• Analizza eventi recenti

The lotter 2008


Messaggi consigliati

  • Risposte 850
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

stavo leggendo quel forum postato da Deva, non sono riuscito a capire se questi qui sono il gruppo al secondo posto o no, comunque la situazione é preoccupante

c'é anche un topic sulla strategia utilizzata, ma no ci ho capito nulla

Forse converrebbe pure a noi gestire 10 account a testa, giocando sempre la solita sestina personale, se no questi qua ci passano sicuro :fatto:

ops... non avevo letto il messaggio su :angelo:

Modificato: da chiarada
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto la carica dei 440.Non ci credo che siano 440 persone.

Se appena appena si organizzano addio sogni di gloria.

Che si fa???

10 a testa diventa un macello....ma 5 si può fare.Ed io sono a posto..adesso tocca a voi.

5 x 53 sono 265 sestine..

Modificato: da capacchio12
Link al commento
Condividi su altri siti

io dicevo di farli proprio con nomi insesistenti e poi in caso di vincita dato che non richiedono documenti o passarli su carte non nominative(la maggior parte è così)oppure convogliarli su un unico conto(mi sembra di ricordare che si possa fare).comunque nel frattempo bisognerebbe passare allo staff dithe lotter quel link russo,troppo strano quell'elenco con username simili,si nota subito che c'è la truffa ma effettivamente non si può sgamare:)che ne dite di chiedere a the lotter la vericfica dei documenti?tanto noi siamo in regola al max se qualcuno gioca per altri lo fa per familiari...quindi no problem

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 19 pagine. Che gusto ci sarà a dividersi i soldi in 450 persone lo sapranno solo loro.

e chi ti dice che divideranno in 440? magari sono solo in 44 che gestiscono 10 account a testa.

proprio ieri pomeriggio ho parlato al telefono con paolino di questa storia

Non avevo letto tutte le pagine del sito russo,ergo,pensavo(ingenuamente) che i russi avessero realmente coinvolto 450 utenti del loro forum.Solo dopo ho visto che la loro è una mini community con poco poco più di 100 iscritti.Poi,andando avanti nel leggere quello che hanno scritto ho realizzato che in realtà hanno creato più account a testa.

Modificato: da deva
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se si possono fare più account a testa loro non hanno fatto nulla di sbagliato.

secondo me dovremmo fare così, il 30 dicembre ognuno di noi si fà 30 account (se non richiedono documenti possiamo mettere come nome giuseppe garibaldi, mazzini,ecc... e riscuotere su un unico conto) altrimenti lì facciamo a nomi reali......il 31 all' ultima estrazione i russi pensano che hanno vinto perché noi giocheremmo in 50 ma a sorpresa con gli account creati siamo in 1500 e vinciamo matematicamente.

seconco me hanno esagerato a giocare in 440 ma se vogliono la guerra l' avranno.

naturalmente dico di farlo il 30 dicembre perché se lo facciamo adesso quelli sarebbero capaci di giocare in 100.000 pur di vincere 1 euro a testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah non saprei...stiamo a vedere un po' ...quelli sono capaci di avere anche i documenti in regola,amici parenti conoscenti....non sembra stiano seguendo un sistema vero e proprio da quello che sono riuscita a capire,caspita ma il russo è veramente incomprensibile , e il traduttore non fa miracoli,nessuno ha un amico che parla questa lingua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, bisogna tener i nervi saldi, ma non è male l'idea di chiedere verifica allo staff The Lotter

mah non saprei...stiamo a vedere un po' ...quelli sono capaci di avere anche i documenti in regola,amici parenti conoscenti....non sembra stiano seguendo un sistema vero e proprio da quello che sono riuscita a capire,caspita ma il russo è veramente incomprensibile , e il traduttore non fa miracoli,nessuno ha un amico che parla questa lingua?

se mi inviate copia incolla ordinato delle pagine incriminate, potrei farcela entro una settimana (mia mail è sul profilo)

j

Link al commento
Condividi su altri siti

dobbiamo chiedere a the lotter di fare almeno una verifica su quel gruppo, dicendo che abbiamo dei sospetti di accounts multipli e poi anche se possibile la richiesta di documenti ai vincitori, cosa che l'anno scorso non hanno fatto e che dovrebbero fare

l'anno scorso quando abbiamo iniziato a giocare in testa c'era un grupo con un sacco di punti poi é sparito dalla classifica, magari hanno fatto dei controlli ed é risultato non in regola, potrebbe succedere di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal regolamento :

"79. Le partecipazioni saranno considerate come Multi-partecipazioni dello stesso partecipante, e saranno ignorate e non saranno calcolate nelle vincite del gruppo, se accade uno delle seguenti casi:

1. La stessa scommessa (esattamente gli stessi 6 numeri) è stato entrata da più di un membro del gruppo nello stesso sorteggio.

2. Le partecipazioni nello stesso sorteggio sono state eseguite dallo stesso IP.

3. Gli stessi indirizzi di posta elettronica sono stato inseriti nei dettagli di più di un membro del gruppo."

Magari si sono tirati la zappa sui piedi non cambiano gli IP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate... e se i russi ci superassero di molto e fossero così furbi da cancellare dal forum le discussioni che parlano delle strategie(non consentite) che addottano per the lotter? Noi che prove avremmo? E poi siamo sicuri che thelotter si prenda la briga di controllare tutto?

xgiu16283: se ti impegni a leggere il loro forum,si capisce chiaramente che il gruppo è "БРАТУ",ovvero i terzi classificati.

Io ho trovato il loro forum proprio grazie al nome del gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento