• Analizza eventi recenti

Value Bets


andrew862

Messaggi consigliati

Per i cavalli io uso il sistema esattamente opposto ma per il calcio la tua considerazione può essere valida.

Come avrai notato su BetFair verso la chiusura del mercato (più o meno l'ultima mezz'ora) le quote si muovono in una maniera imprevedibile, spesso più per fattori psicologici che tecnici.

Esempio di una partita recente:

under 2.1

over 1.9

improvvisamente le "mani forti" cominciano a bancare a palla l'over

alla chiusura del mercato l'under è sceso a 1.9

inizia la partita

goal dopo 10 min.

altro goal al 15°

terzo goal al 40° del 1°T

over... alla faccia di tutti i pirloni che hanno bancato seguendo l'onda anomala. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 358
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Per i cavalli io uso il sistema esattamente opposto ma per il calcio la tua considerazione può essere valida.

Come avrai notato su Betfair verso la chiusura del mercato (più o meno l'ultima mezz'ora) le quote si muovono in una maniera imprevedibile, spesso più per fattori psicologici che tecnici.

Esempio di una partita recente:

under 2.1

over 1.9

improvvisamente le "mani forti" cominciano a bancare a palla l'over

alla chiusura del mercato l'under è sceso a 1.9

inizia la partita

goal dopo 10 min.

altro goal al 15°

terzo goal al 40° del 1°T

over... alla faccia di tutti i pirloni che hanno bancato seguendo l'onda anomala. <_<

Verissimo, nel calcio i cambiamenti di quota spesso sono più legati a movimenti di denaro, che a un cambio di prospettive nell'incontro ( infortunati, squalificati ecc...)

perché nell'ippica invece come giochi? punti il cavallo che scende di più prima dello "stacco"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chelsea - CFR Cluj 2 @27 x @9.2

BARCELLONA- SHAKHTAR DONETSK 2 @9.75(totosì.it)

Mi piace molto la 2^. Il Barça è già qualificato e domenica ha lo scontro col Real (fresco di nuovo allenatore) e probabilmente stasera metterà le riserve.

Segnalo anche

Panathinaikos - Anorthosis Famagusta 2@6

Link al commento
Condividi su altri siti

mha io la quota dell'inter non la vedo così tanto elevata, però se proprio ti piace alcuni book la danno anche a 2,6-2,7

Per stasera le quote migliori sono sul pareggio-sconfitta del chelsea, sulla scofitta del Barcelona(ma ormai sono calate, io alcuni giorni fa l'ho presa a quota 10), e secondo me sulla sconfitta della Roma

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

Da un po' evito il più possibile il calcio, ma secondo me la Roma i francesi li massacra. Anche il Chelsea fa un massacro!

Il girone dell'Inter potrebbe presentare risultati strani...

The Guru

infatti non dico che è probabile, ma dico che per quanto improbabile la quota 28-30circa del Cluj è pur sempre un "regalo", io non ragiono mai per probabilità ma per quota e credo che la quota del cluj sia più alta di almeno un 20% rispetto alle reali probabilità, mentre il chelsea a 1,14 è una quota da fame.

Io non credo assolutamente che nel calcio esistano esiti "scontati" e i risultati positivi che sto ottenendo con questo modo di scommettere mi stanno dando ragione.

La quota del Cluj è partita da circa 20 ed è andata salendo a 29-30 a causa delle enormi masse di denaro mosse degli scommettitori sul Chelsea, ma dato che non è cambiato nulla nell'assetto della partita, si puo anche presumere che le reali probabilità siano rappresentate grosso modo da quel 20-25 in apertura

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Andrew, infatti conosco la tua filosofia. Semplicemente -non lo dico ora perché le partite sono quasi finite- l'unica che avrei tentato era il 2 sul Barca, proprio per i motivi detti da Uriah. Il Barca ha in testa solo il derelitto Real e vuole fare uno sfracello tra qualche giorno... Lo stesso motivo per cui ho preso settimana scorsa Standard Liegi- Samp... pensavano solo al derby della Lanterna, anche se poi è andato male...

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

vcabbè ormai il chelsea è andato :rolleyes: ma non c'è stato alcun massacro, il pareggio era possibile! e dato che l'ho giocato anche live sull'1-0, in caso si fosse mantenuto il pareggio dopo il gol del Cluj avrei incassato quasi 100 euro(rischiandone solo 5)

Forse hai ragione, alcune partite sono quasi scontate, ma quando le quote sono così alte vale la pena tentare.

Se avessi puntato 6 euro sul Chelsea a quest'ora avrei vinto pochissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

La Roma se perde sta fuori. Potrebbe chiudersi e cercare il pareggio, ma secondo me vince.

Altra value:

FA Cup

Stockport County - Gillingham 2@4,75 1-2 2

Presa :ph34r:

E presa anche la sconfitta del Barça. In live, prese il Pana, La Roma ed il Liverpool.

L'Inter ha perso, son contento anche se non l'avevo giocata :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti , Andrew, anch'io sono d'accordo che non ha senso giocare quote così basse. Tra il giocare molto su quote basse e poco su quote alte, penso anch'io sia meglio la seconda. Io cerco di stare nel mezzo e abbastanza lontano dal calcio. Comunque se avessi giocato, avrei perso perché avrei puntato su un 3-0 e su un 4-0 del Chelsea e su un 3-0 della Roma. L'altro giorno avevo puntato su un Laos- Tailandia 1-8 dato a 101... è finita 0-6...

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

0 della Roma. L'altro giorno avevo puntato su un Laos- Tailandia 1-8 dato a 101... è finita 0-6...

The Guru

io ho puntato il Laos :rolleyes:

Man Utd - AaB 2 @16.5 x @7

Juventus - BATE Borisov 2 @13 (vado contro il mio tifo ma la quota è troppo bella)

NK Dinamo Zagreb - NK Zagora 2 @30 (se si abbina)

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento