chiami......perche' se credi davvero siano stronzate continui a seuire la discussione?

leggi dell altro topolino diabolic,guardati titanic o fatti una sega ma smetti di rompere....

se saranno cavolate lo verificheremo quando ci dira' come provare il giochino che ha escogitato,allora potrai dargli dell imbroglione,non prima

matmat

sotto di moltissimi soldi ma speranzoso per il futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

continua pure a sperarci, ma è abbastanza evidente che stanno prendendo per i fondelli ;)

volevo solo salvare qualche anima pia, quale tu non sei mi pare :ciao:

ps: il trucco è inserire 100 monete da un euro nell'arco di 20 secondi.. poi ti scarica subito 10 euro!

Modificato: da eweriuer
Link al commento
Condividi su altri siti

continua pure a sperarci, ma è abbastanza evidente che stanno prendendo per i fondelli ;)

volevo solo salvare qualche anima pia, quale tu non sei mi pare :hahaha:

ps: il trucco è inserire 100 monete da un euro nell'arco di 20 secondi.. poi ti scarica subito 10 euro!

Purtroppo mi vedo mio malgrado costretto a quotarti al 100%.

Molte persone che io ritenevo serie in questo forum mi hanno profondamente deluso.

Tra un po cominceranno a parlare della "Supercazzola Prematurata" "Iacuzzi in gondoletta" e "come fosse antani"

Per me questo 3D è morto, mi auguro che qualche moderatore lo cancelli, saluti topodaslot.

PS: io in questa sezione cerco di collaborare con tutti in modo serio gente così mi fa girare le scatole.

Link al commento
Condividi su altri siti

continua pure a sperarci, ma è abbastanza evidente che stanno prendendo per i fondelli ;)

volevo solo salvare qualche anima pia, quale tu non sei mi pare :D

ps: il trucco è inserire 100 monete da un euro nell'arco di 20 secondi.. poi ti scarica subito 10 euro!

Purtroppo mi vedo mio malgrado costretto a quotarti al 100%.

Molte persone che io ritenevo serie in questo forum mi hanno profondamente deluso.

Tra un po cominceranno a parlare della "Supercazzola Prematurata" "Iacuzzi in gondoletta" e "come fosse antani"

Per me questo 3D è morto, mi auguro che qualche moderatore lo cancelli, saluti topodaslot.

PS: io in questa sezione cerco di collaborare con tutti in modo serio gente così mi fa girare le scatole.

MA CHI TI CREDI DI ESSERE PER DIRE DI ESSERE DELUSO ???

Qui c'e' gente che mette a disposizione della collettivita' insegnamenti ed esperienze cui pochissimi possono avere accesso !!! Cioe', se tu sei rimasto alle tue fiches multiple da bar di Vimercate e non capisci cos'e' un eiettore o un lead datti una scantonata bello !!! Cioe', non so se mi sono capito !!! Cioe', mancare di serieta' alla gente che scrive qui??? Mi fai proprio venire la Tristezza a Palate !!! :hahaha::hahaha::hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,io non conosco la maggior parte di voi e non mi permetto di giudicarvi, pero vorrei dire che trattare cosi topodaslot che nel forum è uno dei piu seri e ha sempre condiviso tutto quello che sapeva( in ultimo quello di mandare in stallo le stargate) non mi sembra una cosa corretta. volevo anche dire che comunque svuotare gli hopper con delle interferenze è illegale e non vale la pena rischiare per poche centinaia di euro, e con questo vi consiglio di lasciar perdere per adesso e andare a leggere il metodo per le stargate senza spegnere che se applicato con astuzia vi puo far guadagnare comunque. e nel trucchi per sbancare le slot by cina nelle ultime pagine c' è il sistema per vincere alle royal.

Modificato: da bobosan
Link al commento
Condividi su altri siti

MA CHI TI CREDI DI ESSERE PER DIRE DI ESSERE DELUSO ???

Qui c'e' gente che mette a disposizione della collettivita' insegnamenti ed esperienze cui pochissimi possono avere accesso !!! Cioe', se tu sei rimasto alle tue fiches multiple da bar di Vimercate e non capisci cos'e' un eiettore o un lead datti una scantonata bello !!! Cioe', non so se mi sono capito !!! Cioe', mancare di serieta' alla gente che scrive qui??? Mi fai proprio venire la Tristezza a Palate !!! :):):P

Fino a prova contraria questo è un forum serio.. magari ai post inutili mettici il tag [sTRONZATA] e vedrai che nessuno si arrabbia ;)

se qualcuno si lamenta per essere stato preso per i fondelli, per me, ha solo che ragione, specialmente se si insiste a prendere in giro per diversi post.

Poi ad ognuno la sua opinione, io non ci sono cascato :)

Modificato: da eweriuer
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,io non conosco la maggior parte di voi e non mi permetto di giudicarvi, pero vorrei dire che trattare cosi topodaslot che nel forum è uno dei piu seri e ha sempre condiviso tutto quello che sapeva( in ultimo quello di mandare in stallo le stargate) non mi sembra una cosa corretta. volevo anche dire che comunque svuotare gli hopper con delle interferenze è illegale e non vale la pena rischiare per poche centinaia di euro, e con questo vi consiglio di lasciar perdere per adesso e andare a leggere il metodo per le stargate senza spegnere che se applicato con astuzia vi puo far guadagnare comunque. e nel trucchi per sbancare le slot by cina nelle ultime pagine c' è il sistema per vincere alle royal.

ciao a tutti,

>>> quoto bobosan al quale chiedo la cortesia di indicarmi dove topodaslot a condiviso lo stallo della saloon.

è imperdonabile da parte mia essermi fatto sfuggire un post del genere di topodaslot, ( ciao topodaslot - amico mio - ma quando mio fioglio mi gironzolo intorno >>> viene prima lui heheheh <<<< e possono sfuggirmi i tuoi mex).

nel mio bar hanno messo una blue slot. confesso la mia ignoranza in materia appena sono in grado di non fare figuracce vi chiedo dettagli o suggerimenti.

grazie >> posso ricambiare sulla cs2 cosa ormai alla portata di tutti ... ma non si sa mai.

saluti rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

9 LEAD????? :P:):)

ma COME FA A SCARICARE, DAI..... Dopo non venite a piangere addosso...

The Guru

hai mai sentito parlare di farad?

cosi faccio....

Il farad (simbolo F) è l'unità di misura della capacità elettrica nel sistema SI. Il suo nome deriva da quello di Michael Faraday. In un condensatore di 1 farad, una carica elettrica di 1 coulomb genera una differenza di potenziale pari a 1 volt. che ci azzecca.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,io non conosco la maggior parte di voi e non mi permetto di giudicarvi, pero vorrei dire che trattare cosi topodaslot che nel forum è uno dei piu seri e ha sempre condiviso tutto quello che sapeva( in ultimo quello di mandare in stallo le stargate) non mi sembra una cosa corretta. volevo anche dire che comunque svuotare gli hopper con delle interferenze è illegale e non vale la pena rischiare per poche centinaia di euro, e con questo vi consiglio di lasciar perdere per adesso e andare a leggere il metodo per le stargate senza spegnere che se applicato con astuzia vi puo far guadagnare comunque. e nel trucchi per sbancare le slot by cina nelle ultime pagine c' è il sistema per vincere alle royal.

ciao a tutti,

>>> quoto bobosan al quale chiedo la cortesia di indicarmi dove topodaslot a condiviso lo stallo della saloon.

è imperdonabile da parte mia essermi fatto sfuggire un post del genere di topodaslot, ( ciao topodaslot - amico mio - ma quando mio fioglio mi gironzolo intorno >>> viene prima lui heheheh <<<< e possono sfuggirmi i tuoi mex).

nel mio bar hanno messo una blue slot. confesso la mia ignoranza in materia appena sono in grado di non fare figuracce vi chiedo dettagli o suggerimenti.

grazie >> posso ricambiare sulla cs2 cosa ormai alla portata di tutti ... ma non si sa mai.

saluti rokkat

ciao ho parlato di stagate e la trovi nella discussione stargate nuovo trucco senza spegnerla, e se topodaslot è veramente un tuo amico non c'è bisogno che ti dica che è vera e funziona. scusa ma quando nel forum dite quoto bobosan è una cosa brutta? scusa per la mia ignoranza

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bobosan,

quoto tizio >>> equivale a dire: sono d'accordo con quello che dice tizio.

non è una cosa brutta ma è un voler esprimere un parere identico a quanto espresso precedentemente da un altro utente.

tranquillo nessuno ti ha offeso tantomeno io >>> OK!

ciao rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.