• Analizza eventi recenti

Blue Slot E Blue Slot 100


Messaggi consigliati

  • Risposte 478
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Sono di casa li in quel bar / ristorante.

Mattina, sera. Sono un' ottimo cliente... Porto anche molti amici a cena...

Ho avuto questa spiacevole sensazione e il fatto che abbia avuto già riscontro da qualcuno di voi mi fa dubitare della buona fede del gestore del locale...

Abito in un paese dell' alto Piemonte che vive anche sul turismo.... Avevo già notato differenze di % di pagamento durante l' affluenza dei villeggianti ma non sono cosi' esperto da poter verificare eventulai manomissioni...

Mi sa prorpio che dovro' cambiare locale... pero' se fosse vero che st....o.

Proprio ieri sera ero a cena da lui ed è stato molto li con me a contarmela su...

Link al commento
Condividi su altri siti

Abito in un paese dell' alto Piemonte che vive anche sul turismo.... Avevo già notato differenze di % di pagamento durante l' affluenza dei villeggianti ma non sono cosi' esperto da poter verificare eventulai manomissioni...

Mi sa prorpio che dovro' cambiare locale... pero' se fosse vero che st....o.

Proprio ieri sera ero a cena da lui ed è stato molto li con me a contarmela su...

ciao berto,

io sono di torino >>> a parte questo secondo me vi hanno un pacco ma di quelli belli grossi.

quando la macchina stava per entrare in bonus >>>> voilà la macchina non c'è più.

il gestore corre come un razzo e la sostituisce, poi va da un'altra parte dove può collegarla

e si pappa il bonus >>>> magari fra 10 / 15 ve la riporta pure cosi la riempite di nuovo.

il titolare del bar/ristorante è un furbacchine >>> davanti ti liscia e di dietro......

bhe ormai l'hai capito.

occhio alla prossima.

saluti rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

La blue slot è una delle macchine che si guasta più sovente.......e il guasto "solito" è proprio quello che avete descritto voi in pratica la smart card all'interno della macchina si blocca e non riesce più a comunicare con i monopoli......in pratica non credo che il gestore sia in malafede......quindi mangia tranquillo da lui anche io sono in piemonte nei pressi di ivrea

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato strani comportamenti su queste slot quando devono pagare controllate pure voi...

1) wizar100 quando incassa molto capita che si blocca. si blocca con messaggio di errore

a volte basta spegnerla e riaccenderla ti paga circa 90-100e e poi spesso si blocca x ore o gioni anche + di 2 giorni e poi paga il fortunato che ci gioca cifre superiori ai 350e... x ben 4 volte ho notato cio'. 2) Lucky Slot ho visto + volte inserire + di 500e su slot diverse e vedere poi pagamenti di max 200e. cio e successo anche ieri ad un mio amico che dopo 380e mi ha detto di giocarci poiche lui aveva finito i soldi ho inserito altri 140e giocando a perdere x poi incassare un bonus di 220e poi la macchina va in errore..... stesso discorso successo pure su altre 3 Lucky Slot incassano pagano poco e si bloccano con errore....poi dopo ore o anche giorni si sboccano pagando bonus di 700e... 3) blue slot100 anche qui stesso discorso ma su questa slot particolare si blocca x difetto che non accetta soldi e basta spegnere e riaccenderla poi funziona... ma anche qui' stranamente se va in accumulo e frega circa 350e o +poi ne paga 100e con la scritta del ca**o (congratulazioni....) spesso anzi quasi sempre dopo erogazione si blocca con la scitta errore.. x ore o giorni e guarda caso quando torna efficiente spara fisce da 40e in continuazione x vincite di + di 300e......tutto cio accade al bar di casa ma principalmente alla sala bingo in cui ci sono circa 80 slolt di cui una 20tina delle tre in questione. Il gestore del bingo e delle slot ha fatto intervenire il tecnico che pultroppo ha risposto dicendo la verita'.....

ossia che non dipende da lui o dalle slot ma dicendo che vengono bloccate online da AAMS.. o da chi x lei effettua i controlli,, dice che capita in tutta italia su queste nuove slot.......... ma i clienti e giocatori sono molto incazzati......

alcuni hanno chiamato il 117 che intervenendo non hanno potuto far nulla di concreto ma hanno segnalato il tutto a chi di competenza.. cosi hanno risposto--- solo che io non so chi ca**o e' (di competenza) non e' bello giocare inserire 500e

e vedersi apparire la scritta errore macchina non utilizzabile ecc ecc ecc ci si sente truffati e derubati e poi dicono e scrivono aams gioco sicuro.......... sicuro e' che perdi.......... la cosa su detta + essere un tips x vincere.... basta giocarci dopo ma il guaio e di darsi il cambio in attesa che si ripristina da sola la slot........ oppure cosa + logica io col cavolo che ci gioco+ su questi 3 modelli di slot max 10e............ciao

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ieri giocando su una blu slot (le monete andavano giu') ad un certo punto non accettava piu' le monete mi sono rivolto al padrone del locale e lui mi dice spegni e riaccendi la macchina.Ma proprio in quel momento entra il gestore delle macchinette ,ci pensa lui apre la macchinetta io davanti noto in alto a sinistra in corrispondenza del Jolly bonus uno schermo digitale con la seguente cifra 74.590.Ma quanto dura un ciclo?In conclusione continuo a giocare mi da le fish multiple arrivo al times bonus con 30€ radoppio sino ad arivare a cento

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho giocato parecchio con la blue slot utilizzando puntate da 0.5 - 1 e 2 euro. Ero in fiches doppie e mi dava spesso quelle maggiori, i soldi "battevano" nel cassetto sottostante e quindi mi son fatto prendere dalla voglia di attaccare la macchina direttamente.

Mi ha dato nel giro di un'ora 6fiches tra i 12 e 16 euro....non ne ha pagata mezza :rolleyes: oltretutto mi son messo a contare le battute ma non sempre il time bonus usciva a 54 battute....alle volte mi è uscito a 52 ed altre a 56. Ho concluso la serata con un -70euro che alla fin fine non è nemmeno la fine del mondo.

Se qualcuno potesse darmi delucidazioni sul ciclo che ho beccato e magari sapesse come comportarsi gli sarei grato.

BluSea.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene manco a farlo apposta entro a proposito nella discussione,mi spiego,ho scambiato un paio di mp con sineb5 il quale mi chiedeva come mi comporto con la blue slot e quando chiamo le fiches a raddoppio,ho pensato che era più logico postarlo per tutti anche perché non mi ricordo se lo avevo già fatto o lo avevo detto solo a qualcuno in mp.

allora quando gioco alla blue e nonostante sia in fiches multiple non mi fa andare avanti con le vincite cerco di fare delle prove chiamando le fiches al raddoppio,se arrivo a 10 euro sul contatore inizialmente aumento da 0,50 a 100 e se così stagna e mi tiene sempre li intorno a 10 euro allora chiamo una fiche da 5 se vinco il raddoppio provo a richiamarla a 10 euro,se vinco ancora mi porto a 25 totali e comincio a giocare da 200,se mi fa scendere fino a 10 allora rifaccio il gioco del raddoppio,se invece mi fa andare su continuo a giocare a 200 fino alla fine della partita.

altra opzione,arrivo a 10 e provo a chiamare la fiche da 5,vinco la richiamo da dieci,vinco la richiamo da 20,vinco la richiamo ancora da 20 e poi provo a forza 200,se in uno dei passaggi perdo torno a giocare a 0.50

non dimenticando mai però la mia filosofia,io mi accontento della pagliuzza,se trovo le fiches da 40 e ne prendo qualcuna ho beccato la pepita sennò pochi,ma buoni :)

P.S. questa non è legge attenzione,solo un modo di giocare e forzare la slot a pagare nulla di più.

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

sognatore se invece si comporta come se avesse uno "stallo" ?

poi alla fine delle battute (se puoi spiegarmi anche come conti le battute te ne sarei grato) scarica 15/18/20 euro bisogna rimetterli dentro tutti piu' il 25% se si vuole ottenere qualcosina di piu' altrimenti si prendono i 20 euro e si va via ma.....il piu delle volte è una slot mangiasoldi senza fine e accontentarsi di 20 euro è un pochino misero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

in tutta onestà non ho mai contato le battute della slot,per quanto riguarda lo scarico, se capita che per un paio di volte non riesco a scaricare più di una ventina di euro riprovo ancora almeno una terza volta e quello che mi da mi prendo,questo perché alla terza volta in media vai in perdita se si considera che riesce a mangiarti sempre una decina di euro prima di cominciare a farti vincere qualche fiche o comunque a farti giocare senza inserire euro tuoi,ecco perché spesso dico accontentarsi,se dopo una due volte riesco a trova i 50 e più,me li prendo e via,o apsetto che qualcuno li rimetta o vado in un altro posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

volevo sapere se vi è capitata una cosa simile sempre sulla Blue Slot 100.

La macchinetta in questione per decine di giorni ha pensato solo ad accumulare senza erogare grosse vincite...

Anche tutti gli altri giocatori, amici leali con i quali ci teniamo aggiornati, non sanno cosa stia succedendo....

Abbiamo notato che il messaggio che compariva ogni tanto in alto a sx di "comunicazione con smart card" è

improvvisamente sparito. Poi all' improvviso qualche giorno fa esce una fiches da 4000. Peccato che alla seconda la macchina si è bloccata... Si tenta un riavvio della macchina spegnendo e accendendo. La macchina è rimasta bloccata ed è comparso un errore su sfondo nero di " erroe smart card e un codice alfanumerico ".

Non so perché ma pur sollecitando il gestore, il tecnico della ditta che possiede la macchinetta non si è mai piu' visto...

Strano perché per portare le monetine o caricare gli hopper vengono subito...

Ieri, torno per segnare bene il codice errore e con stupore.... Lunedi' la macchinetta è sparita e al suo posto una nuova e fiammante Lucky slot.

Ho chiesto al titolare del bar ma ha tergiversato...

Secondo me, stava per pagare un bel botto e l' hanno fatta sparire...

Cosa ne pensate ?

Un saluto a tutti gli iscritti del forum.

Ieri ho chiesto al titolare del bar che fine avesse fatto la Blue slot ma ha cercato in tutti i modi cambiare discorso...

Ha bofonchiato qualche cosa del tipo un guasto alla gettoniera ma non mi ha convinto..... Spesso ho visto con i miei occhi riparazioni di quel tipo ma il tecnico arriva, apre e sostituisce la gettoniera in un lampo....

Non lascero' cadere la cosa e lo martellero' fino a sapere la verità... Peccato non aver fatto tempo a trascrivere il messaggio di errore...

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che un noleggiatore abbia interesse a togliere una slot solo perché questa teoricamente sta per dare il bonus,se si pensa che fra acquisto,messa in esercizio e compagnia bella ci vogliono alcune migliaia di euro tutto questo non avrebbe senso,fermo restando poi che al noleggiatore così come al gestore interessa la moneta che entra e non quella che esce,per cui se esce moneta poco per volta o tutta insieme per via di un bonus non gliene può fregare di meno,l'importante è che ne entri.

Link al commento
Condividi su altri siti

@mao

ma a te è sempre andata bene?

cioè ogni volta che lo fai te la raddoppia sicuramente o qualche volta la perdi?

io ho provato così e non sempre me la fa raddoppiare,per questo preferisco arrivare almeno a dieci euro prima di fare un raddoppio e comunque raddoppio solo quando la slot stagna su cifre che non superano i 10/15 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.