• Analizza eventi recenti

Ma Nessuno Parla Di Trucchi Per Il Poker Online?


ucumparime

Messaggi consigliati

Le solite frasi sibilline e dette a meta' :unsure:

Se hai un trucco e vuoi condividerlo dillo senza fare il misterioso altrimenti non aprire nemmeno quesi thread.

Scusami la franchezza ma anche per la roulette se ne sono aperti a decine e senza cavare nulla dalle discussioni. :hahaha:

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
il trucco ce!!!questo ve lo assicuro...basta che riflettete e lo trovarete da voi!!!

e allora direte che mente geniale che sono......

Se parli dei cosiddetti "bot" ossia i software che giocano scientificamente al posto tuo :ph34r: ... effettivamente funzionano...

peccato che tutto le poker room hanno un sistema di riconoscimento quasi immediato...al massimo fai 20 mani raked e poi ti sgamano e ti chiudono il conto. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi funzionino e' tutto da vedere, forse nel Limit ma il NL e' troppo imprevedibile.

Secondo me il "trucco" piu' congeniale e' giocare in bankroll ;)

Bravo...esatto :rolleyes:

Io gioco raked soltanto al draw 5 ed ho scelto il limite in base al mio bankroll (quello che mia moglie mi concede per il poker mensile... :ph34r: ).

le soddisfazioni migliori le ho nei sit&go di medio livello.

Un giocatore consapevole, alla lunga, è 1000 volte meglio di qualsiasi trucco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah complimenti, milioni di persone giocano regolarmente come dei deficenti sulle poker room e te hai scoperto il trucchetto ah ah

che genio !!

facciamo una cosa...

te gioca in hu contrio di me usando il trucco, vediamo se funziona... :verso:

solo puo darsi che mi batti... ma se ci mettiamo dentro una stanza che decido io in 5 giocatori caro mio ne dubbito che il tuo conto vedra il lustro dell 2009

la verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe ognuno di noi ne prese un pezzetto e vedendo riflessa la propria immaggine credette di conoscere l intera verità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io ce l'ho il trucco..compri 5 computer con i quali rispettivamente apri 5 conti diversi per giocare a poker..ogni volta fai un sit go double up da 6 persone...avrai sicuram grandi possibilità di vincere poi vedi 10 carte ogni mano..per me c'è qualche pazzo che lo fa.....poi ad esempio se il tipo va all in come primo in una mano te potresti fare call con tutti gli utenti ee partiresti sicuram avanti% parlando....era questo verooooo????? :(:(

Modificato: da bauer00
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io voglio aggiungere una cosa, se mi è possibile.

Sono registrato su gioco digitale e vi assicuro che se voglio posso barare; mi spiego meglio, io sono collegato in una rete privata col mio pc. La rete ha 5 pc diversi collegati tra loro efunziona con collegamento adsl alice..... ebbene io ed una latra persona ci colleghiamo su gioco digitale e possiamo andare pure nello stesso tavolo..... ed il sistema non dice nulla, parlo del sistema di gioco digitale. Una volta s Bwin.com abbiamo fatto la stessa cosa.

Prima mi collego io e apro il poker, poi il mio amico, ebbene al mio amico gli compare una scritta un utente col tuo ip è gia connesso ec ec ec Insomma io entravo e lui no.

Per gioco digitale sta cosa non succede infatti un giorno abbiamo fatto una prova al torneo del giorno di Natale (+ di 1000 iscritti) e casualmante ci hanno sbattuto nello stesso tavolo (io gli chiedevo a voce che aveva elui mi rispondeva), questa prova l'abbiamo fatta solo una volta ho paura che ci beccano e che ci buttano fuori a calci in culxxxx.

Poi ho pure notato che il software predilige coloro che hanno + soldi o fiches 7-8 volte /10 vince il + facoltoso.... almeno su gioco digitale.

Giuseppe.

Modificato: da giusep
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come funziona su giocodigitale perché non ci gioco ma in generale nelle poker room ci sono sistemi automatici che rilevano quando due giocatori - anche con indrizzo ip diverso - giocano diverse volte insieme. In caso di collusione sono molto severi ed è dura farla franca a lungo in modo costante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come funziona su giocodigitale perché non ci gioco ma in generale nelle poker room ci sono sistemi automatici che rilevano quando due giocatori - anche con indrizzo ip diverso - giocano diverse volte insieme. In caso di collusione sono molto severi ed è dura farla franca a lungo in modo costante.

quoto, anzi dico che riesci a farla franca davvero per poco ti chiudono subito il conto e ti sequestrano i soldi

e comunque non è che sia così tanto avvantaggiato se in un torneo da 1000 ti trovi ad un certo punto del torneo con un tuo amico,

c' e solo uin metodo di collusion valido che consiste in un raise tuo, nei call degli avversari e di un sistematico reraise del tuo amico

ma così ti beccano subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,gioco a poker online da 2 anni ormai,per passione e divertimento più che altro,mai azzardo perché son sempre del parere che il gioco non ha arricchito mai nessuno (eccetto un 6 al superenalotto).

Quando vincete...magari dopo mesi di giocate,in qualsiasi gioco,quanto tempo ci mettete a ributtarli via?pensate questo :( .

Ci sono diverse room e ognuna adotta un provider,e giocando su diverse a volte ti rendi conto che in alcune (non faccio nome x evitare tagli) se vinci una mano...ne vinci altre 2-3 consecutive anche partendo sfavorito.In altre è SEMPRE favorito il chip leader,specie a fine torneo quando i tornei sono settati per durare un certo numero di ore e i rispettivi bui devono rientrare in quei tempi.Per ovviare a sforature causa inizio altri tornei se il chipleader fa all in...con carte da schifo i "poverelli" ci rimettono sempre le penne.

Io son convinto che...tips o bug non ce ne siano,se poi parlate di fregare,aspettando che vi sgamino giocate con un "multiple account",anche col cugino a 500 Km stando a telefono o su msn,semprechè qualcuno che ne sa+ d voi lo fa presente e dallo storico mani...(a voi il prosieguo).

L'unico modo per barare c'è e come sempre non è nelle mani di chi onestamente si fa una partitina ma di chi gestisce la cosa in sè.

Ci è capitato un carissimo amico che...arrivato in finale 1 contro uno in un torneo da migliaia di euro,all'ultimo tavolo inizia a dubitare di alcune giocate.

Lo fa presente e puffete....notano che dallo storico mani e dalle persone presenti a guardare il tavolo c'era un certo..."nick"che ripetutamente...seguiva un altro "nick"....ad ogni tavolo che cambiava,e i dubbi sorgono quando nello storico si vede passare il nick giocatore anche con tre Assi al flop.

Ergo c'era un "superuser",o superaccount,chiamatelo come volete,uno che lavorava su quel poker e poteva vedere le carte di tutti,quindi al telefono dava "consigli".

Vi cito il nome del sito magari per farvelo evitare:ABSOLUTE POKER,e se vedete su youtube..."superuser poker" o su google "scandalo absolute poker"...vi rendete conto che son cose che esistono.

Per quanto riguarda chi ha aperto questo topic,me lo consentano i moderatori...VI prego ma se ne andasse a cagare!(è la mia prima volta che mi lascio andare scusate,ma non ce la fo + a leggere di stè cose assurde)

Link al commento
Condividi su altri siti

vampiro hai fatto un'analisi correttissima a mio parere..."Ci sono diverse room e ognuna adotta un provider,e giocando su diverse a volte ti rendi conto che in alcune (non faccio nome x evitare tagli) se vinci una mano...ne vinci altre 2-3 consecutive anche partendo sfavorito.In altre è SEMPRE favorito il chip leader,specie a fine torneo quando i tornei sono settati per durare un certo numero di ore e i rispettivi bui devono rientrare in quei tempi.Per ovviare a sforature causa inizio altri tornei se il chipleader fa all in...con carte da schifo i "poverelli" ci rimettono sempre le penne."soprattutto quoto questa parte del testo perché noto tali situazioni ogni volta che faccio un torneo..infatti sono solito controllare se sono messo bene durante un torneo il modo di giocare dei giocatori con più fish e soprattutti il chipleader se è in vantaggio di tanto col passare del tempo diventa imbattibile!!!mi è capitato a me in un torneo durante il quale sono stato primo dallìinizio alla fine.. ogni volta che si girava il flop incastravo qualcosa e ho eliminato un macello di gente tanto che mi sembrava che stessi barando ti giuro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento