• Analizza eventi recenti

Poker Bet365


albykid

Messaggi consigliati

SAlve a tutti sono un nuovo iscritto e sembra che qui ci sia molta gente esperta.... :cheer: In questi giorni dopo sei mesi di gioco senza poblemi a poker con Bet365 tramite il loro software non riesco più a connettermi: mi segnala errore impossibile accedere al server del poker. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? L'assistenza che ho contattato immediatamente mi ha risposto che la mia connessione (EDGE/GPRS) è troppo lenta e che è colpa di quella, peccato che sono sei mesi che sto giocando senza problemi e addirittura qualche volta anche in 4 tavoli in contemporanea..... Secondo voi è un problema di oscuramento?? Qualcuno può aiutarmi??? Ora proverò qualche metodo che ho letto in altri post di questo sito e vedo se riesco a risolvere.... Grazie per le eventuali risposte un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io utilizzo una connessione EDGE/GPRS con Wind perché non coperto da ADSL, ho provato a fare il login da un amico che ha ADSL dal suo computer e funziona perfettamente, ora ipotizzo che possano essere due i problemi: 1 il firewall che mi blocca la connessione (anche se nelle impostazioni di Zone Alarm vedo che il programma ha il diritto di accesso alla rete) 2 Che veramente io abbia il collegamento così lento da non potermi più connettere (Nonostante fino adesso da sei mesi non abbia avuto mai problemi) Se posso chiedere che altro sito mi consigliate per giocare qualche torneo ogni tanto... che sicuramente funzioni anche con la mia lenta connessione.... ? Ah dimenticavo una cosa, ho provato a connettermi con linea EDGE/GPRS e linea 56K su questo pc e anche su un'altro PC che ho a casa ottenendo sempre il risultato di leggere il messaggio impossibile accedere al server del poker, in alto a sinistra leggo correttamente l'ora del server e visualizzo tutta la lista dei tornei attivi in quel momento ma si mantiene in modalità off-line..... Inoltre ho provato come suggerito dall'help Inglese a disinstallare e reinstallare il software. Grazie a tutti per l'eventuale aiuto... Ciauz!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento