• Analizza eventi recenti

Prime Partite Cash


david87

Messaggi consigliati

mi sono appena iscritto su titan poker e per fare esperienza ho fatto un sng da 90 centesimi, dove sono arrivato 8 su 10, il cash è tutta un altra cosa.

avete qualche consiglio?

ci sono giocatori che giocano troppo chiusi e appena vedono che faccio un rialzo foldano.

meglio giocare a tavolo singolo o multiplo?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo torneo da 1 $ con 6 player, dopo quasi un ora sono al testa a testa, io ho aq e il mio avversario ha qq andiamo tutte e 2 all in e perdo, arrivo secondo con 1,80 dollari

questi tornei sono strazianti durano molto e si gioca molto molto conservativo e basta un errore e sei fuori.

domani (oggi sono esausto) provo un torneo da 5$

Link al commento
Condividi su altri siti

terzo sng da 6 persone buy in 5 $ rimaniamo in 4 e una comincia a fare all in ad ogni mano e allora devo foldare ogni mano perdendo i buii, ad un certo punto elimina un altra ragazza e rimaniamo in 3 poi continuando a fare all in rimane fregata dal terzo....................al testa a testa io ho 260 chips e il mio avversario 8740 quindi vado all in e perdo con 9 $

certa gente anche quando si gioca cash non si regola, se non avessi foldato tutte le mani sarei uscito prima.....che senso ha spendere 5 $ e poi giocare a caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento