• Analizza eventi recenti

Dragonara Tie


Dragonara

Messaggi consigliati

  • Risposte 459
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Vabbè ragazzi, ma non è che uno legge invincibile e ci butta 100€. Deve essere folle.

Da quando sono sul forum ne ho visti di utenti proclamarsi maghi delle scommesse e sparire dopo 2 schedine.

Drago è sempre qui, pronto a prendersi critiche ed elogi e soprattutto sempre disposto a confrontarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, ma non è che uno legge invincibile e ci butta 100€. Deve essere folle.

Da quando sono sul forum ne ho visti di utenti proclamarsi maghi delle scommesse e sparire dopo 2 schedine.

Drago è sempre qui, pronto a prendersi critiche ed elogi e soprattutto sempre disposto a confrontarsi.

Straquoto!

W Drago!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è palese che INFALLIBILE è ironico (come del resto è ironica la mia firma) perché di INFALLIBILE nel mondo delle scommesse non c'è niente. Qui un sacco di gente si è proclamata GURU (ovviamente non il nostro mitico Guru :cheer: ), proponendo metodi invincibili.

Dico solo, che finora, dati alla mano, il metodo è sempre in attivo e in fase di studio. Poi io non ho mica obbligato nessuno a giocarlo... Ognuno è libero di fare come crede. Vorrà dire che la prossima volta eviterò di condividere le mie esperienze e le mie ricerche pubblicamente, mi limiterò a fare solamente i pronostici.

Modificato: da Dragonara
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è palese che INFALLIBILE è ironico (come del resto è ironica la mia firma) perché di INFALLIBILE nel mondo delle scommesse non c'è niente. Qui un sacco di gente si è proclamata GURU (ovviamente non il nostro mitico Guru :rolleyes: ), proponendo metodi invincibili.

Dico solo, che finora, dati alla mano, il metodo è sempre in attivo e in fase di studio. Poi io non ho mica obbligato nessuno a giocarlo... Ognuno è libero di fare come crede. Vorrà dire che la prossima volta eviterò di condividere le mie esperienze e le mie ricerche pubblicamente, mi limiterò a fare solamente i pronostici.

Dai Ale, non te la prendere...

Il Dragonara Tie è un ottimo metodo e lo sappiamo tutti!!!

Non devi lasciarti demoralizzare dal primo commento cattivo e ingeneroso!!!

Continua così!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è palese che INFALLIBILE è ironico (come del resto è ironica la mia firma) perché di INFALLIBILE nel mondo delle scommesse non c'è niente. Qui un sacco di gente si è proclamata GURU (ovviamente non il nostro mitico Guru :rolleyes: ), proponendo metodi invincibili.

Dico solo, che finora, dati alla mano, il metodo è sempre in attivo e in fase di studio. Poi io non ho mica obbligato nessuno a giocarlo... Ognuno è libero di fare come crede. Vorrà dire che la prossima volta eviterò di condividere le mie esperienze e le mie ricerche pubblicamente, mi limiterò a fare solamente i pronostici.

Dai Ale, non te la prendere...

Il Dragonara Tie è un ottimo metodo e lo sappiamo tutti!!!

Non devi lasciarti demoralizzare dal primo commento cattivo e ingeneroso!!!

Continua così!!!

No robi, figurati, non è che me la prenda più di tanto poi... E' che mi da fastidio che la gente giudichi una cosa senza prima vedere realmente di cosa si tratti...e soprattutto scambi me per una sorta di TELEIMBONITORE da quattro soldi che spaccia metodi infallibili per vincere un terno al lotto.

A mio modo di vedere ci vuole un po' di apertura mentale... Come già spiegato nella mia risposta precedente è "LAPALISSIENO" come direbbe il buon Banfi, che la dicitura METODO INFALLIBILE, METODO SICURO AL 100% è volutamente ironica, proprio perché come ribadito più e più volte qui sul forum, DI SICURO NON C'E' NIENTE!

Ovviamente lo spirito con cui si è intrapresa la sperimentazione di questo sistema era volutamente ottimista e anche un po' goliardico e fortunatamente, ad oggi ci ha portato solo buoni risultati. Ma è scontato che il metodo non sia SICURO, però è perfettibile...e il nostro scopo è stato finora quello di studiarlo e perfezionarlo il più possibile, per renderlo veramente un ottimo metodo seppur non infallibile. Poi ognuno tira le conclusioni che vuole. Ma ribadisco: NON HO PUNTATO UNA PISTOLA ALLA TESTA DI NESSUNO PER PROVARLO nè tantomeno ho provato a speculare su qualche ingenuotto di turno, tempestandolo di messaggi privati, al fine di VENDERE il sistema.

Qui chiudo la mia discussione. Per me tutti amici come sempre :rolleyes:

Del resto so benissimo che nel forum mi stimate in molti. Ma non posso pretendere la stima di tutti, quindi è più che giusto così!

Drago

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un ottimo metodo il tuo, chiaramente come hai detto tu non esiste nulla di infallibile, ma secondo me (come ho già detto) se si unisce il tuo metodo alla tattica di sfruttare sia i bonus che le quote più alte giocheremo avvantaggiati rispetto al banco, poi si può perdere lo stesso,anche se prendi un dado e puoi giocare tutti i numeri tranne uno e vieni pagato alla pari, poi esce sempre quel numero non vincente perdi, ma non si può negare che hai giocato avvantaggiato rispetto al banco.

Qui non si parla infatti di infallibilità, ma di ridurre il più possibile il vantaggio del banco fino a farlo diventare negativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io seguo diversi siti di scommesse, tipster e fenomeni vari. Ultimamente ho trovato un metodo venduto a 50€, che si proclamava infallibile. Ho continuato a seguirlo ed è curioso come una minima vincita la spacci per fenomenale ed una perdita di 50€ è poca cosa. Se avessi seguito quel metodo sarei in rosso e di molto. Con Drago, invece, sono in attivo.

Il bello di quella persona è che se mette due partite ed in una vicne al 90° e nell'altra perde al 90°, si lamenta della 2^ e non parla della fortuna avuta nella 1^. Ultimamente aveva proposto di bancare l'uno in Ipswich T. - Bristol C., finita 3-1. Ha commentato dicendo: peccato, erano sullo 0-1. Se avessi speso 50€ lo sai i vaffa che gli avrei mandato?

Questo è solo uno degli esempi dei tanti "maghi" che girano su internet. Drago non ha mai chiesto nulla e trovo assurdo che venga criticato in questo modo.

Spero che continui a postare per tutti (e sono tanti) quelli che lo seguono.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me è un buon sistema, l'unica cosa che cambierei è la montante:

invece di "1 2 4 8 16 32 64 128" , visto che la quota del pareggio è 3 si può fare la montante della dozzina della roulette: "1 2 3 4 6 9 14 21" col risultato che si guadagna meno, però in caso di lunghe serie di sconfitte non si perdono grossi capitali.

Modificato: da flok
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie a tutti per la solidarietà. :ok:

Per evitare spiacevoli inconvenienti futuri, modificherò il post laddove è presente la parola infallibile, così almeno non ci saranno più problemi. Per quanto riguarda il discorso sulla montante io sono in perfetta sintonia con ciò che dite, la MARTINGALA era solo la prima cosa che mi passava per la mente al momento in cui ho deciso di iniziare a sperimentare il metodo, ma è ovvio che è molto rischiosa, soprattutto per chi non ha in cassa un bel gruzzolo di partenza. Anche io sto studiando una progressione più equa che consenta di ottenere vincite costanti o per lo meno con una crescita lievemente più che proporzionale.

Per tutto il resto, grazie ancora a tutti e scusate lo sfogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuto a mente un modo per potenziare il tuo già potentissimo metodo Dragonara(un pò come quando due cavalieri dello zodiaco usano le loro armi assieme per dare il colpo più potente ehehehehe :rolleyes: ) . Dicevo, siccome il tuo metodo si basa sul pareggio, il mio sistema serve per avere quote più alte. Pronto a seguirmi? Orbene:

Si scommette sullo zero a zero(risultato esatto) della partita che si vuol scommettere sul pareggio,indi seguiamo il risultato live. Se una delle due squadre fa gol le quote della x alzano e si scommetterà sul pareggio anche li. In questo modo con la stessa spesa prendiamo di più e potrebbe essere un modo per spendere meno no?

N.B. Lo volevo attuare questa volta, ma mene sono dimenticato e ho scommesso sulla x, :hahaha: lo farò la prossima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che bisogna ogni volta stare in live... meglio andare a lavorare...

The guru

quoto, non sempre c'è la possibilibiltà di seguire il live

comunque questa settimana si gioca ancora la x della samp??

il book con la quota più alta mi sembra che sia Snai

Natualmente, quando c'è la possibilità di seguirla Live, anch'io non sempre ce l'ho. Io questa volta l'ho giocata su stravinci che ha la quota uguale alla snay.

X THe guru, il lavoro è una cosa tragica :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento