• Analizza eventi recenti

Problemi Con Pokerclub Totosi


sognatore

Messaggi consigliati

da qualche giorno non riesco più a entrare nella pokerroom di pokerclub di totosi,appena clicco e entro dopo un paio di secondi mi dice "requested poker room could not be found",qualcuno di voi che ci gioca mi sa dire se è un problema solo mio o se invece è un problema della poker room?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

da qualche giorno non riesco più a entrare nella pokerroom di pokerclub di totosi,appena clicco e entro dopo un paio di secondi mi dice "requested poker room could not be found",qualcuno di voi che ci gioca mi sa dire se è un problema solo mio o se invece è un problema della poker room?

grazie.

ho avuto anche io misteriosi priblemi col software, a differenza tua io riuscivo a loggarmi tranquillamente, ma mi era impedita l'iscrizione a qualsivoglia torneo

miracolosamente oggi funzionava tutto (dopo avere passato 10 giorni a scambiare messaggini maledetti col supporto.... non mi far dire)

e per castigarli ho subito beccato 120 cucuzze :ciao:

riprova magari con gli ultimi aggiornamenti funziona

piuttosto se qualcuno ha ben chiare le terms riguardanti i bonus dei tornei mi faccia un fischio che dal sito non mi e' chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento