• Analizza eventi recenti

Egypt Stargate


zibo89

Messaggi consigliati

ciao a tutti,

mi scuso in anticipo se ho sbagliato topic dove postare ma sono nuovo del forum.

dando uno sguardo a questa discussione, visto che in un pub della mia città hanno messo una macchinetta come questa, non ho ben capito in cosa consiste l'azione di dimuinire il bet a una certa cifra e mi chiedevo se qualcuno di voi, gentilmente, poteva spiegarmela, anche con un messaggio privato.

vi ringrazio in anticipo

ps.

ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla riguardo la "Stargate 777", a parte un topic chiuso. per caso qualcuno di voi sa darmi qualche informazione in piu'? vale lo stesso trucco della "Stargate 40 spin bonus"?

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti,

volevo rendervi partecipi di quello che ho scoperto sulla stargate egypt. mi è costato 20 euro (pagati in natura due birre e 2 focacce) e non l'ho ancora testato >>> perciò sappiatevi regolare e magari ci scambiamo le varie esperienze.

1) funzionamento della macchina:

la macchina permette di fare circa 6 volte uno scarico di almeno di 50 euro. questo però avviene dopo che ne sono stati inseriti un 40 dall'ultimo scarico. un pò come la cs2. dopo questi 6 scarichi va in accumulo >>> non meno 400 euro.... alla fine dell'accumulo permette di nuovo un certo numero di scarichi da 50 e durante uno o più di questi da 1 o + bonus. (bonus massimo visto fare = 300). poi riprende l'accumulo e cosi via.

2) quando giocare:

ovviamente con macchina in battuta e dopo che hanno inserito un 40 ina di euro >>>> se con 20 euro non si riesce a portarsi a 50 ... sarebbe saggio mollarla per non correre il rischio di far fare l'accumulo con i propri soldi.

3) il gioco:

qui evidenzio solo che è leggermente diverso dalla vecchia stargate comma 6. infatti i bunus lo da ogni qual volta si forma una combinazione lineare di 5 simboli qualsiasi. 5 diamanti o 5 bar in qualsiasi posizioni danno una vincita di 100 euro.

4) come giocare:

in questa nuova si possono confermare gli hod. perciò si consiglia di confermare quelli con pagamento massimo ossia diamanti o bar. se funza dovrebbe far salire almeno fino a 50.

conclusioni:

i principianti come me x primo sono pregati di testarlo con massimo 10 / 20 euro soprattutto con macchina in battuta o dopo aver visto mettere dentro 40 euro;

i veterani che sanno >>> nello spirito del forum che è quello della condivisione <<< sono pregati di intervenire confermando oppure spiegando dettagliatamente il metodo. tanto nessuno andrà mai a giocare sulla macchina dell'altro.

saluti

rokkat

stasera ho visto un mio conoscenteche giocava alla egypt e mi sono avvicinato per guardare poi parlando mi ha detto che ieri sera gli aveva dato il bonus cleopatra sborsando 190 euro e io gli ho risposto e adesso che fai li rstituisci alla macchina visto che su quella ci giocano in pochissimi e lui mi eplica deve ancora pagare vedi ho messo 15 euro ne ha gia scaricato 50 poco dopo 4 k pagat pochissimo solo 38 euro ritira tutto e va via mentre lo osservao teneva sempre i q e niente altro e diceva che i k quando te li porti non escono mai ma solo serviti infatti cosi è stato ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

volevo rendervi partecipi di quello che ho scoperto sulla stargate egypt. mi è costato 20 euro (pagati in natura due birre e 2 focacce) e non l'ho ancora testato >>> perciò sappiatevi regolare e magari ci scambiamo le varie esperienze.

1) funzionamento della macchina:

la macchina permette di fare circa 6 volte uno scarico di almeno di 50 euro. questo però avviene dopo che ne sono stati inseriti un 40 dall'ultimo scarico. un pò come la cs2. dopo questi 6 scarichi va in accumulo >>> non meno 400 euro.... alla fine dell'accumulo permette di nuovo un certo numero di scarichi da 50 e durante uno o più di questi da 1 o + bonus. (bonus massimo visto fare = 300). poi riprende l'accumulo e cosi via.

2) quando giocare:

ovviamente con macchina in battuta e dopo che hanno inserito un 40 ina di euro >>>> se con 20 euro non si riesce a portarsi a 50 ... sarebbe saggio mollarla per non correre il rischio di far fare l'accumulo con i propri soldi.

3) il gioco:

qui evidenzio solo che è leggermente diverso dalla vecchia stargate comma 6. infatti i bunus lo da ogni qual volta si forma una combinazione lineare di 5 simboli qualsiasi. 5 diamanti o 5 bar in qualsiasi posizioni danno una vincita di 100 euro.

4) come giocare:

in questa nuova si possono confermare gli hod. perciò si consiglia di confermare quelli con pagamento massimo ossia diamanti o bar. se funza dovrebbe far salire almeno fino a 50.

conclusioni:

i principianti come me x primo sono pregati di testarlo con massimo 10 / 20 euro soprattutto con macchina in battuta o dopo aver visto mettere dentro 40 euro;

i veterani che sanno >>> nello spirito del forum che è quello della condivisione <<< sono pregati di intervenire confermando oppure spiegando dettagliatamente il metodo. tanto nessuno andrà mai a giocare sulla macchina dell'altro.

saluti

rokkat

stasera ho visto un mio conoscenteche giocava alla egypt e mi sono avvicinato per guardare poi parlando mi ha detto che ieri sera gli aveva dato il bonus cleopatra sborsando 190 euro e io gli ho risposto e adesso che fai li rstituisci alla macchina visto che su quella ci giocano in pochissimi e lui mi eplica deve ancora pagare vedi ho messo 15 euro ne ha gia scaricato 50 poco dopo 4 k pagat pochissimo solo 38 euro ritira tutto e va via mentre lo osservao teneva sempre i q e niente altro e diceva che i k quando te li porti non escono mai ma solo serviti infatti cosi è stato ciao

chiedo scusa 5 k di fila
Link al commento
Condividi su altri siti

STATE PARLANDO DEL BONUS 5 Q 5 K O CLEOPATRA 5 SIMBOLI IN FILA

VI DICO UNA COSA AL BAR DA ME A DA 350 SOLO CON LE 5 Q POI non SI è PIU VISTO

QUANDO SI VEDEVANO SI AGGIRAVA INTORNO 70 80 EURO

DICONO che CE UN TRUCCO PER non PERDERE MAI QUALCUNO LO SA

MI CONTATTI A [email protected] GRAZIE

Modificato: da zinnito
Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore che aspetti a bannare zinnito che continua a mettere mail nel topic vuole comprare trucchi scambia trucchi solo se qualcuno gliene dice e fra l'altro quello che sa lui lo sanno tutti ( raddoppio delle galline ) Si è appena iscritto e non è il giusto comportamento grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI I non VOGLIO VENDEE NE COMPRARE TRUCHHI SONO NUOVO DEL FTRIM E HO SALTATO TENTE DISCUSSIONI

MI SCUSO SE non SN STATO CHIARO SI DICE che SULLA STRARGATE CLEOPATRA CE UN TRUCCO TENENDO SEMPRE QUALCOSA

PER FARE UN TRIS E POI ENTRARE E USCIRE DALLA SCHERMATA DEL BLACK JACK IN UN SECONDO COSI FACENDO LA MAKKINA DOVREBBE ANDARE IN STALLO E SCARICARE SEMPRE UN 50 FINO A MANDARLA IN REFIL è VERO O NO ASPETTO NOTIZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

caro paolo,

metti bet 25. arriva a massimo 10 euro.dopodichè tieni sempre i q quando te li da. ma sempre finchè finisci il credito che hai guadagnato. una volta che te li ha mangiati tutti, metti bet 50 e la macchina pagherà sicuramnete minimo cinquanta, se addirittura non ti da un bonus... a me funziona sempre!!! prova!

ma in che locale c'è questa macchinetta???

Link al commento
Condividi su altri siti

So che ce un tip degno di questo nome sulla egypt che permette di scaricare sempre almeno 40 euro sicuri peccato che nessuno lo dica. B)

caro paolo,

metti bet 25. arriva a massimo 10 euro.dopodichè tieni sempre i q quando te li da. ma sempre finchè finisci il credito che hai guadagnato. una volta che te li ha mangiati tutti, metti bet 50 e la macchina pagherà sicuramnete minimo cinquanta, se addirittura non ti da un bonus... a me funziona sempre!!! prova!

ma in che locale c'è questa macchinetta???

ciao sara scusa ma avrei 2 domande...

1 se la macchina è tarata solo per il bet 50?

2 i q prima di arrivare a 10€ li tengo comunque o no?o comincio a tenerli solo quando arrivo a 10€?

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul forum Magic Card 100, Haunted House, Red And Black, Blue Slot, trucchetti per queste?

c'è la spiegazione per la stargate.

Condividete?

Giocare fino ad arrivare almeno ad energia 225, comunque in genere nel giro di 5-10euro ce la si fa tranquillamente.

A quel punto giocare sempre a energia 25.

Quando la tua energia finisce con la cifra 25 (es. 225, 1125, 2425 ecc.) fare il giochetto che vado a spiegare:

1)Premendo il primo tasto a sinistra (che d'ora in poi chiamerò Stop5) oppure il terzo da sinistra (che chiameremo Stop3) si apre al centro dello schermo un rettangolino bianco in cui si alternano i valori tondi (Valori tondi= che terminano con 00,es. 400-500, 2200-2300, 3100-3200).

2)Dopo circa mezzo secondo premere START,si illuminerà il valore più alto ...La sequenza con cui si alternano i due valori è sempre la stessa,quindi se impari a prenderlo subito non sbagli più) QUESTO E' OVVIAMENTE IL PASSAGGIO FONDAMENTALE.

3)Premere subito dopo Stop3 (Ritorno) in modo tale che non prosegua al raddoppio e ti fa tornare ai rulli,spesso se la cifra è bassa il raddoppio te lo da e ti duplica l'energia,ma questo è giocare d'azzardo e poi non ne vale la pena perché se scendi sotto i 225 non puoi fare il sistema e si va a perdere. Quindi in breve: subito dopo START e ti da il valore piu alto,premi subito ritorno.

A questo punto ti ritroverai nel gioco con l'energia alla cifra tonda più alta,giochi a energia 25 fino a che l'ultima cifra della tua energia non è 25 (sia che vinci o perdi) e ripeti il sistema.

Così facendo non si scende mai sotto la decina conquistata (Decina= intendo gli euro.. es. energia 1800 le decine di cui parlo è l'8,ossia 8euro..) e tutte le vincite superiori a 75 andranno a incrementare le decine che se eseguito bene il sistema non scenderanno mai.

ES:

.Sono a energia 1850

.Gioco a 25

.Non vinco,quindi sono a energia 1825

.Faccio il giochetto

.Mi trovo a energia 1900

.Gioco a 25,non vinco (Sono a en.1875)

.Gioco a 25

.Vinco 150 (sono a en.2025)

.Faccio il giochetto

.Sono a en.2100

.Gioco a en.25 per tre volte senza vincere nulla (Sono a en.2025)

.Faccio il giochetto

.Sono a en.2100

E così via

In media dopo circa 20-30min l'energia arriva a oltre 4800 (ricordo che la macchina paga fino a 100euro..),superata la soglia dei 50euro la macchina ti porta automaticamente a giocare a energia 50,quindi in genere scarico e riparto da capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro paolo,

metti bet 25. arriva a massimo 10 euro.dopodichè tieni sempre i q quando te li da. ma sempre finchè finisci il credito che hai guadagnato. una volta che te li ha mangiati tutti, metti bet 50 e la macchina pagherà sicuramnete minimo cinquanta, se addirittura non ti da un bonus... a me funziona sempre!!! prova!

ma in che locale c'è questa macchinetta???

scusa la mia ignoranza ma per fare questo, minimo quanta energia bisogna avere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sto cercando di contattare uno su e-bay che vendi il libro della fortuna....ne sapete niente?

dice che ha i trucchi per EGYPT STARGATE - 2 TRUCCHI SENZA RIAVVIO, BLUE SLOT - 1 TRUCCO ON/OFF 1 SENZA RIAVVIO, CASH ROULETTE - SENZA RIAVVIO, CHERRY SLOT 3 - SENZA RIAVVIO, WIZZARD - ON/OFF, LADY SLOT - ON/OFF, HAUNTED HOUSE - 1ON/OFF E 1 SENZA RIAVVIO, FOWL PLAY - NON ON/OFF, ROYAL - 2 NUOVI TRUCCHI ON/OFF 1 NO RIAVVIO.

Ne sapete di più? il bello che li vende a 100€.

che dite, vale la pena provare, per poi offenderlo se non funzionano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sto cercando di contattare uno su e-bay che vendi il libro della fortuna....ne sapete niente?

dice che ha i trucchi per EGYPT STARGATE - 2 TRUCCHI SENZA RIAVVIO, BLUE SLOT - 1 TRUCCO ON/OFF 1 SENZA RIAVVIO, CASH ROULETTE - SENZA RIAVVIO, CHERRY SLOT 3 - SENZA RIAVVIO, WIZZARD - ON/OFF, LADY SLOT - ON/OFF, HAUNTED HOUSE - 1ON/OFF E 1 SENZA RIAVVIO, FOWL PLAY - NON ON/OFF, ROYAL - 2 NUOVI TRUCCHI ON/OFF 1 NO RIAVVIO.

Ne sapete di più? il bello che li vende a 100€.

che dite, vale la pena provare, per poi offenderlo se non funzionano?

ma io dico di provare! non si sa mai potrebbe essere vero! poi sono 100€ e se non li spendi li li mangeresti in qualche modo alle macchine e non penso ti piace! siamo tutti giocatori di slot e di soldi persi ne abbiamo passati parecchi! se poi è una buffala lo sfotti o gli fai paura in qualche modo se è vero lo posti qui dei trucchi! no??? secondo me conviene! ti ringrazieremmo tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ok lovellino.

certamente se lo compro posterò i trucchi....per il bene del forum.

anche se sono nuovo, ho ricevuto tante batoste alle slot e non mi và che altri ci rimettano anche le penne.

100€ non sono pochi ma non sono neanche tanti visto che ce li giochiamo.

e se funzionano allora BINGO.

spero di fare cosa gradita per il bene di tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.