• Analizza eventi recenti

The lotter 2008


Messaggi consigliati

  • Risposte 850
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Questo è lo stesso gruppo che ci aveva fregato il primo posto nell'estrazione di qualche mese fa: da una prima analisi non è possibile che tutti i membri abbiano preso 3 numeri in comune se no avrebbero avuto almeno (27 punti *80 membri) 2160 punti, invece ne hanno 1500 e rotti.

Ora, o hanno due sistemi distinti, o un sistema diverso dal nostro, o qualcuno ha avuto il culo di beccare la cinquina.

Però, mi sono preso la briga di confrontare quest'ultima estrazione e l'estrazione di quando abbiamo fatto il secondo posto e loro il primo: la volta scorsa i numeri che sono usciti sono 9,17,20,29,41,49 mentre stanotte 9,17,30,36,45,49. Quindi in entrambi i casi sono usciti il 9, il 17 e il 49, quindi potrebbero avere un qualche sistema che con il nostro ha in comune i numeri 17 e 49.

A questo punto che si fa?

Io direi di mantenere il limite dei 96 membri e vediamo che succede per un po' di estrazioni.

Se dovesse essere necessario si potrebbe fare un cambiamento in corsa dei due numeri comuni sopra o del sistema, sperando che il cambiamento non porti confusione per le sestine da giocare.

Modificato: da paolino73
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema con 5 fisse fa girare un solo numero tra tutte le sestine, coinvolgendo tutti i numeri si arriva a 48 combinazioni, quindi ci sarebbe l'esigenza di far 2 sistemi diversi. Come dicevi tu se uscisse il terno tra i fissi ci sarebbero 43 terni e 5 quaterne, e potremmo "solo" pareggiare.

Con il nostro sistema di 4 fisse girano 2 numeri quindi oltre al fatto di fare tanti terni alla sola uscita dell'ambo c'è anche la possibilità (gae docet) di fare qualche quaterna. Con un solo sistema puntiamo anche sulla quantità, i punti li fanno tutti i membri se escono i fissi, con due sistemi si dovrebbero scegliere più fisse e se andasse bene a un gruppo l'altro rimarrebbe quasi a secco e non porterebbe punti.

Se poi ci dovesse essere un sistema più efficace possiamo anche cambiare.

Modificato: da paolino73
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto parlare di soluzioni diverse

che magari possano portare a risultati migliori

ok parliamone

ma per ora , visto che mancano molti mesi ,

la cosa importante e' giocare il piu' possibile tutti

quindi , la paura che cambiando si puo' creare confusione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo migliorati ma ci hanno superato con un punteggio allucinante. Se abbiamo dei numeri in comune con loro forse è meglio cambiare. Altrimenti, se ci va bene miglioriamo il nostro punteggio, ma queto vuol dire che anche loro lo migliorano e quindi restiamo sempre al 2° posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Movida come dicevo nel primo post di questa pagina, penso che con l'altro gruppo abbiamo in comune il 17 e il 49.

Secondo me si possono cambiare i due numeri fissi, ma l'impostazione del sistema va bene, per come è strutturato il concorso thefree.

Non ci metto molto a fare un sistema cambiando le due fisse, l'unico intoppo che si potrebbe verificare è la confusione sulla sestina da giocare, almeno nella prima estrazione successiva al cambio.

Modificato: da paolino73
Link al commento
Condividi su altri siti

Un sistema con 5 fisse non basterebbe, perché svilupperebbe 48 combinazioni (53 numeri - 5 fisse), quindi per il numero di membri che siamo si dovrebbero fare due sistemi.

Per fare due sistemi, poichè una delle regole di thefree consiste nel fatto che in un gruppo non si può giocare la stessa sestina, si devono scegliere delle fisse diverse per ogni sistema.

Ipotizzando che con uno dei due sistemi becchiamo 3 numeri fissi, realizzeremo 3 quaterne (con gli altri 3 numeri che girano) e 45 terni, totale 1458 punti, se ho fatto i calcoli giusti.

Per superare i 1506 punti del primo gruppo dovremmo fare piu' di 48 punti anche con l'altro sistema, quindi per superarli bene occorrerebbe beccare almeno un'altra fissa oltre a quelle del primo sistema.

Spero di non aver detto castronerie, in preda ai fumi del sonno!! :ph34r::inkaz:

P.S. se volete un tentativo lo possiamo fare...

Modificato: da paolino73
Link al commento
Condividi su altri siti

Metto giù un po' di considerazioni, vorrei sapere cosa ne pensate anche voi.

Con il sistema unico se si becca il terno si fa il colpaccio con un buon margine di punti di vantaggio, è più pratico anche se un po' più difficile beccare 3 numeri su 4.

Con i due sistemi, visto che si usano più fisse, potrebbero uscire più facilmente, il problema è azzeccarle nello stesso sistema. Visti i calcoli fatti prima anche con questo metodo c'è la possibilità di tornare primi, anche se probabilmente non avremmo un vantaggio netto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vorrei che questi che sono al 1° posto, sicuramente dell'est, abbiano trovato qualche bug o roba del genere nel sito thelotter, e magari lo sfruttano x truffare...

Non sono un esperto, ma pesso queste cose accadono, cosi' e solo una mia personale supposizione.

Noi qui a romperci l'animacon sistemi enumeri, e magari di là se la ridono.

Mi è capitato giocando a thecrims.com giocavo onestamente con un gruppo italiano abbastanza forte, ma poi alla fine vincevano sempre gli stessi, che usavano bug script e cose dle genere, normale che poi ti stufi.....

comunque siamo al 2 e 3° posto.. meglio che niente .

Link al commento
Condividi su altri siti

Russi forse? la scritta é in caratteri cirillici credo.

La mafia russa ha colpito anche thelotter? Ma dai, non ci voglio nemmeno pensare.

Beh Dario era giusto un ipotesi, cosi', campata in aria, in un momento di caxxeggio, visto che qui piove il tempo fa schifo....

E te te la godi al sole, caldo caipirinha e non oso immaginare altro.... :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Russi forse? la scritta é in caratteri cirillici credo.

La mafia russa ha colpito anche thelotter? Ma dai, non ci voglio nemmeno pensare.

Beh Dario era giusto un ipotesi, cosi', campata in aria, in un momento di caxxeggio, visto che qui piove il tempo fa schifo....

E te te la godi al sole, caldo caipirinha e non oso immaginare altro.... :inkaz:

GRANDE........ :aaah::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento