• Analizza eventi recenti

Momenti Magici


Jolly28

Messaggi consigliati

Salve, già da tempo avevo in mente questo 3ead, ma oggi colgo l'occasione per postarlo in seguito a recenti scambi.

La domanda è quella, la risposta deve essere sincera, altrimenti si evita.

Le opzioni sarebbero parecchie, ma ora ho un mal di testa :inkaz:

a voi la palla....

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte un po di invidia :inkaz: e contentezza, provo in parte ammirazione in coloro che le postano in quanto io non ho ancora avuto il "coraggio" di buttarmi nelle slot e in parte delusione perché non c'è altrettanta coerenza nel postare quelli tragici che sono anche i soli TOT. euro investiti e persi.

Il fatto è che,come qualcuno scrisse in altro post, sarebbe più equo postare di quanto si è in attivo o passivo anche solo tramite un valore matematico che non riveli, per i più riservati, il capitale in gioco.

In effetti quando mi soffermo a guardarli penso sempre:

bella vincita, che fortuna, ma chissà se poi servirà e in che quantità, a rifondere altri versamenti andati a vuoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sarebbe utile postare nei magici il momento clou della combinazione oppure il bilancio finale, specificando casinò, importo deposito, bonus, pt, orario in quanto potrebbe essere utile. Sono queste le info che guardo nei momenti. Non provo invidia perché la fortuna è una ruota, a volte mi infastidisce vedere una vincita forte di chi so non averne gran bisogno...ma questo è un mio problema.

Per i momenti tragici, non saprei come postarli, in quanto la quinta stellina non uscita o la combinazione persa, mi pare stupido e inutile.

Più utile una specie di "confessionale" versato tot, arrivato a tot, proseguito e perso tutto.

J28

Link al commento
Condividi su altri siti

Non provo invidia perché la fortuna è una ruota,
Specifico che quando ho scritto invidia, non iltendevo nel senso intrinseco del termine.

Per la fortuna mica è vero che è una ruota......non si chiamerebbe nemmeno fortuna IMHO

Più utile una specie di "confessionale" versato tot, arrivato a tot, proseguito e perso tutto.

A mio avviso, per dovere di cronaca e per dar modo a chi legge di avere un più giusto panorama per le valutazioni e situazioni, riterrei coerente vedere quello che si è anche perso per trarne almeno delle conclusioni, perché se dovessi vincere 1000€ ma ne avevo già persi 800€ in altri tentativi.......mi capite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricopio pari pari quanto scritto nell'altro thread :

Io francamente la abolirei o la condizionerei al fatto di essere davvero momenti magici quindi (proposta) sopra i 5000€.

In effetti tutti questi screenshot del capitano sono farlocchissimi in quanto frutto di puntate da 9€. In proporzione e' come vincere 50/100€ giocando 0,90c .... non dico la normalita' ma tutt'altro che una rarita'.

Questo e' il mio pensiero. :inkaz:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti tutti questi screenshot del capitano sono farlocchissimi in quanto frutto di puntate da 9€. In proporzione e' come vincere 50/100€ giocando 0,90c .... non dico la normalita' ma tutt'altro che una rarita'
.

In un mio vecchissimo post che non ho voglia di cercare "litigavo" con Gae all'inizio della sua avventura coi casinò proprio perché le sue vincite erano figlie di un moltiplicatore basso a fronte di una puntata alta.

Personalmente non sapevo ieri se mettere il mo post nei MM proprio per questo (moltiplicatore 70X circa). Inoltre non posto MAI vincite che non incasso perché sono nel guado del Pt da finire.

Non sono d'accordo sui 5000 euro come soglia. Per me potrebbe essere 200 pezzi ($,£,€) a patto che il moltiplicatore di vincita sia almeno 100x- Per intenderci anche alcuni dei miei non ci sarebbero...

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricopio pari pari quanto scritto nell'altro thread :

Io francamente la abolirei o la condizionerei al fatto di essere davvero momenti magici quindi (proposta) sopra i 5000€.

In effetti tutti questi screenshot del capitano sono farlocchissimi in quanto frutto di puntate da 9€. In proporzione e' come vincere 50/100€ giocando 0,90c .... non dico la normalita' ma tutt'altro che una rarita'.

Questo e' il mio pensiero. :blink:

:ok:

condivido in pieno quello che dici (è per quello che gioco a Keno :blink: ) 2/3 giorni fa con il mio Keno puntando € 0,50 ho vinto € 825,00 (1.600 volte la posta), perché ho beccato 7 su 8 numeri, se no sarebbero stati € 5.000 (10.000 volte la posta).

Rispondo anche al titolo del topic....cosa mi suscita???

Mi suscita che prima facevo puntate da € 0,45 alle slot, invece vedendo i momenti magici e le vincite sto alzando la posta a 2,25 (quindi come dico in un'altro topic m'invoglia a giocare di più sia come tempo che come puntate).

Ho provato anche in versione fun fino all'altro giorno giocando alle slot con i metodi dei "vecchietti" puntavo solo 7 linee su 9 e facevo puntate fino anche a € 35,00 a spinnata o beccato una combinazione da € 2.000.

Sono partito dai 2.000€ ed ero arrivato fino a 6.000€ in cassa con slot e il mio Keno, ma alla fine giocando sempre n questo modo alle slot sono arrivato a 0 (zero) ho perso tutto. (sta bon che ero in versione fun)

A me i momenti magici m'invogliano a provare con puntate alte, ma per fortuna la testa è ben attaccata al collo e tutti i fili sono collegati al cervello :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento