• Analizza eventi recenti

Blue Slot E Blue Slot 100


Messaggi consigliati

se le hanno disattivate chiamate la finanza non possono inibire il gioco perche risulterebbe una truffa o le tolgono oppure accettano che chi sa vinca e i polli ci rimettono capito e una truffa disattivare il tasto hold4 lo dicono stesso loro i gestori ed noleggiatori che si piangono addosso sapendo di dover ricomprare macchine di altro tipo per non farsi sbancare dai giocatori capito per non rinnovare il parco macchine truffano con ste cose sai quanto ci rimettono a dismettere le gallinelle e a rimpiazzarle con delle nuove senza tips vari ciao a tutti e grazie

ciao se a qualcuno interessa ho sotto mano una bluslot 100 che posso monitorare a mio piacimento anche gli incassi ok se qualcuno sa come vedere quando paga o qualcos'altro e il benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 478
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

E' possibile che il jolli bonus nella blue 100 si esaurisca subito arrivando a 100? Oggi mi è uscito mentre giocavo a 200 e con tre uscite consecutive dei tre jolli mi ha scaricato.Ho rimesso altri 10 euro ma niente di niente.Complimenti per il forum e un grazie di cuore a chi mi potrà dare chiarimenti in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

se le hanno disattivate chiamate la finanza non possono inibire il gioco perche risulterebbe una truffa o le tolgono oppure accettano che chi sa vinca e i polli ci rimettono capito e una truffa disattivare il tasto hold4 lo dicono stesso loro i gestori ed noleggiatori che si piangono addosso sapendo di dover ricomprare macchine di altro tipo per non farsi sbancare dai giocatori capito per non rinnovare il parco macchine truffano con ste cose sai quanto ci rimettono a dismettere le gallinelle e a rimpiazzarle con delle nuove senza tips vari ciao a tutti e grazie

ciao se a qualcuno interessa ho sotto mano una bluslot 100 che posso monitorare a mio piacimento anche gli incassi ok se qualcuno sa come vedere quando paga o qualcos'altro e il benvenuto

Hai perfettamente ragione...ne ho già trovate 3-4 con hold4 "staccato", ho capito che c'è quel bel giochetto da fare volendo però in caso uno giochi non potrà mai selezionare o deselezionare la colonna 4!!! Allora, o tolgono la macchinatta, o la fanno restar spenta ma non possono dismettere un tasto solo perché i più furbi ci guadagnano!!! Sarebbe si da chiamare la finanza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto un cinese che alla blu 100 ha impostato (secondo me il tempo) ha messo un euro giocando a bet 25 dopo pochi secondi ha richiamato o gli era scaduto il tempo? il gioco del raddoppio ha scaricato pochi euro ed è andato via.E' una stategia di gioco oppure un metodo per vedere se la macchina era carica e poteva erogare? Grazie e in bocca al lupo a tutti i frequentatori del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

1 settimana fa ho giocato alla Blue Slot 100 e mi ha dato il bonus e mi ha dato la schermata delle 3 cassaforti per il raddoppio (scusate ma non so i termini precisi <_< ), ho raddoppiato fino a 64 e poi mi ha fatto andare a 0 :) ho rimesso altri 7€ e mi ha dato ancora il bonus, entrato nella schermata delle cassaforti e raddoppiato fino a 32 e me li sono presi.. giocato altri 2-3€ ma non dava più niente.. stasera dopo 3€ mi ha dato il bonus sono arrivato al raddoppio a 32 ma poi mi ha dato 0 ho inserito altri 20€ ma non ha più dato niente :) :) dove ho sblagiato :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente credo che non ci sia un modo per "capire" quale cassaforte ti aprirà. Posso solo dire che se è in pagamento puo' benissimo farti arrivare a 100 euro con i raddoppi ma è ovviamente correlato a quantoha incassato la macchina e quindi non determinabile a monte. iopreferisco giocare come dice sognatore con le fiches multiple (e sperare in una bella botta da 40) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo tanto tempo ho visto erogare dalla Blue 100 l'happybar(purtroppo non ho scaricato io).Attenzione a non abbandonare la macchina!!!!!!!Tra una erogazione e l'altra bisogna inserire anche 20 euro,prima dell'ultima erogazione 70.La macchina termina il Bonus quando da il Bonus delle casseforti con il raddoppio.Ha scaricato 10 volte 40 euro a bet 50 e una volta 80 a bet 100.

Buona giornata a tutti,belli e brutti.

SE CI SONO NOVITA' SULLA RED & BLACK PER FAVORE POSTATELE (la txxxa mi fa impazzire)

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spieghi come conti le battute? per capirci, segioco a bet 100 chiamo le figure e fin qui è una battuta ma se poi ne tengo tre e cambio le altre è una seconda battuta o fa comunque parte della prima?

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Grazie in anticipo BluSea

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono arrivato due volte all'ultimo colpo con energia e fattol'ultimo giro ho bloccato i rulli inmodo da perdere ma....udite udite.....ho perso :aaah:

in entrambe le situazioni perdendo al 54° colpo ho finito la partita :verso:

Non so che dire forse non funziona su tutte o forse, come dice m.dauru, è solo un caso

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

ho notato una cosa sulle cassaforti, se ti da il raddoppio a 32 ho notato che ti porta "sempre"nel senso a 64.

li conviene scaricare e scappare...

qualcuno ha notato la stessa cosa?

saluti

anche a me lo fa.. ho provato svariate volte ma se vado avanti e non accetto i 32 e provo i 64 mi manda a zero quindi scarico i 32 :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

l'ho notato xè mi è successo 3 volte nello stesso giorno su tre macchine diverse...

sempre a 32 e llaora mi è suonato strano.

volevo avere delle conferme anche dalle vostre esperieze

saluti

x money

spiegami, ti è bastato arrivare al 54° colpo a bet 200 o hai dovuto terminare l'energia? nel primo caso è una gran cosa! mmm.. ti ha dato 4 bar a 200, 20€ giusto?

x sinebs

quante volte l'hai testato, potrebbe essere o magari è solo un caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve......

ho provato anche stasera stessa slot.....contavo i giri e al 45° inizia a dare diversi punti......mi manda a circa 40€ e a questo punto lascio perdere il conteggio.....e cerco di andare oltre i 40.....tempo pochi giri e interviene il time bonus.....secondo me altra buona cosa è iniziare a giocare qualche giro prima del time bonus........

per quanto riguarda l'happy non vi sò spiegare......forse una casualità....ma non credo

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho giocato alla blu slot 100 e siccome ero nelle fiches multiple ho chiamato spesso e con somma gioia me le faceva vincere....ad un certo punto non me le ha fatte piu' chiamare :rolleyes: premetto che le chiamavo da 10 o 20 euro e che ero attorno ai 50 eppoi 60 euro.

Qualcuno sa il perché di questo comportamento della macchina?

Grazie, BluSea

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

volevo sapere se vi è capitata una cosa simile sempre sulla Blue Slot 100.

La macchinetta in questione per decine di giorni ha pensato solo ad accumulare senza erogare grosse vincite...

Anche tutti gli altri giocatori, amici leali con i quali ci teniamo aggiornati, non sanno cosa stia succedendo....

Abbiamo notato che il messaggio che compariva ogni tanto in alto a sx di "comunicazione con smart card" è

improvvisamente sparito. Poi all' improvviso qualche giorno fa esce una fiches da 4000. Peccato che alla seconda la macchina si è bloccata... Si tenta un riavvio della macchina spegnendo e accendendo. La macchina è rimasta bloccata ed è comparso un errore su sfondo nero di " erroe smart card e un codice alfanumerico ".

Non so perché ma pur sollecitando il gestore, il tecnico della ditta che possiede la macchinetta non si è mai piu' visto...

Strano perché per portare le monetine o caricare gli hopper vengono subito...

Ieri, torno per segnare bene il codice errore e con stupore.... Lunedi' la macchinetta è sparita e al suo posto una nuova e fiammante Lucky slot.

Ho chiesto al titolare del bar ma ha tergiversato...

Secondo me, stava per pagare un bel botto e l' hanno fatta sparire...

Cosa ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.