• Analizza eventi recenti

Titan Poker Fa Vincere Chi Versa Più Soldi?


mrK9

Messaggi consigliati

ciao a tutti vorrei sapere se anche a voi succede su titan poker di perdere sempre allo stesso modo in tutti i tornei e sit e go.........cioè voi in vantaggio tipo asso 9 contro asso 8 e l'otto puntualmente al river... tris per voi al flop e colore turn e river per lui che vi segue in all in con 9 e 2 a seme?oppure scala massima al turn per voi e l'avversario colore turn e river? aa sconfitto puntualmente da colori o con scale assurde?cose assurde e improbabili dal vivo che si ripetono costantemente... secondo voi è tarato per far vincere chi ha più punteggio o chi versa più soldi?

l'impressione e che più dell'abilità spesso e volentieri anzi quasi sempre conti la fortuna... per me sta diventando una slot machine puramente casuale.. dal vivo è tutto diverso. cosa ne pensate?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi è tarato per far vincere chi ha più punteggio o chi versa più soldi?

l'impressione e che più dell'abilità spesso e volentieri anzi quasi sempre conti la fortuna... per me sta diventando una slot machine puramente casuale.. dal vivo è tutto diverso. cosa ne pensate?

grazie

Ciao,

posso dirti che in Titan anche secondo me funziona un po' come con le slot ed in più bilanciano il gioco in modo da farti stare il più possibile sul tavolo e guadagnare sui rake.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

io gioco da più di un anno su titan e devo essere sincero anche a me capita..solo che non sempre a mio sfavore quindi nel complesso quoto gastardo e chi dice che il poker è così...e inoltre io gioco anche dal vivo e ti posso assicurare che succedono cose peggiori!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

sicuramente è sfortuna però ammetto che a volta mi vengono dubbi..sono appena uscito da un 6000 dollari rebuy su titan..torneo di 900 persone..dopo aver passato tuuto il pomeriggio..rimaniamo 90 giocatori..io ho 22000 fish non eccezionale ma neanche malissimo..bui 1000/2000 io sono di controbuio rilanciano a 4000..ho 9 10 di picche e vado..

esce q 8 j lui punta 4000 io vado all in..viene con a 8...dopo escono 8 e un altro 8 e perdo contro un poker..due mani dopo uno fa poker di 9..la mano seguente al poker di 9 io ho due nove ed essendo a corto vado allin..mi viene a vedere quello dopo di me anche lui con 99...morale della favola fa colore al river ed esco!!!

:app::ok:^_^ ho le crisi!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato: da bauer00
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
ho notato anche io questa tendenza ripetitiva!! è seccante e fa sorgere dubbi naturali.... :ciao:

Ehm.. pero' vale anche al contrario.

Psicologicamente ci si ricorda molto di piu' delle bad beat che delle vincite fortunose,

che dire che con 2-3 off ho scoppiato AA ?

Se continuate a giocare con pazienza, imparando le strategie e soprattutto in BANKROLL

le mani sfortunate non saranno piu' troppo importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

anche io ho notato cose strane e sempre + spesso mi scoppiano carte con possibilità enormi di vincita quasi sempre al river...è incredibile come ti chiamino con carte tipo 7-4/ J-2 o altre schifezze anche se vai all in con AA e maticamente perdi con scale assurde, tris o full...solo su titan ho visto queste cose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se capita cosi' spesso come dite..... perche' non li giocate anche voi J2 e 74 in allin ?

A parte che bisogna anche vedere lo stack, la posizione, i blinds, e la lettura dell'avversario.

Morale se io sono chip leader di parecchio e uno in short stack mi va allin, posso pensare anche di chiamarlo con 3-2

:fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ragazzi io nonostante il cosidetto dubbio fisiologico che ho anche io e che emerge sopratt quando si viene sbattuti fuori malamente e avendo un pò di esperienza nel poker online con titan e nel poker dal vivo penso di essermi quasi del tutto convinto che quello online sia regolarissimo..non dico al 100% perché anche io ho piccoli dubbi come il ragazzo di cui parlava l'amico pennone riguardo al programmino per vedere le carte..ma al 99% perché ho visto e vedo tuttora mani di poker dal vivo che farebbero venire dubbi a chiunque viste su internet..vi faccio un esempio che diciamo è ''una delle gocce che hanno fatto traboccare il vaso'' cioè che mi hanno convinto di quanto ho appena affermato sulla regolarità delle mani...due giorni fa alla prima mano di poker 5 miei amici si sono ritrovati con le seguenti mani:

1 AA 2 KK 3 1010 4 JJ 5 AK cavolo no??ma sapete qual'è stata la cosa bella che quello con JJ che è stato il primo a rilanciare ha foldato essendosi ritrovato con 4 persone in allin al tavolo..e sono uscite quattro carte basse ed il J!!!!ragazzi vi giuro che io pensavo fosse uno scherzo del mazziere....invece tutto vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inoltre volevo anche quotare Barbaturk riguardo al fatto che ci sono molte variabili da considerare che molta gente non considera!!!(fondamentale a mio parere la posizione logicamente sempre legata alla situazione e alle altre condizioni!!)

Saluti Bauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Titan Poker

Ciao Bauer,

io sto sperimentando il gioco tight aggressive con buoni risultati.

Tenendo conto che:

-ai primi livelli anche se rilanci PREFLOP con buone carte, ti vengono a vedere almeno in 4 o 5

-moltissimi giocatori non foldano MAI AK - AQ - Ax e tutte le coppie

- i progetti li gioco SOLO se mi costano poco o se sono costretto

- gioco sempre al massimo il 5% del mio bankroll

vedo molti meno "scoppi" rispetto a prima e quelli che mi capitano riesco ad ammortizzarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao barbatruk

quoto pienamente le tue osservazioni poichè anche io mi sto avvicinando al tight perché avevo una certa difficoltà a foldare in generale e soprattutto a foldare progetti(colori o bilatere) spesso le mie bestie nere!!

Poi non ti nasconde che a volte qualche sit and go soprattutto l'heads up lo gioco loooooooose poichè mi viene spontaneo!!!!!!!!comunque devo dire che da quando gioco tight difficilmente se esco è perché parto sotto!!e questo è importante(anche se non c'è una volta che esco e non mi incazzo sopratt nei tornei programmati) poichè per lo meno in questi casi non hai nulla da recriminarti!!

Saluti Bauer :)

Modificato: da bauer00
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Bauer che sei sulla strada buona :)

Anche io l'Heads Up lo gioco aggressivo ma solo dopo un po', prima mi studio l'avversario e guardo come reagisce alle puntate, se ha tendenza ad andare in allin con carte marginali etc etc

Non ti dico di foldare sempre i progetti ma stai sempre attento a quanto ti costano, e' fondamentale:

sapessi che soddisfazione quando chiudi un progetto nuts (ovvero imbattibile) e nessuno se lo aspetta :-)

Ciao ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento