• Analizza eventi recenti

The lotter 2008


Messaggi consigliati

Riprendo l'ultima parte del post che ho scritto prima per farvi una controproposta, che equivale a una vera e propria azione di spionaggio.

Qualcuno di noi dovrebbe entrare a far parte di quel gruppo, iscrivendosi a quel forum e giocando a thelotter (se hanno le iscrizioni aperte), requisiti necessari: saper scrivere qualcosa in russo, mascherare l'ip italiano con proxy russo per iscriversi e giocare, email ovviamente non italiana.

Una volta dentro il gruppo, se malauguratamente ci sorpassano, fare ostruzionismo non mandando a thelotter la email di verifica dell'identità, facendo cosi' squalificare il gruppo.

Che ne dite?

Quoto... ma se una persona del nostro forum decidesse di fare l'intruso nel forum dei russi,lo deve fare davvero bene.

Mi spiego: X non può andare lì e scrivere "voglio partecipare con voi a the lotter" (Barata docet,in questo caso),ma dovrebbe prima bazzicare in altre sezioni del forum... deve un po' "conquistarsela" la loro fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 850
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ma se non sappiamo neanche scrivere in Italiano..... :ciao:

a me quando arrivano biglietti da The Lotter per altre promozioni, c'è scritto in rosso il mio IP "per sicurezza"

pensiamo piuttosto a cosa dire e come avvertire gli americani.

http://www.thelotter.com/ContactUs.aspx?action=98

Salve

siamo un gruppo che partecipa a The free seguendo il regolamento.Siamo venuti casualmente a conoscenza di un gruppo chiamato "XXX" contenente 440 partecipanti, il quale pare partecipare alla gara in modo contro regolamento.

Essi scrivono in questo forum xxxxxxxxx e pare che ogni iscritto a The free usi più account . Per cortesia potete fare un controllo? Questo per vostra convenienza poichè vincere in modo irregolare è cattiva pubblicità per tutta la vostra organizzazione-

Distinti saluti

XXXXX

----------------------------------------------------------

è un italiano un po' rozzo, come il loro...

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quel forum non c'entra niente con il gruppo che è terzo.

Vi scrivo la traduzione fatta con google del primo post che c'è qui:

"Qui sono più avanti di noi con così tanti partecipanti! "

Nella prima pagina potete notare che il nome del gruppo è diverso.

Modificato: da paolino73
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quel forum non c'entra niente con il gruppo che è terzo.

Vi scrivo la traduzione fatta con google del primo post che c'è qui:

"Qui sono più avanti di noi con così tanti partecipanti! "

Nella prima pagina potete notare che il nome del gruppo è diverso.

esatto paolino, sono probabilmente sempre russi ma non centrano nulla apparentemente con i secondi in classifica

lancio adesso una nuova idea, e se ci unissimo con una sorta di coalizione italo-russa con i secondi per tentare di eliminare i terzi? Mi spiego, a quanto pare anche il gruppo di barata sta giocando pulito, é nell'interesse di tutti arrivare in fondo sul podio, contro un gruppo di 440 sará impossibile, si prenderanno i primi 3 posti facilmente.

Che ne dite se contattiamo barata, che sembra capire l'italiano e ci unissimo almeno per scoprire qualche cosa sul gruppo sospetto? Perché fare ricerche in russo mi sembra complicato per noi.

Ci uniamo e poi che vinca il migliore e piú fortunato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quel forum non c'entra niente con il gruppo che è terzo.

Vi scrivo la traduzione fatta con google del primo post che c'è qui:

"Qui sono più avanti di noi con così tanti partecipanti! "

Nella prima pagina potete notare che il nome del gruppo è diverso.

esatto paolino, sono probabilmente sempre russi ma non centrano nulla apparentemente con i secondi in classifica

lancio adesso una nuova idea, e se ci unissimo con una sorta di coalizione italo-russa con i secondi per tentare di eliminare i terzi? Mi spiego, a quanto pare anche il gruppo di barata sta giocando pulito, é nell'interesse di tutti arrivare in fondo sul podio, contro un gruppo di 440 sará impossibile, si prenderanno i primi 3 posti facilmente.

Che ne dite se contattiamo barata, che sembra capire l'italiano e ci unissimo almeno per scoprire qualche cosa sul gruppo sospetto? Perché fare ricerche in russo mi sembra complicato per noi.

Ci uniamo e poi che vinca il migliore e piú fortunato.

Giocare pulito ,pulito,pulito non saprei....chiediamoci perché Barata è venuta a trovarci.

Certo se il 2° gruppo non centra nulla con il 3° una russa come Barata è certo che si può infiltrare per fare casini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente parlavo di "infiltrazioni" della spia russa nel 3° gruppo.Ma se ha provato a venire da noi (e non sappiamo le ragioni??) sicuramente starà provando ad entrare nel gruppo dei 440.

Una cosa è assolutamente certa (secondo il mio modesto parere) come stanno le cose non abbiamo molte speranze di rimanere sul podio.Troppe le estrazioni che mancano.Domani mattina sono davvero curioso di vedere che punteggio hanno realizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barata si sarà infiltrata per scoprire qualche metodo o per conto suo.

Credo che il gruppo dei 440 bari e si debba segnalare

l'anno scorso io seguivo , anche se non partecipavo e ricordo benissimo dei nomi russi in testa che poi sparirono ho provato a cercare ma mi dà solo i primi tre 2007

1 apenditx 63 theFree$ 513 US$ 100,000

2 dogdog 85 theFree$ 453 US$ 10,000

3 HELLWITHIT 21 theFree$ 450 US$ 1,000

se il gruppo di barata, quello degli 88 non bara, perché far loro del male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nella buona fede di Barata non ci credo molto.

Non si è presentata dicendo "Ciao italiani,sono una russa che gioca a the lotter come voi",anzi a tratti è stata anche indisponente.

Noi siamo al primo posto e in questo momento stiamo suscitando l'invidia di molti,eh. Io il gruppo di Barata lo vedo anch'esso come "nemico" in quanto sono pur sempre 88 giocatori e da quanto ho capito adottano anche loro un sistema.

L'anno scorso il nostro primo posto ci venne soffiato(se non sbaglio)poco prima che il concorso chiudesse.

C'è questo gruppo di 440 partecipanti,il secondo con 80,idem quello di Barata e chissà quanti altri. Anch'io sono pessimista come Capacchio.

Io stessa ho preso un abbaglio,inserivo il nome dei terzi classificati e come risultato mi dava il forum di " Barata",da lì a pensare che si trattava davvero del gruppo" БРАТУ". Non capendo il russo,lo so sarà difficile, ma dovremmo fare ricerche per scoprire il forum dei secondi classificati,al momento i più pericolosi.Anche loro avranno un forum,no?

Modificato: da deva
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi,

sinceramente tutte quelle proposte di infiltrarsi, ecc.. x me sono fesserie infattibili. Quello che si può fare a mio avviso è solo segnalare questa situazione a TheLotter (ovvero che pare strano che questi siano in 441) e chiedere verifiche ulteriori (documenti di identità almeno) prima di pagare...dato che a crearsi 441 indirizzi email non ci vuole molto.

Questo è il mio consiglio...che facciamo? li contattiamo? posso farlo anche io stesso se mi date il via libera..

Link al commento
Condividi su altri siti

Juin,si cercava di trovare qualcosa sui terzi classificati,non tanto per intrufolarsi,ma per avere qualche "prova concreta" in mano da inviare allo staff di thelotter qualora volessero venire a conoscenza del perche' noi dubitiamo di quel gruppo. L'ideale sarebbe stato trovare un loro forum... ma ciò è impossibile.Come Cinzia ho provato,ma non si capisce una mazza.

Come hai già scritto l'unica cosa che rimane da fare è informare thelotter nella speranza che lo staff realmente controlli il gruppo

Modificato: da deva
Link al commento
Condividi su altri siti

lo avevo detto io che non erano quelli di quel forum.Io ho controllato ma non trovo niente e dato che non si organizzano 440 persone senza trovare niente vuol dire che dietro ci son poche persone se non una sola che fa account multipli.Parliamoci chiaramente, the lotter non fa nnessun controllo e fare un paio di mail false non ci vuol nulla,considerando che dopo si incassa con le carte(vabbeh avete capito)..quindi l'unica soluzione è far fare i controlli dei documenti a the lotter.Se hanno in regola quelli(cosa impossibile)AMEN.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di aspettare, per il momento, anche perché ancora non ci hanno superato; se e quando ci supereranno chiederemo a thelotter una verifica sul gruppo, sperando che non rispondano con email preconfezionate come quella che mi hanno mandato quando ho chiesto le modalità per il pagamento delle vincite superiori a 500 dollari.

Comunque è sicuro che sono poche persone con multiaccount, anche perché hanno giocato tutti, anzi uno in più.

Succede nel nostro gruppo che ci si dimentica di giocare e non succede in quello di 441 persone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento