• Analizza eventi recenti

Blue Slot E Blue Slot 100


Messaggi consigliati

  • Risposte 478
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Comunque dopo aver giocato diverse volte e avendo perso solo in un paio di occasioni il mio suggerimento va nella direzione che già conoscete.

Si comincia a giocare 5 max 10 euro a 0,25, se escono fiches quadruple,si può continuare a giocare,altrimenti bisogna lasciare e magari guardare se qualcuno sta giocando con l'ottica di imparare senza sciacallare.

Il time bonus lo paga spesso,quando la macchina deve pagare(fiches quadruple) lo rischio sempre,una volta anche a 92 euro,visto che la scelta era tra 84 92 100 e mi ha dato 100.

Se miavesse dato 84 lo avrei ritentato.

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto buongiorno a tutti... sono un neo-iscritto ma seguo da tempo.

Da quando ho cominciato a giocare alle slot e lasciarci gli stipendi da part-time ho anche cominciato a capirle...

Giocando spesso alle saloon avevo trovato il bug di sallo... che poi avevo applicato anche alle cherry.. anche se oggettivamente non avevo mai pensato al doppio bonus, e di ciò vi ringrazio.

Potrei fare solo il parassita ed imparare dai suggerimenti che postate, ma penso sia giusto arrivare a delle conclusioni tutti assieme, perdendoci assieme...

In particolare ora che abbiamo sotto mano queste new slot penso sia utile una mano da tutti.

Avevo letto del possibile bug derivante dalla combinazione tra timebonus e fine dei crediti... ovvero se al 54°spin si arrivava con la fine dei crediti la slot cedeva l'happybar... ebbene nonosante nella mia zona ci sia per ora una sola blue slot, ho provato con slot carica... ma non me lo ha mai dato.. quindi o per quelle due volte onostante le apparenze non aveva di che dare o la tesi cade... morale -90 euri.... per ora vi dico solo questo... posterò altre considerazioni... ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande sognatore ho letto tt sul post precedente sei una persona molto saggia e di grande esperienza io ho solo 22 anni ma gia da 3anni circa gioco alle slot machin dei bar... di soldi ne ho persi tanti anche perché non mi accontento mai di quello che ho forse perché sono ancora tropo giovane xcapire e dare un valore ai soldi in cui BUTTIAMO in qst slot xho a me piace giocare alle slot ,mi diverto anche se perdo cerco sempre di trovare un lato positivo ... comunque c'e stato un periodo dove giokavo solo alla stargate 40 giri special e grazie a qsto sito sono venuto a conoscenza del trucchetto dei giri ed in quei pochi mesi ho diciamo vinto quasi sempre fin quando non le hanno portate via sostituite da qste new slot... e' finita la pakkia diciamo... giorni fa perdevo 500 euro alla red e black poi un piccolo recupero di 150 euro ho preso e me ne sono andato con -350 vabbe' non fa niente comunque vorrei sapere se esistono dei bug xqsta slot... in poke parole esistono trucchi xqsta slot machin???? risp xfavore

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho fatto caso che quando la slot sembra che gira bene...cioe' che comunque fa' giocare per un po' di tempo senza portare a zero, tende a pagare le fish..senza superare mai le cifre intorno ai 40euro.

Dico questo perche' potrebbe essere un buon segnale per scaricare quei pochi soldi che da' e lasciarla perdere :rolleyes:

Che tra l'altro a me tanto schifo non fanno in quanto sono studente :P

Comunque le mie sono solo delle teorie elaborate vedendo gli altri giocare...poi magari mi sbaglio :(

Errno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ,sono d'accordo con voi che forse non esistano dei trucchi per queste nuove slot a meno che non si conoscano i software.Ho speso parecchi soldi su questa slot e una cosa è certa ,bisogna accontentarsi.Spero che quello che ho da dirvi possa esservi utile,non è un trucco,come molti lettori di questo forum dicono di sapere e invece .....

Giocando ho potuto constatare che quando la moneta batte in cassetta ,per circa l'80% delle volte da le fish multiple ma non sempre fa salire a 100€, quando arriva il times bonus sia che abbia 50€ 40€ o 70€ raddoppio sempre e solitamente prendo le 100€.La cosa piu' importante è non ostinarsi nel continuare a giocare ,dopo ciò che ho perso nei mesi passati prendo e scappo e solitamente quelle 40,50,60€ al giorno li porto a casa

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao electronic..non voglio fare il saputello ma ho sentito parecchie volte la moneta cadere sul fondo ma non sempre dava fiches multiple...ahime' :P

Ovviamente parlo per mie esperienze personali :rolleyes:

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono nuovo del forum e gioco alla blue. Sognatore dice il vero sul metodo di gioco compreso quando afferma che non ci si deve accanire. Non sempre il bonus time raddoppia la cifra quando vengono pagate le fish, a volte porta a zero, ma introducendo pochi altri euro di solito riporta su.

Volevo poi parlare della wizard fever. solitamente quando i soldi battono giù con pochi euri la macchina da poker da giocare col replay e ti porta fino ad un massimo di oltre 90 euro e non supera i 100. scaricata la vincita si introducono altri pochi euro, 4-5 e se è ancora in pagamento riporta su fino ad un massimo di 90 euro. se dopo 4-5 euro non da gioco allora lasciatela stare.

Quello che so deriva dagli insegnamenti di un mio amico cinese. Mi ha insegnato i trucchi della cherry2 spiegandomi però che se i rulli saltano anche con macchina bloccata (all'ultima battuta non ti fa mai perdere), la macchina non da i bonus.

Mi ha insegnato anche a giocare con la wizard fever e la ruota della fortuna, se queste ultime sono piene (cioè i soldi cadono sotto) non si perde mai.

Io gioco solo su queste 3 macchine. In quest'ultimo mese il guadagno netto è stato di 1650 euro. Se fate un po' di conti vedrete che sono circa 60 euro al giorno.E' chiaro che ci vuole fortuna a trovarle piene e i cinesi fanno sempre il giro per provarle e poi bisogna sapersi fermare anche quando il guadagno è modesto........perché è sempre meglio una briciola al giorno che essere ingordi e perdere tutto.

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzzi qualcuno è riuscito a scoprire se al 54 esimo tiro si conclude con tutta lenergia a disposizione da veramente il bonus happy bar??

io ho giocato e a volte mi faceva uscire al 51 tiro altre volte quando prendevo la fiches al53 esimo tiro per restare con 2oo di energia allultimo tiro mi dava il 21 e me a pagava poi non me ne faceva piu prendere e scaricava qualcuno è riuscito a farlo....attendo risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono nuovo del forum e gioco alla blue. Sognatore dice il vero sul metodo di gioco compreso quando afferma che non ci si deve accanire. Non sempre il bonus time raddoppia la cifra quando vengono pagate le fish, a volte porta a zero, ma introducendo pochi altri euro di solito riporta su.

Volevo poi parlare della wizard fever. solitamente quando i soldi battono giù con pochi euri la macchina da poker da giocare col replay e ti porta fino ad un massimo di oltre 90 euro e non supera i 100. scaricata la vincita si introducono altri pochi euro, 4-5 e se è ancora in pagamento riporta su fino ad un massimo di 90 euro. se dopo 4-5 euro non da gioco allora lasciatela stare.

Quello che so deriva dagli insegnamenti di un mio amico cinese. Mi ha insegnato i trucchi della cherry2 spiegandomi però che se i rulli saltano anche con macchina bloccata (all'ultima battuta non ti fa mai perdere), la macchina non da i bonus.

Mi ha insegnato anche a giocare con la wizard fever e la ruota della fortuna, se queste ultime sono piene (cioè i soldi cadono sotto) non si perde mai.

Io gioco solo su queste 3 macchine. In quest'ultimo mese il guadagno netto è stato di 1650 euro. Se fate un po' di conti vedrete che sono circa 60 euro al giorno.E' chiaro che ci vuole fortuna a trovarle piene e i cinesi fanno sempre il giro per provarle e poi bisogna sapersi fermare anche quando il guadagno è modesto........perché è sempre meglio una briciola al giorno che essere ingordi e perdere tutto.

Puoi spiegarmi meglio riguardo al bonus della cherry 2?!?! Cioè, vorrei sapere quando lo può dare + facilmente e quando è meglio scaricare i 50 o farla sforare (sempre se c si riesce)!!! perché 1gg c ho perso 5ore trovandola in blocco...ma del bonus neanche l'ombra!!! Grazie...Rx presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho postato per un po in questa sezione perché non avevo nulla da dire e mi annoiava leggere le stesse cose e nel frattempo mi sono dedicato soprattutto alla blu slot e finalmente dopo due settimane che vinco costantemente 500 euro di media la giorno posso asserire che ho trovato il trucco per questa slot,ho dovuto studiare e spendere,ma alla fine ho avuto ragione eheheheh,mi ringrazio e mi faccio i complimenti.ciao

Senti io ho trovato molti bar da me che hanno le Blue slot e vorrei sapere che sistema usi.

Se per te non è un problema,dato che hai detto che hai gia svelato il sistema,me lo potresti ripetere?ti ringrazio anticipatamente e aspetto una tua risposte con ansia(domani è sabato e servono soldi).

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho postato per un po in questa sezione perché non avevo nulla da dire e mi annoiava leggere le stesse cose e nel frattempo mi sono dedicato soprattutto alla blu slot e finalmente dopo due settimane che vinco costantemente 500 euro di media la giorno posso asserire che ho trovato il trucco per questa slot,ho dovuto studiare e spendere,ma alla fine ho avuto ragione eheheheh,mi ringrazio e mi faccio i complimenti.ciao

Senti io ho trovato molti bar da me che hanno le Blue slot e vorrei sapere che sistema usi.

Se per te non è un problema,dato che hai detto che hai gia svelato il sistema,me lo potresti ripetere?ti ringrazio anticipatamente e aspetto una tua risposte con ansia(domani è sabato e servono soldi).

Grazie

non fare e non fate più riferimento a questo post riesumandolo era stato scritto con una motivazione ben precisa e non per incensarmi,ora che la motivazione si è esaurita posso dire che trattavasi si una specie di scherzo(imbecille direte voi,certo,ma scherzo),quello che c'era da dire sulla blue l'ho detto già basta andare a leggere i post passati.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...x i + esperti di questa slot volevo farvi una domanda.

oggi mi ha dato 8 fish da 40 pagandomene 4(tot320)..

io pensando fosse il bonus dei 600-700 euro ho continuato a giocare

x altri 30 euro ma non ha dato + niente.

è rimasta comunque in fish multiple(x4 e x8)

mi consigliate di giocare ancora?

vi ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto bene a prendere e poi dopo 30e abbandonare il bonus di 700e verra dopo che la slot avra accumulato ancora euri.... tanti euri generalmente non con fish da 40e ma com ripetute uscite di 5sette o bar scaricando da sola ripetutamente 100e... uno spettacolo-- sarai circondato da tutti ed invidiato... te lo auguro.... ciao

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione al messaggio precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

qual'è il vostro metodo di gioco?

quando sta in fiches multiple e arrivate ad una certa cifra che può essere 30 o 60 €, giocate al raddoppio con le cassaforti o sccaricate?

io di solito gioco alle cassaforti ma ho visto che se si scarica continua con le fiches multiple mentre se si gioca alle cassaforti difficilmente te le ridà...

Link al commento
Condividi su altri siti

nada de nada...ho provato tutto quello che ho letto sui vari post relativi alla blu slot 100 ma in grandissima parte ho notato analogie ma nulla di certo. Sono convinto che comunque se la macchina non è in battuta (e non una finta battuta dovuta a refill) sia meglio lasciarla perdere, è una bastarda che spesso maschera le fiches come ami per far abboccare i meno esperti :angry:

Purtroppo di bug non ne ho trovato nemmeno mezzo (come ad esempio per la fowl play che finora è l'unico sicuro ed inducibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

fowl pay ossia la gallinella il bug sta sul hold 4 ma se mi spieghi meglio ti saro grato so che si deve pigiare velocemente il tasto hold 4 pero non ho possibilita di sperimentare oppure rifiutare sempre le uova per poi scaricare il massimo della vincita blusea ci illustri il metodo se lo conosci bene ciao grazie

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione al messaggio precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se insisto ma è nellinteresse di tutti.....qualcuno di voi che è riuscito a fare il metodo del 54esimo tiro ...........premetto che le poche volte che mi è capitoato non ce lo fatta perche al 53 esimo tiro o non mi fa comperar la fiches per salvar solo 200 di energia o se me la fa prender mi fa lavanzo di 300 opppure me a pagata non facendomene piu comperare una 2a praticamente non son mai riuscito a far il 54 esimo tiro con tutta lenergia....LE AVRANNO MODIFICATE come quelle delle galline??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono nuovo del forum e gioco alla blue. Sognatore dice il vero sul metodo di gioco compreso quando afferma che non ci si deve accanire. Non sempre il bonus time raddoppia la cifra quando vengono pagate le fish, a volte porta a zero, ma introducendo pochi altri euro di solito riporta su.

Volevo poi parlare della wizard fever. solitamente quando i soldi battono giù con pochi euri la macchina da poker da giocare col replay e ti porta fino ad un massimo di oltre 90 euro e non supera i 100. scaricata la vincita si introducono altri pochi euro, 4-5 e se è ancora in pagamento riporta su fino ad un massimo di 90 euro. se dopo 4-5 euro non da gioco allora lasciatela stare.

Quello che so deriva dagli insegnamenti di un mio amico cinese. Mi ha insegnato i trucchi della cherry2 spiegandomi però che se i rulli saltano anche con macchina bloccata (all'ultima battuta non ti fa mai perdere), la macchina non da i bonus.

Mi ha insegnato anche a giocare con la wizard fever e la ruota della fortuna, se queste ultime sono piene (cioè i soldi cadono sotto) non si perde mai.

Io gioco solo su queste 3 macchine. In quest'ultimo mese il guadagno netto è stato di 1650 euro. Se fate un po' di conti vedrete che sono circa 60 euro al giorno.E' chiaro che ci vuole fortuna a trovarle piene e i cinesi fanno sempre il giro per provarle e poi bisogna sapersi fermare anche quando il guadagno è modesto........perché è sempre meglio una briciola al giorno che essere ingordi e perdere tutto.

Puoi spiegarmi meglio riguardo al bonus della cherry 2?!?! Cioè, vorrei sapere quando lo può dare + facilmente e quando è meglio scaricare i 50 o farla sforare (sempre se c si riesce)!!! perché 1gg c ho perso 5ore trovandola in blocco...ma del bonus neanche l'ombra!!! Grazie...Rx presto...

sicuramente era un blocco 40/48...niente bonus in quel caso...

nada de nada...ho provato tutto quello che ho letto sui vari post relativi alla blu slot 100 ma in grandissima parte ho notato analogie ma nulla di certo. Sono convinto che comunque se la macchina non è in battuta (e non una finta battuta dovuta a refill) sia meglio lasciarla perdere, è una bastarda che spesso maschera le fiches come ami per far abboccare i meno esperti <_<

Purtroppo di bug non ne ho trovato nemmeno mezzo (come ad esempio per la fowl play che finora è l'unico sicuro ed inducibile)

fowl pay ossia la gallinella il bug sta sul hold 4 ma se mi spieghi meglio ti saro grato so che si deve pigiare velocemente il tasto hold 4 pero non ho possibilita di sperimentare oppure rifiutare sempre le uova per poi scaricare il massimo della vincita blusea ci illustri il metodo se lo conosci bene ciao grazie

Molto semplicemente....quando arrivi a 52 di energia(ed è quella la parte più difficile) vai al raddoppio da 30 euro...la macchina in automatico lo paga!torna alla schermata,bet 400 e cerca di sfondare i 100 almeno di 52 euro(3 o 4 uova),se non te le da a 52 euro ripeti il raddoppio e continua finche non sfori a 152 euro o +(la macchina ti dara 100 ovviammente ma darà la rimanenza al tiro successivo...sei ancora a 52...puoi ripetere il tip all'infinito...finche non ti spengono la macchina per i troppi refill! smoker.gif

Ma se sei di milano ho brutte notizie...quasi tutte gia riparate e senza più possibilità di fare il tip...cioè a 52 euro come qualsiasi altra cifra puoi anche perdere...

Modificato: da acehighflush
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.