• Analizza eventi recenti

Value Bets


andrew862

Messaggi consigliati

Ho preso queste:

Lyngby - FC Copenhagen X@5,00

Lienden - Vitesse 1@9,30

:unsure:

Se pareggia lo Swindon ne pbecco un'altra. Ma già così son contento :unsure:

Eindhoven FC - FC Twente 2-3. C'avevo quasi creduto nella rimonta :unsure:

Vorrei far notare che quello che sta dando le dritte gratuitamente in prova, perché poi le darà a pagamento, ne ha sbagliate 2 su 2. Ieri consigliava di giocare 20€ ed oggi 30. Mi sta convincendo ad abbonarmi :unsure:

Complimenti!

A chi ti riferisci? chi ti da le dritte?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 358
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io oggi ho preso solo il pareggio del chelsea, e la vittoria del Nordvest. Comunque nel complesso ho chiuso la giornata a +15 :unsure: peccato che tutte le altre sono fallite miseramente! oggi ne avevo giocate parecchie, e ho pure sfiorato un colpaccio, il pareggio del Barcellona, che ha segnato proprio alla fine maledetto :unsure:

Che ne dite di fare tutti insieme una selezione delle 5 migliori valuebets da giocare? Insomma scegliamo le 5-6 partite al giorno tra le migliori come rapporto quota/probabilità e le giochiamo regolarmente? Poi se siamo sfigati e le perdiamo tutte possiamo fare delle leggere progressioni sulle puntate...

Insomma fare un po come con il Dragonara Tie(ma ovviamente senza raddoppi, che viste le quote non servono proprio)

Comunque mi fa piacere che oggi avete vinto tutti, complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa anche la schedina del Guru :unsure:

Il fatto delle migliori value bets è soggettivo. Una squadra che per me può vincere, per te è una sicura perdente. Ad esempio io il pareggio del Chelsea o del Barça non l'avrei messo.

Comunque noto che le value bets son più facili da prendere se la squadra sfavorita gioca in casa. Guardate il Celtic ed i Rangers, ad esempio. Però è anche vero che ci son squadre che hanno pareggiato in casa come il Chelsea.

Presa in live la vittoria del Burnley ai rigori. Era data a 2.34 :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso anche un altro paio (non postate):

Aalesund FK vs. Sogndal Il (Handicap 0:1)

Result: 3:1 (3:0) Home 2,09

Inverness Caledonian Thistle vs. Falkirk FC (Result )

Result: 1:1 (0:1) X 3,20

Segato in pieno lo 0-0 di Samp- Empoli (la mia unica vera value) e per poco l'under 2.5 sulla stessa.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Movida hai ragione che è soggettivo, però è anche vero che per chi segue molto da vicino un determinato campionato, puo essere più facile scovare quote esagerate.

Poi vabbè è anche fortuna, per questo io ne gioco parecchie, perché in tutte le partite di una giornata qualche sorpresa si becca sempre, perciò io mi preoccupo solo della quota, gioco solo quando la quota è almeno un 20-30% più alta della media, altrimenti non ne vale la pena..

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'ho letto anche io, dice di non puntare più del 2-3% del bankroll a scommessa, e di incrementare la puntata di un 5% dopo ogni perdita(e diminuirla di un 20% dopo ogni vincita).

Però è soggettivo, io finora sto puntando sempre più o meno a massa pari, cioè punto sempre una cifra diversa a seconda della quota, ma che mi permette grosso modo di vincere sempre 20euro netti ad ogni scommessa vinta.

Di solito mi basta prenderne solo una per pareggiare con la spesa e con 2-3 vado abbondantemente in attivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta provo a giocarle anche io su betfair, peccato che il minimo da puntare sia 4€.

c'è il modo per puntare anche meno, se vuoi ti spiego come

Andrew la quota è presa proprio da unibet, che però non dà la possibilità di giocare Tranmer - Accrigton :)

oggi la massima è proprio su UniBet, peccato che ho moneybookers bloccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta provo a giocarle anche io su betfair, peccato che il minimo da puntare sia 4€.

Non proprio: se devi puntare basta che metti 4€ chiedendo una quota superiore a quella offerta (es: se è 10 tu chiedi 20). A quel punto aumenti la tua puntata a (4+X)€ (es: 4+2=6€), ritrovandoti quindi con 2 puntate non abbinate: una di 4€@20 e una di 2€@20. Resta solo di cancellare la puntata di 4€ e di abbassare la quota di quella da 2€@10: avrai così abbinati i 2€ a quota 10.

Per bancare il discorso è simile, solo che devi mettere una quota più bassa di quella richiesta (es: l'offerta è 1,20, tu banchi a 1,10)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento