• Analizza eventi recenti

The lotter 2008


Messaggi consigliati

  • Risposte 850
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

per me conviene non bloccare le iscrizioni fino a quando ci sono sestine da assegnare..... e cercare di fare sempre piu punteggio e piu siamo e piu punteggio facciamo!!!!! dobbiamo arrivare primi a tutti i costi... :btc::btc:

questo è un mio parere, la decisione poi penso spetti agli organizzatori..... :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che porto bene...non giocavo da un bel po' e queste estrazioni me le sono segnate proprio per non dimenticarmi la giocata! Fortunatamente è andata benone! GRANDI!

Io direi che le iscrizioni bloccate prima o poi siano una necessità...anche perché vi ricordate lo sbattimento per i conti correnti ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema infatti è solo questo.Ad iscriversi uno si può iscrivere....ma poi più siamo e più conti correnti o risposte email o postepay o NETeller bisogna mandare .

Comunque per me va bene tutto..anche il secondo posto così i nostri dati (per molti di noi) li hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

La proposta che avevo illustrato prima è di un blocco temporaneo delle iscrizioni a 80 membri sia perché siamo primi, sia perché potrebbe diventare difficile la gestione del gruppo, anche se non penso che si possano verificare i casini dello scorso anno, perché per ogni membro del gruppo abbiamo i referenti del forum, comunque 80 membri sono un numero abbastanza rilevante, a dire il vero neanch'io pensavo che raggiungessimo questa cifra, anche se mi fa piacere perché vuol dire che il tutto funziona bene.

Il problema del conto corrente non si dovrebbe presentare perché se ricordate il bonifico costava 50$ e alla fine tutti ci siamo fatti accreditare i soldi sull'account di thelotter, per poi trasferirli su NETeller.

La cosa importante, soprattutto per quelli che non hanno partecipato lo scorso anno, è quella di completare i dati personali nell'account.

Si potrebbe prevedere un'eventuale e successiva riapertura delle iscrizioni, fino a un massimo di 96 membri (il sistema è formato da 96 sestine), nell'eventualità che veniamo superati in classifica da un gruppo con molti membri in più rispetto a noi (ad esempio il secondo se avete notato è composto da 105 membri e se usano un sistema come il nostro ci scavalcherebbero facilmente).

Cosa ne pensate? Mi rimetto alla decisione della maggioranza!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del conto corrente non si dovrebbe presentare perché se ricordate il bonifico costava 50$ e alla fine tutti ci siamo fatti accreditare i soldi sull'account di thelotter, per poi trasferirli su NETeller.

La cosa importante, soprattutto per quelli che non hanno partecipato lo scorso anno, è quella di completare i dati personali nell'account.

Non vorrei dire una fesseria ma ricordo che se la vincita è superiore a 500$ è obbigatorio il c.c. (che dovrebbe addirittura essere verificato???..con mini bonifico???? e qui che sarannno dolori!!!! perché se così fosse sorgeranno dei problemi ..io sto ancora aspettando il minibonifico da due anni...per NETeller/moglie ...e ovviamente ci ho rinunciato..e sicuro di avere messo i dati esatti....ho ancora la stampata...)

P.s comunque per la cronaca mia moglie non partecipa a the lotter...

Abbracci e baci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che essere 80 o 96 non ha poi molta differenza

io direi che quelli che possono garantire una effettiva e continuativa partecipazione

e buona cosa che possano partecipare da subito ( non nelle ultime estrazini )

per tentare effettivamente di arrivare 1 :rolleyes:

Modificato: da dadepe
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del conto corrente non si dovrebbe presentare perché se ricordate il bonifico costava 50$ e alla fine tutti ci siamo fatti accreditare i soldi sull'account di thelotter, per poi trasferirli su Neteller.

La cosa importante, soprattutto per quelli che non hanno partecipato lo scorso anno, è quella di completare i dati personali nell'account.

Non vorrei dire una fesseria ma ricordo che se la vincita è superiore a 500$ è obbigatorio il c.c. (che dovrebbe addirittura essere verificato???..con mini bonifico???? e qui che sarannno dolori!!!! perché se così fosse sorgeranno dei problemi ..io sto ancora aspettando il minibonifico da due anni...per Neteller/moglie ...e ovviamente ci ho rinunciato..e sicuro di avere messo i dati esatti....ho ancora la stampata...)

P.s comunque per la cronaca mia moglie non partecipa a the lotter...

Abbracci e baci.

A me va bene tutto gli esperti siete voi.... ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente dalle FAQ di Thelotter:

"Come ricevero` il mio denaro se vinco?

Se vincete fino a 500 $ USA, il denaro viene trasferito automaticamente sul vostro conto di Carta di Credito o NETeller, quello dei due che è registrato come il vostro metodo normale di pagamento.

Vincite superiori a 500 $ USA vi verranno versate attraverso un bonifico bancario, dopo un procedimento di Verifica del Cliente e dopo che avete fornito tutte le informazioni necessarie sul conto in banca in Miei Dati nella sezione 'Mia Pagina'.

Se per caso preferite che le vostre vincite siano versate nel vostro conto sul sito in Amministra le tue vincite nel vostro 'Le mie vincite' nella sezione 'Mia Pagina', non è necessario verificare la vostra identità, ragione per cui le vostre vincite saranno versate direttamete sul vostro conto nel sito."

Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente dalle FAQ di Thelotter:

"Come ricevero` il mio denaro se vinco?

Se vincete fino a 500 $ USA, il denaro viene trasferito automaticamente sul vostro conto di Carta di Credito o Neteller, quello dei due che è registrato come il vostro metodo normale di pagamento.

Vincite superiori a 500 $ USA vi verranno versate attraverso un bonifico bancario, dopo un procedimento di Verifica del Cliente e dopo che avete fornito tutte le informazioni necessarie sul conto in banca in Miei Dati nella sezione 'Mia Pagina'.

Se per caso preferite che le vostre vincite siano versate nel vostro conto sul sito in Amministra le tue vincite nel vostro 'Le mie vincite' nella sezione 'Mia Pagina', non è necessario verificare la vostra identità, ragione per cui le vostre vincite saranno versate direttamete sul vostro conto nel sito."

quindi basta ricevere la vincita nel conto the lotter e poi ognuno la ritira come vuole??? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente dalle FAQ di Thelotter:

"Come ricevero` il mio denaro se vinco?

Se vincete fino a 500 $ USA, il denaro viene trasferito automaticamente sul vostro conto di Carta di Credito o Neteller, quello dei due che è registrato come il vostro metodo normale di pagamento.

Vincite superiori a 500 $ USA vi verranno versate attraverso un bonifico bancario, dopo un procedimento di Verifica del Cliente e dopo che avete fornito tutte le informazioni necessarie sul conto in banca in Miei Dati nella sezione 'Mia Pagina'.

Se per caso preferite che le vostre vincite siano versate nel vostro conto sul sito in Amministra le tue vincite nel vostro 'Le mie vincite' nella sezione 'Mia Pagina', non è necessario verificare la vostra identità, ragione per cui le vostre vincite saranno versate direttamete sul vostro conto nel sito."

quindi basta ricevere la vincita nel conto the lotter e poi ognuno la ritira come vuole??? :rolleyes:

In effetti questo rimane un mistero che credevamo di poter svelare l'anno scorso quando eravamo primi a pochissime estrazioni dalla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che essere 80 o 96 non ha poi molta differenza

io direi che quelli che possono garantire una effettiva e continuativa partecipazione

e buona cosa che possano partecipare da subito ( non nelle ultime estrazini )

per tentare effettivamente di arrivare 1 :ok:

mi sa che la garanzia continuativa non esiste..!!! per la prossima estrazione abbiamo giocato in 56 e mancano poche ore. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento