• Analizza eventi recenti

Blue Slot E Blue Slot 100


Messaggi consigliati

  • Risposte 478
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

@lobbia non riesco a contattarti e allora ti dico qui(devo avere qualche problema con gli mp,ma per colpa del mio pc,boh?)

stamattina ho effettuato le prove con il programma che mi hai indicato e in effetti il time bonus da quei risultati che mi dicevi in mp,ho effettuato il ciclo per intero a 2.20 che è ottimo direi,il benchmark ha fornito un'ottima performance,certo era solo una simulazione al pc,ma se tanto mi da tanto e visto che lo abbiamo sviluppato con il giusto programma credo che abbiamo fatto un passo in più verso la meta.

martedi poi ti do di persona un programma che ti da l'opportunità di verificare di persona la stringa fissured-q-i-0-.intanto inserisci la suddetta stringa nel programma e vedi cosa ne esce fuori,secondo me cominci a ridere di gusto per i risultati che ne otterrai,poi una volta fatta anche questa verifica credo si possa fornire a chi segue i due pezzi mancanti del puzzle che mi sono tenuto per me giusto per essere sicuro di dare delle buone dritte.

ciao

sognatore è inutile che usi queste parole così contorte,il metodo di gioco è facile ma la macchina deve essere sempre piena. a differenza tua conosco un metodo molto più economico per scaricare la blu slot.

Ma hai provato il programma col gestore li dentro??? Va beh che e' domenica, ma sei matto !!!!

Provero' il fissured, ma secondo me non risolve il problema delle fiches multiple

@lobbia

si si con il palmare via bluetooth puoi fare miracoli caro lobbia,infatti il programmino ti basta inserirlo con le stringhe che ti ho inviato oltre i fissured che ti ho indicato a qi0,vedrai ti sembrarà un miracolo e pensare che nasce da un'idea tanto stupida quanto geniale allo stesso tempo,il mio programmatore ha fatto un lavoro certosino e pensa che non ci costa nulla con tutto quello che mi deve,tutto gratis eheheheh,comunque dopo le prove che faremo come promesso oltre ai risultati ho intenzione di fornire le informazioni necessarie qui quasi pubblicamente per chi ci sta seguendo(tranne per qualcuno che ha mezzi più economici).ciao

ciao Sognatore

quelle due cosine chemancavano al tuo trucco puoi renderle pubbliche?

ti ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 LEAD????? :rolleyes::inkaz::ciao:

ma COME FA A SCARICARE, DAI..... Dopo non venite a piangere addosso...

The Guru

hai mai sentito parlare di farad?

cosi faccio....

Il farad (simbolo F) è l'unità di misura della capacità elettrica nel sistema SI. Il suo nome deriva da quello di Michael Faraday. In un condensatore di 1 farad, una carica elettrica di 1 coulomb genera una differenza di potenziale pari a 1 volt. che ci azzecca.

hai encarta come enciclopedia?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora volevo inciare un pm a sogantore ma non riesco si vede per i scarsi messaggi scritti da me..

comunque credo che il metodo sta nel capire quando sta in fiches, e cercare di tenerla in fiches...

non dico di più perché non vorrei azzeccarci e visto che sognatore non vuole pubblicarlo, non vorrei fargli un torto...

comunque appena riesco a mandare pm provo a contattarti ...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bobosan,

quoto tizio >>> equivale a dire: sono d'accordo con quello che dice tizio.

non è una cosa brutta ma è un voler esprimere un parere identico a quanto espresso precedentemente da un altro utente.

tranquillo nessuno ti ha offeso tantomeno io >>> OK!

ciao rokkat

ciao grazie per la spiegazione non lo sapevo davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fà a mandare i PM?

probabilmente non sei ancora abilitato considerato l'esiguo numero di post che hai inviato,un po di pazienza. :P

carissimo sognatore ,

ricordo male o avevi detto che avresti comunicato a tutti quanto scoperto sulla blu slot.

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fà a mandare i PM?

probabilmente non sei ancora abilitato considerato l'esiguo numero di post che hai inviato,un po di pazienza. :cheer:

si probabile...

indivina chi volevo prorpio contattare? te..

comunque ti ho mandato un pm dal forum di newslot

spero di riuscire amandarli anche qua fra un pò..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti... mi rivolgo a coloro che conoscono qualche buon metodo di gioco con la Blue Slot... Penso di parlare a nome di tutti... é con ansia che ogni giorno mi collego a questo forum per avere notizie più dettagliate riguardanti la Blue Slot.. Per almeno due motivi... Il primo che potrebbe far fruttare a tutti noi qualche guadagno perché sapere come e quando giocare, certamente non dispiace a nessuno e non può far altro che aumentarci la possibilità quanto meno di non perdere... E in secondo motivo che dato che la Blue Slot appartiene alla nuova categoria di macchinette, vedi(Cherry Slot 3, Lucky Slot etc....) sapere con certezza che ha qualche bug, non può altro che farci sperare con le altre macchine... Vi ringrazio anticipatamente... E chiedo anche aiuto per Lucky Slot e Bank Slot... Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

è normale che dopo aver perso 200 euro a questa maledetta macchina, prendo gli happy bar e mi fa scaricare solo 40 euro alla volta, aspettando di reincassarli prima di darmi i successivi 40... e cosi via per 4 volte?! Ma che caspita di bonus è? Sulla vecchia black happybar=almeno 200 euro garantiti... qua un tiro, 5 bar=40 euro e poi niente fino all'ultimo dei 40 euro scaricati... poi altri due e otre euro e ancora happy bar 40 euro... e cosi via... Nei giorni precedenti aveva incassato come un pozzo senza fondo almeno 1000 euro... senza aver mai dato il bonus... mi sembra assurdo...

Per sognatore: finché non saprò il tip da te sperimentato e ritenuto efficace, nella blue non ci metto piu un euro... che ne pensi di quanto mi è successo? Secondo te è regolare? Vorrei tanto rifarmi, perché i soldi me li sudo e già mi girano quando perdo... ma una volta che becco un bonus, vederseli dare a gocce... non vedo l'ora di potermi rifare... con il tuo aiuto, se vorrai, visto che sei piuttosto ottimista sul fatto di avere fatto breccia in questa bastardissima... Io sapevo giocare bene a black, stack e terza dimensione, e dalle mie parti sono stato uno dei primi che il trucchetto per sbancarle l'ho intuito da autodidatta senza leggere alcun forum... Questa è più complicata, e visti i budget di gioco, non riesco a "sventrarla" a dovere, un aiuto sarebbe apprezzato davvero dal cuore, oltre che dal portafoglio che in queste situazioni piange sempre...

Grazie a tutti, aspetto opinioni, ci sono rimasto davvero mooooooolto male, accidenti a chi l'ha inventata :)

Modificato: da molonovo
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi,ho spiegato a qualcuno di voi in mp come fare a sfrttare la blue slot al massimo dato che di bug in effetti pare non ce ne siano,non mi hanno detto come gli è andata,ma comunque le mie esperienze ad oggi sono state oltremodo positive,molti di voi se non tutti hanno capito che la chiave risiede nelle fiche multiple e in effetti così è.

non mi sono premurato di capire come funziona il time bonus e non mi interessa sinceramente per il momento dato che comunque le mie soddisfazioni me le tolgo lo stesso tutti i giorni,magari qualcuno di voi anzi sicuramente ne saprà di più del time bonus per cui passo la palla.

ora vi dico come faccio io per sfruttare al massimo la blue,qualcuno di voi dirà hai scoperto l'acqua calda,ualcuno srà contento,qualcun'altro dirà la sua,quello che so è che quando vado a giocare in quelle 5/6 blue che trovo nella mia zona(paese piccolo) i 150/200 euro li porto a casa(ovviamente se ci sono le condizioni),se invece mi trovo nella mia città di residenza il discorso cambia perché ce ne sono molte di più e anche i 500 come avevo detto in un mio precedente post si possono fare(basta anche sapersi accontentare alle volte e andare via).

si parla molto di moneta che cade nel cassetto etc. in realtà davvero se non siamo li dal mattino alla sera non possiamo sapere se la moneta che cade giù cade perché il gestore ha fatto un refill oppure perché la slot è piena,nel caso della blue normalmente quando la moneta cade giù nell'arco di una decina(non di più di euro)appaiono le famose fiches multiple o comunque quella fiche che vi indica che sono in circolo,cioè la fiche quadrupla o ottupla(si dice così?) gioco 0.25 fiche da 100 o 200 indica che è in fiches multiple,la fiche da 150 non è indicativa di nulla ricordatelo,quella come quella da 50 esce praticamente durante tutta la fase del ciclo,tornando al discorso,se non vedete le fiches su menzionate dopo una decina di euro forse è meglio lasciarla stare,qualche volta ci azzaccherete e magari qualchje volta sbaglierete,ma non fa nulla fa parte del gioco diciamo.

se siete in fiche agite così:

1) giocate il più velocemente possibile per sfruttare al massimo il tempo di gioco

2)aumentate subito a 0.50 ppena vedete le fiche e giocate così fino a che vete 5 euro di vincita

3)a 5 euro di vincita si aumenta a 100 se si scende a 2 euro si ritorna a 0.50 se si arriva a 10 o oltre si va a 200

4)oltre i dieci euro andate subito a duecento di forza,se scendete a 5 euro pasaate di nuovo a 100 e così via come sopra descritto

5)se andate oltre i venti euro di vincita avete due scelte,la prima è continuare a forza 200 e aspettare che escano fiches oppure tentare di raddoppiare la vincita chiamando voi una fiche,se chiamate una fiche fatelo da dieci euro e se vincete chiamatene un'altra da 20 euro e se vincete di nuovo raddoppiate ancora tutto(se la slot è buona non farà difficolta a farvele vincere e magari con quella sparata al max troverete anche il bj che vi paga di più)se invece perdete giocate ancora come sopra.

6) quelo che è importante è giocare velocemente più colpi possibili,non soffermatevi troppo a capire se i simboli scelti dalla slot vadano bene o meno,pigiate e basta,l'unica cosa che consiglio è cambiare il 7 con il bar se si presentano questi simboli insieme e uno per ciascuno)per il resto pigiate velocemente.

7)time bonus,non lo utilizzo preferisco prendere ciò che mi da,se vi capita di incassare dieci,venti,trenta euro,sappiate che in condizioni normali la slot ve li rimangia tutti e anche qualche euro vostro prima di ridarvi le fiches multiple,in condizioni ideali ve le ridarà senza mangiarvi tutto,ma pochi euro,in condizioni bastarde potrebbe non ridarvele più(qui è anche questione di fortuna che nel gioco ci sta).

8)se vincete cifre superiori a 50 euro avete due scelte,la prima è fare un po gli avvoltoi e far giocare qualcun'altro e poi quando noterete che la slot ha incassato una cifra vicina a quanto avevate scaricato voi in precedenza giocare di nuovo voi,oppure fregarvene e continuare a giocare per cercare la vincita maggiore o qualche bonus.

bene credo di avervi detto tutto quello che faccio io quando gioco,così facendo mi sono e mi sto togliendo molte soddisfazioni,qualche volta sbaglio qualche volta ci prendo,ma alla fine di una giornata quando gioco meno di 200 euro i più in tasca non mi trovo,se fossi costantemente nella mia città di residenza i soldi sarebbero molti di più,ma qui dove sono l'offerta è scarsa e mi devo accontentare e non tutti i giorni,ma a me ne bastano 6 di giorni al mese e lo stipendio è fatto,vi consiglio di non intestardirvi con una slot se non va,per una che non va ce ne sono tante altre buone che aspettano solo voi.

mi scuso con quelli come sineb5 e denissio etc. se li ho fatti aspettare,ma avevo altri cxxxi per la testa in questo periodo,sono di quelli che pensa ancora che svolgere un buon lavoro sia migliore che campare con il gioco per quanto io ci campi o meglio ci provo da un paio di anni.

ciao :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti

ringrazio sognatore per averci illuminato sul suo metodo di gioco.

in effetti giocando mi ero fatto un'idea simile ma alcune particolarità non le avevo notate.

quindi un grazie a sognatore per aver reso pubblica la sua esperianza.

volevo invece contribuire anchio parlando del bonus bar.

ho letto che ha molti lo ho dato per 4/5 volte pero rimangiandosi tutti i soldi vinti tra uno e l'altro.

io venerdi con questi bonus ho portato via 240 euro circa

ho cominciato con il bonus a 25 quindi 20 euro.

poi dopo 10 euro altro bonus a bet50 40 euro

poi dopo un po e qualche vincita di 5/6 euro altri 2 bonus da bet1 80x2 160 euro

poi ancora 1 con distanza di 10/15 euro non ricordo da 0.5 quindi 40 euro

l'unica cosa che posso consigliarvi è che se prendete il bonus bar forse è meglio giocarci ancora qualche euro dopo.

questo è ciò che mi è successo.

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sognatore.. Il bloccare il tempo giocando dispari come dicevi delle black slot in che cosa consiste? Qui alla Blue hai mai provato?

non funziona con la blue slot.

ciao sognatore,

cosa intendi per non funziona?

che è stato solo un caso quello che è successo a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.