• Analizza eventi recenti

Gioco Digitale On-line


maxtower72

Messaggi consigliati

Ho effettuato un versamento tramite bonifico bancario su gioco digitale online, non era la prima volta, in data 25 Novembre ed oggi al 3 di Dicembre non mi sono ancora stati accreditati per poter giocare.

Sono passati quasi dieci giorni e di solito in due/tre giorni trovavo l'accredito.

Il servizio clienti è inesistente, nessuno risponde e non esiste un recapito telefonico.

NOn è accettabile anche per quello che ho letto in questo forum, che i signori non diano nessun tipo di assitenza e sopratutto che non si sappia a chi rivolgersi per far valere i propri diritti o più semplicemente capire cosa è successo, perché ho verificato in banca ed i soldi se li sono presi!

Avete suggerimenti o vi siete trovati in queste situazioni?

Grazie

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi son trovata malissimo, il gioco e' inaffidabile...e accreditano i bonifici dopo una settimana.

Credo che non siano capaci di gestire tutti gli utenti.

Fra un po' quando saranno disponibili online piu' sale da Poker sono sicura che non avranno piu' questo problema perche' tutti scapperanno altrove.

...sicuro i professionisti e gli amanti del Poker e del texas Holdem ci stanno alla larga da gioco digitale.

A presto e buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Io mi son trovata malissimo, il gioco e' inaffidabile...e accreditano i bonifici dopo una settimana.

Credo che non siano capaci di gestire tutti gli utenti.

Fra un po' quando saranno disponibili online piu' sale da Poker sono sicura che non avranno piu' questo problema perche' tutti scapperanno altrove.

...sicuro i professionisti e gli amanti del Poker e del texas Holdem ci stanno alla larga da Gioco Digitale.

A presto e buon divertimento.

Anche io ho avuto gli stessi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento