• Analizza eventi recenti

Value Bets


andrew862

Messaggi consigliati

  • Risposte 358
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Borussia Dortmund - Borussia Mönchengladbach 2@7,75

Ajax - NAC Breda 2@6,85

Gençlerbirliği - Galatasaray A.Ş. 1@4,75

D'accordo al 100% ma in giro si trovano a quote molto più alte...

Dortmund - Mgladbach 2 @9 (bf)

Ajax - Breda 2 @9 x @5 Bf

Go Ahead Eagles – VV Venlo 1 5.09 Pinnacle

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

perché focalizzarsi su un'unico book? io uso soprtattutto BetFair, ma anche altri 10 book circa su cui deposito al volo con moneybookers. Voglio dire non c'è bisogno tenere tanti soldi sparsi, basta depositare ogni volta con mb quei 5-10 euro che servono all'istante.

Poi se vuoi un book-o exchange fisso , puoi usare solamente Bf che nella maggior parte dei casi ti permette di giocare a buone quote...

Cioè poi fai come preferisci ma alla lunga queste differenze "pesano", io sul Nac rischiando uno posso vincere 8(7.6 al netto delle commissioni), tu invece rischi 1 per vincere 5.86, insomma 1.74 "Pezzi" di differenza!

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

in parte hai anche ragione, usare tanti book è un po una scocciatura, se per te è solo un piccolo hobby ok, ma se punti anche a guadagnarci qualcosa, non puoi ignorare certe differenze di quota!

alla lunga anche un 10% di differenza un po pesa...

Comunque usare solo BetFair è più che sufficiente, io ne uso anche troppi, a volte non mi ricordo nemmeno dove ho vinto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei fare l'avvocato dl diavolo (e non sono sicuro nemmeno che sia questa la sede apposita per questo messaggio, se non lo fosse mi scuso anticipatamente per l'OT) ma mi pare che da un pò di temp alla Snay ci siano quote molto alte:

INTER CHIEVO: X è dato a 7 mentre 2 è dato 20

mentre la x per la partita con la Sampdoria è data a 3,10.

Non mi sembra male.

Inoltre, purtroppo vale solo(ahimè) per chi ha Sky, sulla snay card c'è un raddoppio fino a gli ultimi di Dicembre(mi pare) sulla prima ricarica fino a 50 euro. Se avessi avuto sky ne avrei subito approfittato, speriamo che facciano qualche bonus anche per chi non ce l'ha. Per adesso sfrutto le loro quote alte andando direttamente in agenzia.

Modificato: da pennone
Link al commento
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione a volte anche i book italiani, hanno belle quote, non solo SNAI, ma anche totosi, better e altri

Io cerco di fare il confronto e poi gioco a quello che ha le quote migliori. Mi sembra che attualmente Snay batte tutti. Peccato(ribadisco)che il bonus 100% riguardi solo i possessori di sky.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento