• Analizza eventi recenti

Value Bets


andrew862

Messaggi consigliati

Grazie al consiglio del Guru su Slavia Prague v Zizkov ho puntato sul prossimo gol degli ospiti, dato a 5.5, quando erano sull'1-0. Appena punto vedo che bloccano tutte le scommesse live e vedo che ha appena segnato lo Zizkov. Grazie Guru :)

Per oggi ho trovato solo queste:

Home - Balestier mi gioco X@4,20 e 2@8,00

Gloria Bistrita - CS Gaz Metan Medias 2@4,60

Chernomorets Bourgas - Minyor Pernik 2@5,40

Lausanne - St Gallen 1@3,70

Teplice - Brno 2@3,60

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 358
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Sono contento per te anche se io l'ho mancata.

Per ora i miei risultati con le scommesse sono deludenti, soprattutto perché a parte il Dragonara Tie- comunque rischiosetto- non ho trovato metodi che mi soddisfano. L'unico modo per non soccombere è aggiustare le cose in live, ma non sempre riesco a farlo per problemi logistici.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece nonostante le piccole perdite di ieri sono in attivo di circa 40 euro, niente di eccezionale direte, ma sono sempre più convinto che puntare gli sfavoriti (o presunti tali) alla lunga paga.

L'anno scorso dopo un mese di scommesse sulle "favorite" stavo sotto di ben 100 €e on è che puntassi pesante, puntavo solo 4-5 euro a scommessa!, ora invece dopo quasi un mese di "value bets" sono (dopo alti e bassi) a +40€

certo potrebbe anche essere solo fortuna...

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

gia viste le variabili e gli imprevisti di una partita di calcio mi pare davvero un'esagerazione! Neanche la squadra più merdosa del mondo contro la più forte(juventus? :ok: ) la bancherei a quelle quote....

ps. ovviamente quelle son quote BetFair, i book sono stati un pò più prudenti

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a consultare wikipedia per una spiegazione logica...

[...]L'unica vittoria della storia della Nazionale sammarinese è datata invece 31 luglio 2004, all'Olimpico di Serravalle in amichevole contro il Liechtenstein con il punteggio di 1-0. Trattandosi di una partita ufficiale FIFA, anche se amichevole, questa vittoria è annoverata tra le statistiche ufficiali.

Anche la peggiore sconfitta di San Marino è di questo periodo e risale al 6 settembre 2006, quando a Serravalle è stata travolta dalla Germania per 0-13 in un match valido per le qualificazioni a Euro 2008.

Nonostante ciò i sammarinesi hanno sfiorato un'altra impresa il 7 febbraio 2007, perdendo a tempo abbondantemente scaduto in casa contro la decisamente più quotata Irlanda a Serravalle (2 a 1, con gol iniziale di Kilbane al 49', poi pareggio momentaneo di Manuel Marani all'86' e gol di Stephen Ireland al 95') difendendosi bene e con un Irlanda decisamente sotto tono e poco concentrata in attacco. Per lo scarso risultato i giocatori irlandesi e soprattutto il loro tecnico, Steve Staunton, sarebbero stati bersagliati al rientro a Dublino da critiche asperrime.

Con l'ultima sconfitta in campo internazionale la compagine del Titano si sta avvicinando pericolosamente al precedente record di 35 partite perse consecutivamente (con l'ultima sconfitta contro la Slovacchia sono divenute 33 le sconfitte consecutive dal 28 marzo 2001).[..]

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il calcio è sempre comunque uno sport non scontato, infatti i bookmaker sono stati molto più prudenti, assegnando quota 50 all'1 e quota 10-15 all'x, 130 e 44 sono comunque quote un po gonfiate... poi d'accordo la probabilità di vincere è bassissima, ma rischiare di vincere 129 euro al rischio di 1 mi pare comunque un'ottima scommessa (almeno secondo me)

Piuttosto non capisco cosa spinga una persona a rischiare 129 euro per vincerne 1 :ok:

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica v Canada 2 @12.5

Slovacchia - Liechtenstein 2 @27 x @12.5

Stati Uniti - Guatemala 2 @12.5

Spagna - Cile 2 @13.5

San Marino - Rep. Ceca 2@130 x@44 (quote ormai introvabili)

Egitto - Benin 2 @12

Lussemburgo - Belgio 1@12

Romania - Georgia 2 @13

Trinidad & Tobago v Cuba 2 @12

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

amen, finita 0-3. Non vi nascondo che alla fine del primo tempo iniziavo a crederci un pochino.

anche io almeno al pareggio un po ci credevo. peccato :app: ma d'altra parte da una squadra che in tutta la sua storia ha vinto una sola partita, e pareggiate un paio non ci si poteva aspettare molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

:app: negli ultimi giorni non ne ho presa una, forse devo imparare a essere più selettivo, oggi sono andato ad aggiornare il bilancio totale, nel giro di 4-5 giorni sono passato da +50 a -5 :app:

eppure da parecchi giorni il sistema andava a gonfie vele, praticamente da quasi 3 settimane sempre in attivo (anche se di poco)

Che ne pensate? secondo voi come potrei migliorare questo "sistema" di giocare?

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che le value esistono ad ogni quota, io preferisco quelle con una quota più bassa rispetto a quelle che giochi tu. L'importante è che siano value.

Poi secondo me va molto a periodi: in questi giorni a me va molto bene, ma sono sempre in netto passivo da quando ho iniziato a sperimentare sulle scommesse.

Ad esempio, in un sito di tipster che mi ha dato buoni suggerimenti in questi giorni, oggi sono postati sei incontri. Non ne ho puntato neanche uno, perché non mi convincono.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che le value esistono ad ogni quota, io preferisco quelle con una quota più bassa rispetto a quelle che giochi tu. L'importante è che siano value.

Poi secondo me va molto a periodi: in questi giorni a me va molto bene, ma sono sempre in netto passivo da quando ho iniziato a sperimentare sulle scommesse.

Ad esempio, in un sito di tipster che mi ha dato buoni suggerimenti in questi giorni, oggi sono postati sei incontri. Non ne ho puntato neanche uno, perché non mi convincono.

The Guru

Hai ragione, posso provare a sperimentare su quote un tantino più basse (5-6), finora ho sempre preferito le quote superiori a 8, sia perché mi hanno dato risultati abbastanza buoni(certi giorni mi è capitato di prenderne anche 3 a quota superiore a 10), sia perché mi permettono di scommettere cifre più contenute (a quota 5 per avere una vincita decente dovrei buttarci almeno 4-5 euro, mentre a quote elevate con 1-2 euro a scommessa si possono ottenere ottime vincite.

Altro motivo per cui vado su quote " estreme" è perché su BetFair, se ci si muove in anticipo si possono abbinare quote anche del 30-40% più alte rispetto ai book, mentre le quote più basse sono tutte molto più allineate.

Per ora preferisco lasciare fuori le montanti come suggerito da alcuni siti!

Non mi da tanto fastidio per i 5 euro persi, ma più che altro per il tempo, dedico circa 20-30 minuti al giorno per spuntare sempre le quote migliori, se poi non c'è manco un ritorno minimo iniziano a girarmi un po le scatole.... :P

ps. oggi per curiosità, ho provato a iscrivermi al servizio di surebet di betbrain (l'iscrizione prova da 12 euro), tutte surebet con percentuale di guadagno massimo inferiore al 2% oppure che non esistono, una vera sola! :rolleyes:

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo ma a parte casi "estremi" come SanMarino ieri sera, puntare solo ed esclusivamente sulle quote può essere pericoloso. Bisogna contestualizzare. Ad esempio nel calcio certe Values hanno molta più possibilità di uscire in Coppa nazionale piuttosto che in campionato, proprio perché alcune squadre "mollano" la coppa quasi apposta e le piccole ne approfittano. Così come negli incontri di nazionale, hanno più possibilità di verificarsi in amichevole che in qualificazione mondiali, eccetera.

Io personalmente per la mia mentalità (sbagliata finchè si vuole) gioco le values solo se conosco la competizione almeno un pochino, e vedo che non sono del tutto assurde.

Link al commento
Condividi su altri siti

fai benissimo, il mio problema è che di calcio ne so pochissimo...

comunque ieri avevo puntato anche diverse amichevoli, e sono andate tutte scontate! Per le coppe hai ragione, il grosso l'avevo vinto proprio li...

Poi vabbè ovviamente con le value non si puo pretendere un ritorno nel breve termine, ma se un ritorno c'è arriva a lungo termine, però scommettere senza vincite ovviamente non da soddisfazioni(anche perché il ritorno matematico delle value bet è molto basso, come anche per le surebet). Dovrei seguire un po di più il calcio...

IO avevo iniziato una sperimentazione con piccole somme in modo tale che se avesse dato esito positivo, tipo ritrovarsi a fine mese con un guadagno netto del 10-20% sul volume scommesso, avrei aumentato le somme in gioco ma finora s'è dimostrato un po troppo pericoloso questo sistema, e con risultati molto altalenanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo ma a parte casi "estremi" come SanMarino ieri sera, puntare solo ed esclusivamente sulle quote può essere pericoloso.

tranquillo io vado molto cauto, per le puntate che faccio io al massimo rischio perdere pochi euro, francamento trovo molto più folle, rischiare migliaia di euro per vincere qualche spicciolo, su BetFair c'è tanta gente che banca a quote altissime, magari rischiando 500-600 euro per vincerne un paio, quello secondo me è molto più pericoloso, perché ovviamente chi banca a queste quote banca eventi molto rari che vinceranno spessissimo, e quindi si farà anche la convizione di essere un sistema vincente quello di bancare i supersfavoriti, ma prima o poi salteranno anche loro, e li saran cazzi amari verdersi andare in fumo migliaia di euro, su un evento che si dava per scontato.

Io invece non do nulla per scontato, seguo solo la quota, di sicuro non diventerò mai ricco, ma almeno non mi faccio illusioni!e non rischio il fallimento :rolleyes:

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento