• Analizza eventi recenti

Dragonara Tie


Dragonara

Messaggi consigliati

  • Risposte 459
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ma ora chi utilizza il dragonara tie quanto deve puntare sul pareggio del cagliari domenica prox a San Siro?

secondo me questo metodo funziona se uno ha a disposizione molti soldi e non ha paura di puntarli...per chi punta ad un guadagno minimo non conviene perché sennò una serie lunghissima di non pareggi potrebbe mandare in tilt lo scommettitore...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao da oggi comincero ad usare una variante tutta mia del dragonara,assocero sempre il pareggio del catania con la squadra seguita dal dragonara in modo da aumentare la difficolta e la quota soprattutto cosa ne pensate?

e due vorrei chiedervi dove posso trovare statistiche di tutto il campionato? vi ringrazio anticipatamente ciao.

si capisce che sono inesperto vero? speriamo bene. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

@sognatore

Per fare un esempio pratico e vedere se ho capito:

partendo da 1 euro di scommessa

Palermo-Roma: la puntata è di 1 euro perché il Palermo non ha ancora pareggiato ma la Roma si

Genoa-Milan: la puntata è di 2 euro perché entrambe non hanno ancora pareggiato

Napoli-Fiorentina: nessuna puntata perché hanno già entrambe una X

E' giusto ??

PS: ho dato una veloce occhiata ai risultati del campionato di serie A scorso. Pur sapendo che un singolo campionato non costituisce un campionato affidabile può tornare utile sapere che:

- la serie iniziale più lunga senza pareggi è di 3 partite. Per cui tutte le squadre alla 4. giornata avevano un pareggio;

- la serie più lunga senza pareggi è (salvo errori) di 12 partite

Ragazzi,

provato sulla mia pelle....

la serie più lunga senza pareggi è dello Sporting Jion nel campionato spagnolo scorso con ben 32 (TRENDADUE) ritardi. Quindi ragionate suull'aumento della giocata per almeno 32 volte... Campionato italiano non ricordo ma mi sembra che il max sia 24 gioranta della cremonese di molti anni fa. In queste tipo di giocate è sempre bene ragionare sul max e non sulla media!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ciao a tutti gli appassionati delle scommesse sportive!

Anche quest'anno ho deciso di continuare col "Dragonara Tie" che l'anno scorso si è concluso con esito decisamente positivo. Sono stato assente dal forum per parecchio e dato che ancora sono impegnato causa tesi, non sarò assiduamente presente, ma cercherò comunque di essere più partecipe possibile.

Superata la breve premessa di cui sopra, avendo già fatto l'analisi delle statistiche dello scorso campionato e della prima giornata di quello in corso...con assoluta certezza (scherzo:D) vi dico che la prima partita con cui partirà il nostro sistema nel 2009/2010 è...

CHIEVO - LAZIO -> X

Mi raccomando, dunque amici, anche coloro che l'anno scorso non hanno seguito il Dragonara Tie, perché lo hanno scoperto in ritardo...GIOCATE, GIOCATE GIOCATE :ciao:

Ragazzi spero vi vada bene ma state attenti con i montanti..... l'anno scorso lo Sporting Jion in Spagna non ha pareggiato per le prime 32 (TRENDADUE!!!!) partite..... io di solito inizio a scommettere dopo che una squadra è già in ritardo di 5/6 partite. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti il problema è proprio adottare una montante ad hoc.

L'anno scorso è andata bene. Ma adesso il Cagliari ci ha proprio messo in difficoltà e anche grossa direi.

Si è sempre detto che il sistema non è infallibile ma è pur sempre perfettibile quindi se ognuno postasse le sue esperienze a riguardo, potremmo solo MIGLIORARE. Quindi io sono felicee dei vostri consigli. Certo, quest'anno sto dedicando al sistema molto meno tempo rispetto allo scorso anno causa TESI, che per inciso, ho infalmente ultimato.

L'anno scorso il sistema ha fruttato, quest'anno sta rilevando una falla ed è giusto migliorarlo. Quindi sotto con le proposte più strampalate :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un trucco che ti ho già spiegato è il puntare sullo 0 a 0 e poi seguendo la partita live puntare sul pareggio appena una delle due squadre fa gol(in quetso modo giocheremo a quote più alte)

Un altra tecnica buona a mio avviso è l'attacco a frammentazione, ovverosia puntare sui vari risultati esatti che includono il pareggio, puntando di più su quello più probabile e via via di meno su quelli più improbabile, a occhio sembra un buon sistema, ma devo ancora vedere alcune cosette, comunque dai un occhiata anche te e vedi. Se a ciò aggiungi magari il giocare in bockmaker diversi le quote a te più favorevoli.... :cheer:

Iatattatatatataàààà!!! COLPO SEGRETO DEL DRAGO POTENZIATO!!!!!!!1!!!!!

Modificato: da pennone
Link al commento
Condividi su altri siti

se ci fossero dei trucchetti non ci sarebbero agenzie di scommesse perché andrebbero tutte in rosso...l'unico metodo è avere fortuna:)diciamo che se uno non ha problemi di soldi e può scommettere quanto vuole allora potrebbe andare dietro alle serie come quella del cagliari che non pareggia da una vita...ma chi non ha questi problemi non scommetter per vincere pochi euri....

ma per curiosità quanti euri dovete scommettere sul pareggio del cagliari per chiudere la serie in attivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

io insisto nel dire che il segreto sta nelle progressioni

il pareggio del cagliari come più o meno di tutte le squadre è dato a non meno di 3 se non certe volte a 3,5.. questo consente di impostare i nostri bei software-genera-progressioni su montanti molto più morbide di una martingala al raddoppio..

io ad esempio avevo proposto una progressione (ipottizzando una quota costante del 3,2) che mi consentiva di coprire circa 10 partite con utile costante del 30% sul capitale via via investito e senza esporre quindi un enorme capitale..(ora non me la ricordo di preciso, chi è interessato vada a guardare questo topic qualche pagina fa).

una volta trovata la progressione più adatta si applica a tutte le partite contemporaneamente e si insegue fino a che ognuna non generi un utile

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

se ci fossero dei trucchetti non ci sarebbero agenzie di scommesse perché andrebbero tutte in rosso...l'unico metodo è avere fortuna:)diciamo che se uno non ha problemi di soldi e può scommettere quanto vuole allora potrebbe andare dietro alle serie come quella del cagliari che non pareggia da una vita...ma chi non ha questi problemi non scommetter per vincere pochi euri....

ma per curiosità quanti euri dovete scommettere sul pareggio del cagliari per chiudere la serie in attivo?

Trucchetti non per vincere di sicuro naturalmente, ma per ottimizzare la progressione diminuendo un pochino il vantaggio del banco

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento