• Analizza eventi recenti

The lotter 2008


Messaggi consigliati

  • Risposte 850
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ora che siamo fra noi mi sento più sicuro.

comunque quando finiranno l' estrazioni chi di voi avrebbe intenzione di riscuotere con postepay?

david! per favore!!!!!ne parliamo i primi di gennaio???? intanto puoi andarti a rileggere la vecchia discussione dello scorso anno, dove i ragazzi terribili sono arrivati secondi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora come ora il gruppo ha 82 membri, alcuni dei quali inattivi da tempo.

All'inizio del prossimo anno, se tutto andrà come speriamo, dopo il pagamento cercheremo di capire se quelli che non giocano vogliono rimanere nel gruppo, sempre se riprendono a giocare.

Sicuramente voglio evitare che si verifichi una situazione analoga a quella successa con il gruppo precedente a inizio anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto, e la cosa mi suona molto strana.

O il gruppo è formato da poca gente che gestisce multi account oppure penso che sia molto arduo gestire 440 persone in caso di vincita, perché se anche solo uno non risponde alle email di verifica identità di thelotter, questa non paga il premio al gruppo.

Dal punteggio che hanno fatto (1152) mi viene da pensare che non hanno un sistema con numeri comuni come il nostro, se no avrebbero fatto almeno 1320 punti azzeccando un numero.

Poi magari verremo a scoprire che Barata fa parte di questo gruppo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andando su Google.ru e digitando il nome del gruppo russo associato a thelotter.com... ho trovato questo interessante forum... Sono loro,i bastardi Russi. A pag 18 parlano del nostro gruppo! Tra i partecipanti c'è "Barata theFree" e "Barata2008"... la tipa o il tipo che ha cercato di introdursi nel forum.

Ecco il link: lottoteam.ru/forum/showthread.php?t=19 -66 Tradotta la pagina,sono andata su "Altri Lotteria" poi sul topic "libera partecipazione a lotterie straniere con un premio di 100 $ 000"

sono 19 pagine. Che gusto ci sarà a dividersi i soldi in 450 persone lo sapranno solo loro.

Modificato: da deva
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo leggendo quel forum postato da Deva, non sono riuscito a capire se questi qui sono il gruppo al secondo posto o no, comunque la situazione é preoccupante

c'é anche un topic sulla strategia utilizzata, ma no ci ho capito nulla

Modificato: da dariobrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento