• Analizza eventi recenti

Value Bets


andrew862

Messaggi consigliati

  • Risposte 358
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti..mi sono accorto solo ieri che c'è anche uno spazio dedicato allo scommesse sportive nel forum..altrimenti avrei postato prima anche per sapere il vostro parere su alcune scommesse..kmq una schedina che ho deciso di giocare è questa:

monaco-bordeaux x2 1.36

santander-malaga 1x 1.22

porto-maritmo 1 1.35

s.lorenzo-boca x2 1.30

rangers-hibernian 1 1.30

bolton-portsmuth 1x 1.29

benevento-potenza 1 1.45

standard l-gent 1 1.47

siena-inter 2 1.60

atalanta-juve 2 1.85

real m-valencia 1 1.95 Quota 41.26

io molto spesso gioco schedine con tante partite come questa..che ne pensate??

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto la discussione e ovviamente non posso che quotarti quando dici che sul guadagno fatto con una multipla piuttosto che con le singole perdi una buona %..infatti con la multipla tendo a giocare di più perché la vincita è in proporzione più bassa però mi da una buona certezza in molte partite...tu invece come imposti le tue giocate???

kmq penso che molte volte se si osservasse di più ci sono delle ottime quote da sfruttare(pensa che settimana scorsa ho fatto una schedina con 6/7 multiple e ho infilato una partita brasiliana mi sembra fosse vasco-victoria il 2 era dato a 7 ma le statistiche davano in buona posizione la seconda e terz'ultima la prima...morale della favola ho perso per evrton astonvilla dove avevo giocato 1x ma con 10eur ne avrei portati a casa 400...)..anche questa settimana mi piaceva il 2 dello slavia pr. con l'aiax 8.20 l'ho messo con 4 multiple ma ho giocato solo 3eur perché ne avevo già fatte abbastanza..le multiple le ho prese ma al 90 rigore e goal dell'aiax..pensa che una volta ho visto sbagliare una schedina ad un mio amico per svizzera-lussemburgo ha giocato 1 dato a 1.01 è finite 1-2 e il lussemburgo era dato a 50!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bauer00

Ciao, come vedi anche io sono abbastanza nuovo qui e ti assicuro che ho imparato più in questo forum in pochi mesi, di quanto abbia imparato io in anni di esperienza... solitaria.

Andrew862, Movida, TheGuru, Dragonara, Cit ed altri sono davvero in gamba, hanno le idee chiare ed illuminate e in più amano CONDIVIDERE, e questa è una cosa non da poco.

La tua domanda in ogni caso è molto interessante: va un po' al nocciolo della questione.

I "tecnici puri" (come Andrew862 ad esempio), sono abbastanza restii alle scomesse multiple. Il calcolo squisitamente matematico / statistico dà ragione a loro. Punto e basta.

Chiaramente giocando solo delle singole (o delle multiple max 2-3 eventi), o si hanno grosse cifre da investire, o si guadagna come delle "formichine", mettendo via ogni giorno qualche euro per arrivare nel lungo periodo a dei discreti gruzzoli. Questa è la strada sicuramente migliore per avere soddisfazione e per evitare di dover fare depositi ogni pochi giorni.

Personalmente, io amo aggiungere alle giocate singole anche qualche sporadica multipla.... "high value". Diciamo che ne gioco 3-4 ogni settimana, con puntata bassa (max 3 euro), su 7-12 eventi.

Si tratta di "indovinare" 2 o 3 sorprese e inserirle in uno schema di altri risultati più... scontati.

Oppure la variante è mettere in sistema 4-5 eventi altamente improbabili. Ancora, si puo' provare a giocare sul "risultato esatto", e già solo indovinandone 3 assieme si vincono dei signori soldi.

So benissimo che le possibilità di centrare queste multiple sono minime, infatti queste giocate sono un... "extra", un extra che però se mai dovesse capitarmi mi farebbe vincere somme a 4 zeri.

Per onestà, ammetto che fino ad adesso ne ho beccata una sola, e ne ho giocate centinaia se non migliaia.

Quindi... continuo a giocarle, ma ben conscio che sono un extra, un dipiù. Se avessi basato la mia strategia di scommessa solo su queste lunghette, sarei giunto prestissimo al disastro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Treviso vs Avellino 2 @5.7

Empoli vs Mantova 2 @5.66

Livorno vs Sassuolo [email protected]

Rimini vs Albinoleffe2 @4.5

OSC Lille vs Le Havre 2 @10

Real Zaragoza vs Alicante [email protected]

Glasgow Rangers vs Hibernian 2 @11.5 [email protected]

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

I "tecnici puri" (come Andrew862 ad esempio), sono abbastanza restii alle scomesse multiple.

Io qualche doppia, o tripla ogni tanto la gioco, ma se dobbiamo fare multiple almeno che abbiano quote decenti, che senso ha aggiungere eventi quotati a 1.1 o quote simili, che aumentano il rischio complessivo senza influenzare più di tanto il guadagno? insomma se dobbiamo giocare in multipla, meglio 2-3anche 4 esiti ben quotati,o perlomeno con quotazioni "eque", piuttosto che 10 eventi con quotazioni "ridicole"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente nell'ultimo periodo ho avuto qualche soddisfazione (ma sottolineo che da quando ho iniziato a scommettere - utilizzando varie strategie- sono sempre in lieve perdita) con sistemi multipli con singole doppie e multiple con quote all'incirca tra 1.25 e 2. Questo sistema rappresenta una sorta di paracadute perché contiene sia le perdite che le vincite. Insomma non mi cambierà la vita, ma il mio obiettivo è trovare un sistema che mi dia il 5% costante e sicuro. Probabilmente è impossibile, ma sempre più divertente che lasciare i soldi in hedge funds (che tra l'altro scoppieranno a brevissimo!). Inoltre volete mettere la libidine di discutere di pallamano finlandese col vicino di casa???? :wnk::wnk::P

Un'ultima cosa: non so perché ma quasto turno di serie A potrebbe riservare strane sorprese su diversi campi (Bergamo, Siena, Torino, Milano). Il periodo natalizio è sempre foriero di sorprese. Ipse dixit.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

andrew hai ragione però io nella mia svhedina l'unica che ho aggiunto alla fine è il racing a 1.22...perché mi aumentva di quasi 100eur...sennò le altre per lo meno sono sopra l'1.30..kmq per l'appunto mi sono fatto ingolosire da un mio amico che mi ha fatto aggingere il manch utd il quale mi ha quasi raddoppiato la vincita!!!!speriamo bene....

kmq per quelle di domani mi piace l'1 del toro dato che il napoli non dovrebbe avere ne hamsik ne lavezzi e poi il torino deve svegliarsi un pochetto!!

Modificato: da bauer00
Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria senz'altro non meritata e mi sembra che polemica furiosa ci sia e ci sarà, di certo le reti mediaset e gli organi di informazione fiat sapranno fare un buon polverone.

Non capisco perché tu ti senta truffato.

Non mi pare che stessi vincendo la scommessa prima dell'ultimo gol. E gli errori arbitrali fan parte del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe non proprio, avevo bilanciato, con la vittoria del siena avrei vinto 110 euro, con pareggio 20 euro e con la vincita dell'inter grosso modo andavo in pari.

Certo gli errori arbitrali fanno parte del gioco, ma questo secondo me non è in buona fede...mi pare un po troppo grossolano per esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se parlo da scommettitore non posso che essere contento della vittoria dell'inter ma da sportivo dico che se il siena avesse vinto non ci sarebbe stato niente da dire a parer mio...comunque io attribuirei l'errore più che alla mala fede all'incompetenza di una terna arbitrale che stasrera a proprio toppato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è dall'inizio dell'anno che se ne vedono di tutti colori, abbiamo una classe arbitrale miserella e sbagliano tanto proprio perché sono scarsi. TANTO scarsi.

L'inter mi sta profondamente antipatica, ma non penso ci sia un "sistema" dietro questi errori.

E' più probabile ci sia una certa sudditanza psicologica soprattutto da parte degli arbitri novelli.

(non certo di Farina, lui ha sudditanza psicologica al contrario).

Non è neanche colpa di Collina, lui eredita una situazione drammatica e avrà bisogno di almeno 5 anni per ricostruire.

(sempre se riuscirà a stare lì per 5 anni).

Se ben guardiamo le 2 squadre che hanno.... "ricevuto" di più in questo inizio di campionato sono state le due milanesi.

Che sono le due compagini più potenti, dal punto di vista economico/politico e mediatico.

L'inter è una squdra fortissima e non ha certo bisogno di questi aiuti. Vincerebbe lo scudetto lo stesso, vuoi per il suo strapotere fisico-tecnico, vuoi per la pochezza degli avversari.

Gli scommettitori più scaltri secondo me devono tenere conto anche di questi.... episodi. Il campionato italiano e quello spagnolo ne presentano con continuità, quindi ignorarli sarebbe deleterio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Io non la vedo come te!

Gli errori arbitrali nel calcio ci sono sempre stati...anche perché l'arbitro e i guardalinie sono delle persone e anche loro possono sbagliare come tutti noi!

Non penso che ci sia una sudditanza psicologica,sono semplicemente degli errori....poi se capita al milan o inter o un'altra grande scuadra se ne parla un mese, ma se capita ad altre scuadre anche di serie minori(dove è pieno di errori) non se ne parla proprio.

Il calcio è cosi': a volte gli arbitri ti vengono a favore, altre volte ti vengono contro....

comunque ormai dietro gli sport(in generale) girano troppi soldi e quindi stà diventando un qualcosa che si avvicina di piu' all'economia anzichè allo sport visto come competizione pura e leale!!!!

FORZA ASOLI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter è una squdra fortissima e non ha certo bisogno di questi aiuti.

Vero, però glieli danno lo stesso :rolleyes:

In quella partita mi sarei giocato il pareggio ed avrei rosicato non poco nel vedere quel gol.

Ma, come dice Gas, anche Crespo era stato fermato in un'azione precedente. Ma sappiamo tutti che avrebbe sbagliato :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh già, poi non sta scritto da nessuna parte che se si fa un'errore poi va compensato con un'errore ancora più grosso.

Li non c'era un fuorigioco millimetrico, ma c'era un fuorigioco nettisimo, ma ovviamente magari il guardalinee se n'è accorto in ritardo, ormai l'inter aveva pure segnato e chiuso in bellezza, perché mettersi contro una squadra così potente??

Insomma secondo me gli arbitri ci pensano bene prima di calpestare i club più potenti, mentre del Siena chissenefrega!

ovviamente, a me che n on sono molto tifoso non importa nulla, ma almeno un po più di rispetto per gli scommettitori ci vorrebbe...

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento