• Analizza eventi recenti

The lotter 2008


Messaggi consigliati

Arrivo ora a casa, ma sono stato avvertito dell'exploit da Margherita.

Che dire, grandissimo risultato, no? :ciao::btc:

Una piccola postilla: controllando la situazione del gruppo, ho visto che ci sono 59 iscritti, ed abbiamo giocato in 47.

Pensate che se avessero giocato anche gli altri 12 avremmo avuto come minimo altri 108 punti (12 ambi x 9), per un totale di 669 punti, e comunque non avremmo superato i primi.

Se invece in quei dodici fosse uscito almeno un altro terno, i punti in più sarebbero stati 126, avremmo avuto un totale di 689 punti e saremmo stati in testa....va beh, accontentiamoci del grande risultato che, come diceva dariobrasil, già supera quello dello scorso anno con un numero inferiore di giocatori, fino alla fine dell'anno ci sono ancora tantissime estrazioni, possiamo migliorarci, basta essere costanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 850
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Arrivo ora a casa, ma sono stato avvertito dell'exploit da Margherita.

Che dire, grandissimo risultato, no? :ciao::btc:

Una piccola postilla: controllando la situazione del gruppo, ho visto che ci sono 59 iscritti, ed abbiamo giocato in 47.

Pensate che se avessero giocato anche gli altri 12 avremmo avuto come minimo altri 108 punti (12 ambi x 9), per un totale di 669 punti, e comunque non avremmo superato i primi.

Se invece in quei dodici fosse uscito almeno un altro terno, i punti in più sarebbero stati 126, avremmo avuto un totale di 689 punti e saremmo stati in testa....va beh, accontentiamoci del grande risultato che, come diceva dariobrasil, già supera quello dello scorso anno con un numero inferiore di giocatori, fino alla fine dell'anno ci sono ancora tantissime estrazioni, possiamo migliorarci, basta essere costanti.

Avanti così puntiamo al primo posto!!!!! :btc::btc::btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, dariobrasil

o inviato un’email con scritto: Vorrei partecipare anche io...nickname in the lotter : radio2g

non sono riuscito a inviare un PM

il forum mi dice che non sono abilitato

fammi sapere se posso fare parte anche io del gruppo

prometto di giocare tutte l’estrazioni

Fammi sapere al più presto

Gianfranco

Modificato: da pj3000
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato una controllatina alle sestine dei 12 che non hanno giocato...lo volete proprio sapere come sarebbe andata a finire?

Ci sarebbero stati altri 2 terni e 10 ambi (144 punti in più) e avremmo totalizzato un totale di 705 punti!!

Comunque il tempo ancora c'è, il sistema sembra reggere.

Modificato: da paolino73
Link al commento
Condividi su altri siti

Capacchio, tu hai giocato.

Lo so ..era un modo diverso per dare una sgridata :hahaha: a coloro che si son dimenticati di giocare.

Bisognerebbe giocare sempre (e i numeri esatti...rosettina.... rosettina) perché ogni estrazione potrebbe essere quella buona.

Un bacione forte forte (solo alle femminuccie).

Link al commento
Condividi su altri siti

Barbatruk può capitare che qualcuno non possa collegarsi, si dimentichi oppure, come nel caso di un altro iscritto, che sia convinto di aver giocato, ma la giocata non risulta, forse perché non ha aspettato la conferma dopo aver selezionato i numeri e cliccato su gioca.

L'ammonizione non serve, si può solo esortare a ricordarsi a giocare.

L'unica cosa che puo' influire negativamente per il gruppo è la mancata attribuzione di un punteggio maggiore, per il resto nient'altro in quanto il premio finale viene poi attribuito ai giocatori che hanno effettivamente partecipato all'estrazione vincente: se la situazione rimanesse questa verrebbero premiati solo i 47 giocatori dell'estrazione di sabato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite, facciamo un piccolo riepilogo della situazione sul funzionamento della lotteria Thefree, soprattutto per qualcuno che si è unito da poco al gruppo?

Le estrazioni avvengono il giovedi' e la domenica mattina (si consiglia di giocare entro la mezzanotte del mercoledi' e sabato).

Per giocare ci si deve loggare al sito thelotter.com con il nome utente e password che si è scelti all'atto dell'iscrizione, cliccare su thefree, successivamente su "gioca".

Per chi gioca la prima volta deve selezionare manualmente i 6 numeri da giocare in base alla sestina che gli è stata assegnata in fase di iscrizione al gruppo e successivamente cliccare in basso su Gioca, ed aspettare la pagina successiva della conferma della giocata. Invece per chi ha già giocato la sestina la volta precedente puo' cliccare direttamente su "My thefree bet", comparirà in automatico la sestina giocata in precedenza; un piccolo controllo per verificare se i numeri corrispondono a quelli assegnati non fa mai male prima di cliccare in basso su Gioca e aspettare la conferma, vero? :ciao:

Il punteggio del gruppo è dato dalla somma dei punteggi realizzati da ciascun membro a seconda dei numeri indovinati ad ogni singola estrazione (3 punti per un numero, 9 per l'ambo, 27 per il terno, 81 per la quaterna, 243 per la cinquina e 1000 per la sestina).

Alla fine dell'anno i primi 3 gruppi che avranno ottenuto il maggior numero di punti nella singole estrazioni vinceranno rispettivamente 100.000$, 10.000$ e 1.000$.

Attenzione:

1) se il gruppo alla fine dell'anno dovesse classificarsi nei primi 3 posti, il premio sarà diviso solo tra quelli che avranno giocato nella singola estrazione in cui si è verificato il punteggio maggiore.

Se ad esempio la situazione dovesse rimanere com’è adesso (anche se ne dubito visto che arriveremo primi :ris: ) a dividersi il secondo premio di 10.000$ saranno i 47 che hanno giocato nella scorsa estrazione.

2) un cenno sul funzionamento del sistema adottato per giocare: il sistema coinvolge tutti i numeri della lotteria (53). E’ un sistema con 4 numeri comuni a tutti (11, 17, 23 e 49) a garanzia di almeno 4 cinquine all’uscita di tutti e quattro i numeri fissi. A noi importa che escano almeno 2 dei numeri comuni in modo di fare tanti ambi e un bel po’ di terni. Non ne parliamo se dovessero uscire almeno 3 numeri comuni…in questo caso si potrebbe campare di rendita; sembra che il sistema così fatto stia dando i suoi buoni frutti. Se qualcuno ha qualche suggerimento ben venga.

Capite bene, leggendo i punti precedenti, che è importante giocare in modo costante, sia per accumulare maggior punteggio sia per garantire il funzionamento del sistema. Al limite se qualche volta non potete giocare delegate qualcuno.

Ricordo che se qualcuno vuole unirsi al gruppo può farne richiesta a me o a Dariobrasil tramite un messaggio privato o postando in questo topic, così possiamo assegnare la sestina da giocare. Sono ammesse anche altre persone che non facciano parte del forum, a patto che venga presentato da un iscritto al forum. Al momento siamo in 64, il sistema è composto da 96 combinazioni, per questo abbiamo pensato di mettere il limite massimo di iscrizioni appunto a 96 membri. Ricordatevi inoltre che è consigliabile giocare da computer diversi, o al limite se si hanno più account e un solo pc, cancellate i cookies e cambiate indirizzo ip prima di giocare con un altro account.

Per ulteriori chiarimenti potete mandare un messaggio privato o postare su questo topic. Scusate la mia logorroicità, ma spero almeno di aver riassunto tutto evitando a qualcuno ricerche multiple sul forum.

Che le Boskanz siano con noi!!! :D :D :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi non pronostica oltre che denneggiare il gruppo non vince nulla in caso di vittoria. Ha fatto bene a ricordarlo Paolino nel riassunto :D

E' anche vero che per giocare ci vogliono 15 secondi. E' inutile ammonire, anche perché non si può mandare via chi è nel gruppo, anzi, rischieremo di creare dell'astio e di trovarci nella situazione dello scorso anno con parenti e amici che spuntano fuori ovunque, come accade quando uno diventa famoso :ris:

Chi non vuole fare parte del gruppo può andarsene da solo. Non si è obbligati a rimanere. Prendere una sestina e non giocala non serve a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si paolino73 ho corretto tutto...come postato nel messaggio precedente ti ho detto perché ho sbagliato

perché nella sezione MIEI NUMERI il sistema mi aveva cambiato la sestina e quindi i numeri giocati erano diversi..

comunque ora ho corretto..grazie della segnalazione....speriamo che non mi cambiano piu la sestina

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

mi sono inscritto adesso al vs. forum e in Thelotter.com.

Come posso mandare un PM a dariobrasil (non e' attivo il messenger)?

Comunque il mio nickname in Thelotter e' "animavivente" e l'email e' "[email protected]".

In attesa buon guadagno

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

mi sono inscritto adesso al vs. forum e in Thelotter.com.

Come posso mandare un PM a dariobrasil (non e' attivo il messenger)?

Comunque il mio nickname in Thelotter e' "animavivente" e l'email e' "[email protected]".

In attesa buon guadagno

Come ti dira' Gas , dopo un certo numero di messagi ti verra attivato

appena Dario o Paolino leggeranno il tuo post

ti invieranno la sestina per giocare a the lotter 2008

Ciao benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento