• Analizza eventi recenti

Vi Prego Guardate Questo Screenshot


mamo

Messaggi consigliati

A texas hold'em vince chi ha la combinazione di 5 carte migliore tra le carte personali e quelle in tavola. La sua migliore combinazione in questo caso è AAJJQ, la tua è AAJJ10. Quindi una doppia coppia per entrambi ma per il tuo avversario con un Kicker migliore (la 5a carta in questo caso) cioè la Q che batte il tuo 10. Non posso credere che tu giochi da più di un anno e non sai leggere una situazione simile, è oltre l'assurdo credimi. O ci pigli per il culo quindi, oppure è meglio se ripassi bene tutto il regolamento del texas hold'em.

Ciao, jacopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le regole credevo di conoscerle abbastanza bene, però mi darai atto del fatto che di questa particolare casistica non se ne parla tanto...anzi...ancora oggi non l'ho trovata. E ti dirò di più...anche l'avversario era stupito.

In ultimo, visto e considerato che alla fine ho vinto quelo torneo...forse tanto dummie non sono...

Ti prego di non prendere questa mia replica come un attacco personale, ma quello che scrivi mi dà lo spunto per ribadire quanto espresso in molte occasioni. Nel poker la fortuna è un fattore determinante, dimostrato dal fatto che a vincere i tornei, a volte, sono giocatori che non conoscono nemmeno le regole del gioco.

Credo che la fortuna conti soltanto nell'uscita delle carte...ma come ho detto prima se perdi la battaglia non per forza devi perdere anche la guerra...

Se poi pensi che io vinca i tornei perché son fortunato...beh...facciamone uno assieme e vedrai quanta fortuna ho di solito

Link al commento
Condividi su altri siti

A texas hold'em vince chi ha la combinazione di 5 carte migliore tra le carte personali e quelle in tavola. La sua migliore combinazione in questo caso è AAJJQ, la tua è AAJJ10. Quindi una doppia coppia per entrambi ma per il tuo avversario con un Kicker migliore (la 5a carta in questo caso) cioè la Q che batte il tuo 10. Non posso credere che tu giochi da più di un anno e non sai leggere una situazione simile, è oltre l'assurdo credimi. O ci pigli per il culo quindi, oppure è meglio se ripassi bene tutto il regolamento del texas hold'em.

Ciao, jacopo

Ciao, non posto molto anche perché mi stò avvicinando a questo forums lentamente (per ragioni di tempo) e da pochi mesi.

Ma come non quotarti!

E' una delle casistiche più frequenti questa. E' così elementare^

.

Modificato: da Azazil
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento