• Analizza eventi recenti

Blue Slot E Blue Slot 100


Messaggi consigliati

te giustamente sei libero di non credermi...io però ti posso assicurare a 100% che il trucco che ho per la royal funziona te lo vorrei anche dire così vedi k non racconto cavolate ma come ti ho detto li ho pagati parecchio,

ti do ragione nel fatto che quelli che avevo pubblicato tempo fa erano delle cavolate infatti sono andato in cerca e ho trovato tutti quelli che adesso so, comunque non ti obbligo mica a comprarlo fai come vuoi....io ti assicuro solamente che quello che ho funziona al 100% per il resto sei libero di pensarla come vuoi io non ti obbligo a fare niente...prima di compralo era nella tua stessa situazione....vorrei fartelo vedere di persona così voglio vedere se non mi credi!!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 478
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

te giustamente sei libero di non credermi...io però ti posso assicurare a 100% che il trucco che ho per la royal funziona te lo vorrei anche dire così vedi k non racconto cavolate ma come ti ho detto li ho pagati parecchio,

ti do ragione nel fatto che quelli che avevo pubblicato tempo fa erano delle cavolate infatti sono andato in cerca e ho trovato tutti quelli che adesso so, comunque non ti obbligo mica a comprarlo fai come vuoi....io ti assicuro solamente che quello che ho funziona al 100% per il resto sei libero di pensarla come vuoi io non ti obbligo a fare niente...prima di compralo era nella tua stessa situazione....vorrei fartelo vedere di persona così voglio vedere se non mi credi!!!!

ciao

ciao ciky 87 ... da qualche mese frequento questo forum e grazie a questo forum "GRAZIE DI CUORE A TUTTI " e senza pagare un solo centesimo sono riuscito a togliermi qualche soddisfazione nei confronti di qualche cinese faccia di c ... lo spirito di questo forum secondo me dev' essere questo ...

io ti voglio credere che sei in possesso di questi "trukki"... tantissimi utenti prima di te qui dentro non hanno avuto il minimo problema a dare dritte su come giocare...

noi italiani non andiamo avanti perché' ci sono persone con la tua mentalita' SBAGLIATISSIMA :fatto: ... I CINESI a differenza nostra fra di loro si dicono tutto e i risultati si vedono !!!

se io dovessi venire a conoscenza di qualche sistema di gioco valido la prima cosa che farei e' informare tutte le persone del forum perché entrando qui dentro ho aprreso un sacco di cose che prima non sapevo e non credo sia giusto entrare solo x attingere unformazioni e non dire niente di quello che si e a conoscenza ...

ciao :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io conosco i trucchi quasi per tutte anche x le stargate modificate...ma li ho pagati parecchio non posso metterli gratis....x favore capitemi non è x cattiveria!!!

Truffatore.... per le stargate il trucco l'ho ha spiegato topodifogna... e non è un trucco ma un sistema di gioco.... spilorcio :inkaz:

allora non sono un truffatore anche perché non vi ho chiesto nessun soldo ho solamente detto che non posso metterli gratis èerchè li ho pagati molto....qua nel forum se vi trovate davanti ad una stargate modificata non sapete + cosa

ciao a tutti!!!

Tu per quanto mi riguarda sei solo un chiaccherone che cerca di spillare soldi alle persone vendendo fumo.... ho visto i tuoi due trucchi: per la Royal e per la cherry che hai pubblicato "cagate"!

buona a tutti

con il metodo sopra citato non sempre sono sufficienti i 20/25 euro sopratutto se la slot non è in pagamento....fate attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione,ieri sera ne ho investiti sessanta e ricavati 120,00.

e solo un pò palloso giocarci ma alla fine il sistema è funzionante.

Piccolo consiglio: giocate già dove i soldi vanno a cassetta.

Provato al Bingo di Verona, hopper pieno che i soldi cioccavano in maniera spaventosa.

Inizio, arrivo a 250 euro... spaventoso ma nulla!!

Ed era piena!

Alla fine faccio i diamanti e scarico 300 euro!! Che chiappa che ho avuto.

Recuperato tutto e scappo terrorizzato..

Mai più.

ciao

Modificato: da Azazil
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato fortunato, è una macchina scandalosa.

Oggi arrivo ad un centro scommesse, uno sta giocando alla stargate, io mi faccio due spari alla royale che stava in battuta, giocavo a perder ema nulla, ho concluso sopra di 20 carte, e mi è andata anche bene.

Il tipo mi fa: gioca qui, l'ho riempita (ovviamente non gli ho creduto ma ho buttato 2 euri).

Giocavo a 25, vedevo che giocava bene, mi dava spesso i 3 bar, mi ha dato 2 volte i 3 diamanti (10 euro a 25 che col senno di poi è stato un pacco), poi mi da il bonus dei 5 bar.

Avevo 18 euro, ho pensato "li scarico che se mi da il cinquantino li perdo) bene, schiaccio per cercare di prendere qualcosa di più e me ne dà 4.50 invece di 18...pazienza...sono in bonus...si, 11 euro in tutto.

Bella macchina di fogna

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi,ho spiegato a qualcuno di voi in mp come fare a sfrttare la blue slot al massimo dato che di bug in effetti pare non ce ne siano,non mi hanno detto come gli è andata,ma comunque le mie esperienze ad oggi sono state oltremodo positive,molti di voi se non tutti hanno capito che la chiave risiede nelle fiche multiple e in effetti così è[CUT]

ciao sognatore ...

ho provato a giocare nel modo da te indicato ma i risultati sono stati catastrofici oltre 500 euro persi in 3 giorni con la moneta da 1 euro che andava giu' e le fiches in corso ... se il tuo metodo non e' completo o hai tralasciato alcuni passaggi tipo l inserimento veloce delle monete da un euro fammelo sapere cosi evito di giocarci e perdere ancora ...

ciao e grazie ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..è da tanto che seguo il forum..mi reputo un discreto giocatore e sicuramente qui ci sono tante persone in gamba..kmq volevo dire la mia sulla blue slot soprattutto riguardo al metodo postato da sognatore..io non posso che ringraziarlo e quotare tale metodo perché utilizzandolo sempre se la slot è in fish 9 volte su 10 scarico 70/100 euro con max 10. Per questo non riesco a capire(ribadisco che il mio commento si basa su ciò che ho riscontrato giocando alla blue slot)come fa tanta gente a dire che ha scritto cavolate..ho notato però che se ad esempio becco la slot in fish e la scarico se dopo un paio di ore o kmq dal pomerigg alla sera qualcuno la carica e rientra in fish il metodo non funziona..inoltre secondo me quando ti accorgi che è in fish è meglio partire da 50 e non da 25 perché mi sembra come se da 25 ci metta di più a tirare fuori le fish e anche perché penso ti faccia salire prima kmq magari è solo una mia sensazione.

infine volevo chiedere a sognatore se secondo lui(forse è solo una supposizione che probabilm rimarrà tale) potrebbe esserci qualche cosa dietro al colore della fish soprattutto quando la chiami te..??..

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

@ak72

tu dici di averli messi in tre giorni i 500 euro,magari quando non c'eri qualcuno l'avrà scaricata o avrà preso le fiches da 40 o l'happy bar,se non sei stato li dall'apertura alla chiusura non puoi sapere cosa è successo(e non fidarti di quello che ti dicono gli altri,ma solo di quello che vedi tu,piccolo consiglio).

io quando ci gioco e trovo le fiches difficilmente ci rimetto dei soldi(qualche volta è capitato,per esempio un paio di settimane fa ho giocato e mi dava le fiches,ma alla fine non riuscivo proprio a farla salire a più di 30 euro e ne avevo messi 60,ho preferito perdere 30 euro piuttosto che intestardirmi e magari perderci di più),qualche volta sono ostiche si,ma mi portano via solo più tempo e qualche euro in più per scaricarle,bisogna anche sapersi accontentare però e non cercare di vincere per forza chissà cosa.

bauer00

che io sappia il colore della fiche chiamata non ha significato.

Link al commento
Condividi su altri siti

x bauer non ho detto assolutamente che sognatore ha detto cavolate ... non mettermi in bocca parole che non ho detto e che non penso...

x sognatore ...sono daccordo con te sul non fidarsi di nessun tipo d informazione riguardo le makkinette ...

vicino casa mia c' e' una blu slot con la moneta perennemente giu e con la fiches sempre in corso. ogni volta che gioc mi faccio il film mentale di vincere qualcosa poi pero' puntualmente perdo ...

ti dico come gioco se sbaglio per favore correggimi ...

inizio a giocare a 25 appena vedo che la makkina sale a 5 gioco da 1 euro appena la makkina sale a 10 la porto a 2 se arrivo a 20 mi chiamo una fiches da 10 nel caso dovessi prenderla un altra da 20 nel caso non dovessi prenderla che faccio ? mi raddoppio la 10 oppure continuo a giocare ?

centra qualcosa l inserimento veloce della moneta da 1 euro ? se si non voglio sapere il bug ... almeno dimmi se centra qualcosa x favore ...

ciao e grazie ...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'inserimento della moneta veloce o lento non cambia nulla,gioca invece velocemente per sfruttare al massimo il tempo di gioco di ogni partita,tieni quello che ti da la slot e al massimo sostituisci i 7 con i bar se si presentano sul rullo insieme(un7 e un bar,tieni il bar- due sette e un bar,tieni i due 7),più velocemente giochi più possibilità di vedere fiches avrai,se vedi che ci sono le fiches multiple gioca direttamente da 0,50 e appena sali un po metti a 100 e se arrivi a 20 sali ancora a 200,se vedi che non ne vuole sapere di salire giocati una fiche(l'importo lo stabilisci in base a ciò che hai)se la perdi gioca normale,se la vinci ritenta con un'altra magari dello stesso importo senza raddoppiarlo.

P.S. la vera sfortuna del giocatore è non sapersi accontentare. sognatore

Link al commento
Condividi su altri siti

buona a tutti....

la blu slot 100 nonchè la versione nuova della cara vecchia blackslot l'unica cosa che è rimasta uguale come ben sapete per vedere se la macchina è aperta (cioè in pagamento sono le fish multiple da 1 se si gioca a 0.25 / da 2 se a 0.50/ da 4 se si gioca ad 1 / da 8 se si gioca a 2/naturalmente se vi da quella da 16 è aperta sicuro.) ora mi domanderete perché capita che da quelle fish ma non paga???? semplice perche hanno scaricato prima di voi :hahaha: quindi dovete rimettere tutto lo scarico piu un tot :aaah: quindi solo quando la moneta va in battuta / in cassetta / giu' come dir si voglia avete una possibiltà in piu' di poter scaricare :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mattina ho rigiocato alla stessa makkinetta sempre con la moneta giu' e con le fiches multiple ... ho messo 60 alla fine ho ritirato 30 diciamo che mi sono accontentato di perdere 30 euro ... non sono abituato a perdere ne posso permettermi di perdere tutti i giorni quindi oggi e' stata l ultima volta in attesa di saperne qualcosa di piu' ...

Link al commento
Condividi su altri siti

per ak72 ahi ragione non hai detto questo kmq avevo solo intenzione di dirti o meglio di dire a tuuti che il modo di giocare è veramente buono..kmq personalmente penso come prob è già stato detto che giocare inserendo 2 monete da un euro alla volta sia meglio...

Modificato: da bauer00
Link al commento
Condividi su altri siti

x bauer

anche secondo me e' un buon metodo,purtroppo credo che bisogna avere un po di fortuna nel trovare la makkina che paga ... ci ho giocato perché sapevo che in questi giorni la makkina aveva incassato un sacco di soldi ... erroneamente ho creduto che fosse simile a quella vekkia :hahaha:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io non posso credere che non ci sia un dannato errore di programmazione in questa slot...o perlomeno in tutte le comma6a..

Ripropongo la mia richiesta chiedendo a chi sa' qualcosa in piu' su come vengono sviluppate queste slot (linguaggi di programmazione, sistemi operativi embedded usati, comunicazioni tramite l'esterno) ovviamente dicendo che potrei essere utile al forum se potessi sapere qualcosa in piu'.

Grazie,

Errno.

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto a tutti, anche se ora parlerò riferendomi a sognatore, che reputo una persona molto informata e preparata nel campo, questo messaggio è rivolto a tutti, come regola del forum, posso avere a disposizione tutte le comma 6 o 6a del caso e farci tutti gli esperimenti possibili, a tuttora ci gioco diverse ore al giorno ma è molto difficile trovare dei difetti semplicemente giocandoci, quindi chiedevo a chi è più informato di me, come fare, cosa comprare per poter accedere al programma per poter scoprire eventuali tips o bug, aiutatemi per il bene di tutti, è ora di finirla di regalare soldi allo stato che poi si godono i politici

Link al commento
Condividi su altri siti

io su come trovare i programmi delle slot-bar non sono informato e non so a chi bisogna rivolgersi,l'unica cosa che mi viene in mente è comprarsi una slot(ma la vedo più come una battuta),personalmente ho avuto la fortuna di poterle sempre provare in modalità demo prima di giocarci e farmi un'idea di come poterle sfruttare.

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto a tutti, anche se ora parlerò riferendomi a sognatore, che reputo una persona molto informata e preparata nel campo, questo messaggio è rivolto a tutti, come regola del forum, posso avere a disposizione tutte le comma 6 o 6a del caso e farci tutti gli esperimenti possibili, a tuttora ci gioco diverse ore al giorno ma è molto difficile trovare dei difetti semplicemente giocandoci, quindi chiedevo a chi è più informato di me, come fare, cosa comprare per poter accedere al programma per poter scoprire eventuali tips o bug, aiutatemi per il bene di tutti, è ora di finirla di regalare soldi allo stato che poi si godono i politici

Purtroppo parlando con un amico ho scoperto che utilizzano dei sistemi operativi "custom" che quindi vengono creati apposta per le slot e che non derivano da nessun altro sistema operativo.

E poi sn a sorgente chiuso quindi dubito si possano trovare anche pagando :ciao:

L'unica possibilita' sarebbe conoscere qualcuno che lavori nel campo a mio modesto parere :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo di questo forum e ci tengo subito a ringraziarvi per tutto quello xhe posso aver appreso, voglio subito ricambiare per quanto possibile...

sognatore

volevo confermarti ciò che è stato postato precedentemente sul fatto che all'ultimo tiro di energia esca l'happybar e ti dia 20€ se bet 25, o 40€ se bet 50 e così via...

a me ormai è capitato diverse volte e non è il bonus è solamente un tiro di happybar 1 solo...secondo me accade in cui il time bonus coincide con l'ultimo tiro..non vorrei sbagliarmi

UNA COSA MOLTO IMPORTANTE ho letto che è meglio velocizzare il tempo di gioco per non andare in contro al time bonus, ma per prendere + fisch possibili...

il timebonus in questa slot non funziona come nella cs2 ch ogni 4 minuti scade il tempo...qui consiste nelle battute che hai fatto...ogni 54 battute c'è il timebonus...perciò te puoi lasciare anche che la macchina giochi da sola, fino a quando non ha ragiunto 54 battute non da il time bonus

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.