• Analizza eventi recenti

Value Bets


andrew862

Messaggi consigliati

  • Risposte 358
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

comunque non c'entra nulla ma in questi giorni mi sono iscritto alla versione di prova di surebet di betbrain, bhe devo dire che betbrain è decisamente sopravvalutato come software per surebet, praticamente mi ha segnalato una surebet mettendo insieme le quote di un handicap full time e un handicap half time. Io visto che aveva anche una buona percentuale di guadagno (oltre 3%) l'ho piazzata subito. Solo dopo mi sono accorto dell'errore :inkaz:

Siccome di rugby ne so ancora meno che di calcio, non ho potuto far altro che coprirmi, praticamente vado a fare una perdita matematica di 25 euro :hahaha: Niente male per un servizio che addirittura si paga!

Praticamente la stragrande maggioranza delle sure segnalate, o non esiste più, oppure è frutto di errori di questo genere, che stavolta per la fretta m'è sfuggito, ma fortunatamente molte altre volte mi sono accorto prima di piazzare. Risultato: ho speso 12 per un servizio che finora mi ha permesso di piazzare 2 sole "surebet", una da +2euro e una da -25 :hahaha:

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti puo' consolare anche io stasera ho fatto parecchie scommesse assurde proprio per la fretta. :hahaha:

Per la serie, a sbagliare siamo già bravissimi da soli, andare poi anche a pagare qualcuno perché ci insegni come si fa... :hahaha:

Lo dice sempre (giustamente) TheGuru: giocare quando si è stanchi, o di corsa per la fretta, porta quasi sempre a perdite.

Dai, domani andrà meglio.

:inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti puo' consolare anche io stasera ho fatto parecchie scommesse assurde proprio per la fretta. :hahaha:

Per la serie, a sbagliare siamo già bravissimi da soli, andare poi anche a pagare qualcuno perché ci insegni come si fa... :hahaha:

Lo dice sempre (giustamente) TheGuru: giocare quando si è stanchi, o di corsa per la fretta, porta quasi sempre a perdite.

Dai, domani andrà meglio.

:inkaz:

"BUONE SCOMMESSE A TUTTI" e visto che non ci ho mai giocato voglio provare anche io.

BetClic, come nuovo iscritto mi copre la prima scommessa se perdo, (20€) e per gentile proposta di un nostro collega giocatore già iscritto potrebbero essere 25€ poiche verrei invitato.

Ma come funziona prima mi iscrivo e poi dico che sono stato invitato, o devo aspettare di essere invitato da BetClic?

domanda come si gioca? io vorrei giocarmi sti 20 su inter-juve, se non sbaglio le quote sono 2 se vince inter , 3 per il pari, 3 per la juve ( le quote non saranno esatte è per fare un es.

questi 20, li posso giocare 10 sul pari e 10 sulla juve? cosi copro 2 risultati utili su 3 e vincerei 30,

o sarebbe meglio rischiarli tutti in un unico risultato?

grazie se mi date qualche dritta ciao

P.S. non me ne vogliano gli interisti ma visto che sono juventino dal 1977 e poi paga di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

questi 20, li posso giocare 10 sul pari e 10 sulla juve? cosi copro 2 risultati utili su 3 e vincerei 30,

o sarebbe meglio rischiarli tutti in un unico risultato?

grazie se mi date qualche dritta ciao

P.S. non me ne vogliano gli interisti ma visto che sono juventino dal 1977 e poi paga di più.

dato che hai una scommessa gratis ti consiglio di puntarli tutti su un unico esito, poi vedi tu quello che ti ispira di più!

se dividi su più scommesse poi te ne rimborsano sola 1, quindi o punti il 2 , o punti l'x o l'x2. Puntare l'x e il 2 separatamente non ti conviene ai fini della promozione

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

santinov devi iscriverti a betclic tramite il link che ti è arrivato per e-mail. Se ti sei già iscritto, senza quel link, allora puoi puntare 20€. Questi 20 non puoi dividerli in 2 scommesse da 10, ma devono essere per forza puntati in un'unica volta.

no non mi sono ancora iscritto, si anche io penso sia meglio puntare un unico risultato, posso anche giocare x2 come dice andrew,e quanto pagherebbe, penso meno che giocare x,opp. 2.

domani mi iscrivo e poi vedo le quote, grazie raga ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Liverpool - Fulham 2 @13

Panathinaikos v Thrasivoulos F 2 @27 x @8.4

Chelsea - Newcastle 2 @24 x@7

Red Bull S v SV Kapfenberg 2 @21

Rangers - Aberdeen 2 @12

B. Monaco - Cottbus 2 @25 [email protected]

PSV - Heracles 2 @18

Lokomotiv Plovdiv - Belasitsa Petrich 2 @23 (1-1) pareggio del lomotikov al 90' su rigore :unsure: avrei vinto 43€ :unsure:

Real Madrid - Rec. Huelva 2 @11.5

Polonia Warsaw - Gornik Zabrze 2 @11

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento