• Analizza eventi recenti

The lotter 2008


Messaggi consigliati

  • Risposte 850
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Penso che per escludere Stefanuzz bisogna cambiare il gruppo. comunque se è coerente con quello che dice ed augura non dovrebbe giocare...finora non lo ha fatto.

Riguardo Barata, ne parlavo con Margherita, secondo me non è russa, e le dicevo che potrebbe essere un ex utente del forum sotto mentite spoglie, ma non vi dico a chi ho pensato... :)

Tonino, ti va di prendere in carico questa interesante indagine?

Dunque hai pensato....hai pensato..o il Sena o il ragazzo che l'anno scorso giocò con noi e poi fece un gruppo a parte.

So stato bravo????

The Lell.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque hai pensato....hai pensato..o il Sena o il ragazzo che l'anno scorso giocò con noi e poi fece un gruppo a parte.

So stato bravo????

The Lell.

No Capacchio, purtroppo non ci hai azzeccato...

@Theguru: nulla da eccepire sulla tua supposizione, ricordavo quel post, io mi riferivo a un nome che mi era balenato in testa in quel momento...

Modificato: da paolino73
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque hai pensato....hai pensato..o il Sena o il ragazzo che l'anno scorso giocò con noi e poi fece un gruppo a parte.

So stato bravo????

The Lell.

No Capacchio, purtroppo non ci hai azzeccato...

@Theguru: nulla da eccepire sulla tua supposizione, ricordavo quel post, io mi riferivo a un nome che mi era balenato in testa in quel momento...

Pensandoci bene credo che non sia '' quella persona''..!!

Ha postato in orario di lavoro.. :)

Modificato: da margherita
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite di spostare la discussione principale di thelotter nella sezione "tornei comuni e lotterie", dove per entrare ci vuole la password?

La si comunica ai membri e buonanotte.

Se poi ci servono altre persone nel gruppo si apre un topic apposito nella sezione "altri giochi".

Link al commento
Condividi su altri siti

non é piú facile pensare che sia veramente una russa mandata per sondare il nostro gruppo piuttosto che fare congetture su un utente o ex utente del forum che si connette con un proxy dalla russia?

E si fa o no lo spostamento nella zona protetta? Moderatori, che dite?

Modificato: da dariobrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

Tonino, ti va di prendere in carico questa interesante indagine?

Non ho seguito l'evolversi di tutta la storia di The Lotter, da quel poco che ho letto sarà un italiano che si connette col proxy.

Ora sono impegnato col racconto di Culastrisce quindi stavolta passo la mano. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

per forza Margi! qui nessuno si ricorda la pass, come si fa a scrivere?

non é piú facile pensare che sia veramente una russa mandata per sondare il nostro gruppo piuttosto che fare congetture su un utente o ex utente del forum che si connette con un proxy dalla russia?

E si fa o no lo spostamento nella zona protetta? Moderatori, che dite?

può essere però abbiamo notato delle cosette, tipo il cambio linguaggio

io propendo però per un vostro ex compagno di strada l'anno scorso ( non pugliese )

e penso che si debba star molto attenti, perché l'invidia è una brutta bestia

j

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento