• Analizza eventi recenti

Egypt Stargate


zibo89

Messaggi consigliati

ciao spgnatore...se non ho capito male tu sai come vincere alla blue slot...sbaglio?

se ti va di incontrarci io posso farti vedere come si fa alla stargate egypt...io e un mio amico ce le scarichiamo a roma e ti dico sono ottime...con max 5 euro, a volte anche uno, vinco matematicamente 50 euro e cosi via finchè non finiscono i soldi e dopo il refill ancora all'infinito...se tiva contattami

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

@sbancamole

grazie per l'offerta,ma non credo di volermi fare 1000 km. per venire a roma anche se una capatina la farei volentieri in ricordo dei tempi andati,pensa che ci andavo quando ancora in via marsala accanto alla stazione potevi starci fino a notte fonda,ora credo sia un bel problema girarci anche di giorno :rolleyes: .

comunque io non ho nessun trucco per la blue slot,ma come ho sempre detto cerco di sfruttare le fiches soprattutto a mio favore accontentandomi e senza dover per forza tirarci fuori chissà cosa,sono per la politica della pagliuzza e non della pepita,quella si forma con tante piccole pagliuzze,giusto?

non mancherò di contattarti però se mi verrà voglia di fare un giro nella caput mundi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao spgnatore...se non ho capito male tu sai come vincere alla blue slot...sbaglio?

se ti va di incontrarci io posso farti vedere come si fa alla stargate egypt...io e un mio amico ce le scarichiamo a roma e ti dico sono ottime...con max 5 euro, a volte anche uno, vinco matematicamente 50 euro e cosi via finchè non finiscono i soldi e dopo il refill ancora all'infinito...se tiva contattami

e allora visto che sai come vincere ti dispiace postarlo qui così che anche noi che non sappiamo il trucco possiamo recuperare qualche soldino dei tanti ormai persi?

Link al commento
Condividi su altri siti

magari...cosi se vieni ci facciamo una partitina insieme e ti farò vedere che ormai a roma ma, soprattutto in zona da me è difficile trovare macchinette buone cioè pronte a pagare xè fidati è pieno di giocatori...comunque la blue slot è carina ma paga solo se sta in fiches sennò tranne casi rari in cui a 200 prendi 5 pezzi e fai 100, non si ci ricava molto o almeno quello vorrei capire...si può spizzicare, anche poco comunque? fammi sapere se puoi...

comunque vi dico che le stargate sono le migliori di tutte infatti l'egypt ha lo stesso principio della fever in cui giocando da 25 cent. si vince sempre prendendo il raddoppio sopra...è uguale ma forse visto che scarichi 50 e non 25 euro ci impieghi tempo e nei bar è dura xè molti baristi si sono fatti furbi ed appena per un po vinci non ti fanno giocare...

vi dico comunque che alcune non funzionano cosa che anche a me sembra strana ma tu prendi il raddoppio al black jack e perdi...come è possibile che 2 macchine identiche abbiano questa enorme differenza all'interno...è come se dicessi che una cherry slot si blocca e un'altra no...è incredibile ma è cosi...

poi ci sono le diamanti 100 e quelle atlantide ma già testate e niente purtroppo...ormai sto lavoro è diventato tosto!!!

ragazzi ma qualcuno di roma sa dirmi dove posso trovare un po di queste egypt...mi dareste un grande aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bonus dei 5Q e quello dei 5K ti fanno fare fino ad un massimo di 40 giri special ma apena superi la soglia di 51 euro il bonus termina.

Il "vero bonus"(quello che paga paga paga) è il Bonus cleopatra ovvero 5 simboli uguali sulla stessa fila:

si ripete diverse volte( anche 10) e ti paga dai 75 ai 100 euro per volta.

Quando ti da sti 5 simboli prova a rimetterci 20 euro se non te li ridà il bonus è finito. ricorda che è inutile(anzi deleterio) fermare i rulli continua a giocare a bet 25. non è detto che escono nuovamente gli stessi simboli(potrebbero uscire 5J poi 5mummie poi 5faraoni etc etc etc)

Vale la stessa cosa per la stargate miniera(simile alla classica stargate ma questa può dare il bonus miniera) e per la stargate atlantide(con il bonus ostriche)

La scorsa settimana sono arrivato molto velocemente a 22 euro e ho provato la giocata a black jack e mi ha scaricato 66 euro, subito dopo è arrivato un cinese, ci ha buttato 180 euro e ne ha tirati fuori quasi 800(2 reefil) con 9 bonus ostriche.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ sbancamole,

io sono di torino e nonostante un mio post precedente girando ho travato almeno

quattro posti con la stargate egypt.

io non so il tip ed è ovvio che gradirei conoscerlo ( ma guarda un pò ;-)))).

per la blu posso dirti che il fatto che sia in battuta non è determinante, come

hai asserito tu deve stare in fiches.

posso suggerirti questo:

1) se la trovi in battuta non attaccrla subito ma porta pazienza che ci abbiano messo

almeno un 50ina di euro .... è vero corri il rischio poi di non giocare ma è sempre

meglio che correre dietro ai propri soldi;

2) se non è battuta provala al massimo con 10 euro per vedere come sta in fiches

se è buona ti può far arrivare anche oltre i 50 >>> li prendi a la molli senza

tentare il raddoppio al time bonus.

il trucco per vincere sistematicamente (e non solo alla blue) è quello di sapersi accontententare soprattutto se si è messo poco.

potrei parlarti della cherry e della saloon ma sono sicuro che le conosci più

che bene (diversamente scaricati la guida e per ulteriori info fammi un fischio).

per la stargate egypt fai un pò tu >>> in ogni caso grazie lo stesso.

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

X alessandro1189

Esistono 3 tipi di stargate praticamente identiche tra loro:

Stargate Egipt;

Stargate Mininiera;

Stargate Atlantide.

Le differenze tra queste sono: i simboli e i nomi dei bonus.

il bonus ostriche è quello della Stargate atlantide;

il bonus cleopatra è quello della Stargate Egipt;

e il bonus miniera è della Stargate miniera.

Link al commento
Condividi su altri siti

su ebay cè in vendita a 800 euro un trucco dei cinesi per questa slot. qualcuno sa qualcosa?

E' un trucchetto funzionante ma 800 euro sono troppi.

tutti sti soldi li rifai in almeno 15 giorni... e se poi le tolgono ste macchinette?!?!?!?!?.

In molte città stanno già arrivando le modifiche, quindi il tipo di ebay vende il trucco perché a breve non si potrà più usare.

Attualmente lo uso ma non scarico più di 50-60 euro al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

In tanti sanno....e nessuno dice niente...per me appena qualcuno dice che sa un tip ma non lo scrive andrebbe bannato e non permesso più di leggere il forum :app:

ciao a tutti,

@ alecsa:

ti quoto in pieno .... evidentemente non tutti conoscono la massima che dice:

chi ha qualcosa da dire lo dica oppure taccia per sempre !!!!!!!!!!!

come sempre con simpatia

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

su ebay cè in vendita a 800 euro un trucco dei cinesi per questa slot. qualcuno sa qualcosa?

E' un trucchetto funzionante ma 800 euro sono troppi.

tutti sti soldi li rifai in almeno 15 giorni... e se poi le tolgono ste macchinette?!?!?!?!?.

In molte città stanno già arrivando le modifiche, quindi il tipo di ebay vende il trucco perché a breve non si potrà più usare.

Attualmente lo uso ma non scarico più di 50-60 euro al giorno.

se lo usi vuol dire che lo sai,se lo sai condividilo con tutti gli utenti del forum così almeno a nessuno viene in mente di acquistarlo su ebay (cosa comunque molto sbagliata),sarebbe una buona azione. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, se vi interessa ho inserito un post sulla wizard fever se magari qualcuno vuole darci un'occhiata.

Comunque riguardo alla Egypt ne hanno appena portata una nel bar sotto casa mia e hanno portato via la mia cara e dolce centenaria CS2, comunque ho provato a giocare e confermo che ha molta fame, però ho provato anche a tenere schiacciato il tasto start come avevo letto su post precedenti e ho visto che in parte era vero quello che avevate scritto però se possibile vorrei che qualcuno potesse darmi qualche delucidazione, riguardo anche al trucco del raddoppio per forza 25 che non mi è molto chiaro.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

PER TUTTI COLORO CHE CRITICANO...

il tip su questo tipo di macchine me lo sono scoperto da solo usando la logica;

questo significa che prima di poterlo usare ho buttato tante monetine da 1 euro e se lo rivelassi non potrei più utilizzarlo come faccio ora, ne consegue che dovrei dividere i guadagni con qualcuno che si sforza semplicemente di leggere da qui.

EVITATE QUINDI DI SPARARE A ZERO SU GENTE COME ME.

IO GUADAGNO GRAZIE ALL'INTELLIGENZA SE NON NE SIETE IN GRADO STATE A CASA GIOCANDO ALLA PLAY

per tutti gli altri sono sempre disponibile a darvi consigli..

Ultimamente ho scoperto e provato già 2 volte che è possibile rifiutare il bonus dei 5 Q/K premendo, appena ve li da, il tasto incassa. in questo modo rimettendo dentro quello che avete preso e una decina di euro in più vi darà servito il bonus cleopatra. entrambe le volte però mi ha dato il bonus cleopatra solo una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

volevo rendervi partecipi di quello che ho scoperto sulla stargate egypt. mi è costato 20 euro (pagati in natura due birre e 2 focacce) e non l'ho ancora testato >>> perciò sappiatevi regolare e magari ci scambiamo le varie esperienze.

1) funzionamento della macchina:

la macchina permette di fare circa 6 volte uno scarico di almeno di 50 euro. questo però avviene dopo che ne sono stati inseriti un 40 dall'ultimo scarico. un pò come la cs2. dopo questi 6 scarichi va in accumulo >>> non meno 400 euro.... alla fine dell'accumulo permette di nuovo un certo numero di scarichi da 50 e durante uno o più di questi da 1 o + bonus. (bonus massimo visto fare = 300). poi riprende l'accumulo e cosi via.

2) quando giocare:

ovviamente con macchina in battuta e dopo che hanno inserito un 40 ina di euro >>>> se con 20 euro non si riesce a portarsi a 50 ... sarebbe saggio mollarla per non correre il rischio di far fare l'accumulo con i propri soldi.

3) il gioco:

qui evidenzio solo che è leggermente diverso dalla vecchia stargate comma 6. infatti i bunus lo da ogni qual volta si forma una combinazione lineare di 5 simboli qualsiasi. 5 diamanti o 5 bar in qualsiasi posizioni danno una vincita di 100 euro.

4) come giocare:

in questa nuova si possono confermare gli hod. perciò si consiglia di confermare quelli con pagamento massimo ossia diamanti o bar. se funza dovrebbe far salire almeno fino a 50.

conclusioni:

i principianti come me x primo sono pregati di testarlo con massimo 10 / 20 euro soprattutto con macchina in battuta o dopo aver visto mettere dentro 40 euro;

i veterani che sanno >>> nello spirito del forum che è quello della condivisione <<< sono pregati di intervenire confermando oppure spiegando dettagliatamente il metodo. tanto nessuno andrà mai a giocare sulla macchina dell'altro.

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto rok.. se monitorata vinci sempre solo si consiglia di giocare minimo a bet 50c... ricordarsi che i veri bonus grandi dopo accumulo sono bonus ostriche Stargate atlantide; il bonus cleopatra Stargate Egipt; il bonus miniera Stargate miniera, ... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

su ebay cè in vendita a 800 euro un trucco dei cinesi per questa slot. qualcuno sa qualcosa?

E' un trucchetto funzionante ma 800 euro sono troppi.

tutti sti soldi li rifai in almeno 15 giorni... e se poi le tolgono ste macchinette?!?!?!?!?.

In molte città stanno già arrivando le modifiche, quindi il tipo di ebay vende il trucco perché a breve non si potrà più usare.

Attualmente lo uso ma non scarico più di 50-60 euro al giorno.

se lo usi vuol dire che lo sai,se lo sai condividilo con tutti gli utenti del forum così almeno a nessuno viene in mente di acquistarlo su ebay (cosa comunque molto sbagliata),sarebbe una buona azione. :aaah:

se avessi il tuo potere...Sognatore...Rick l'avrei già tagliato fuori dal forum!!!perché ..cosa crede?che quelli che postano tip qui non sia frutto della propria mente??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi da qualche settimana gioco anch'io su questa Stargate Egypt e ho notato una cosa, non ho ancora avuto la fortuna di fare qualche bonus, ma vi spiego.

Se giocate a 50 e vi paga i primi 4 / 5 / 6 euro voi provate a fare una puntata da 25 cosi vi rimangono i 25 di scarto sui vostri punti e andate a raddoppio sui dadi, ho notato che se la macchina è in battuta vi paga 4 raddoppi consecutivi e io almeno tutte le volte finora sono arrivato a scaricare circa 60 / 70 euri.

Adesso non so se è un caso o magari no però posso dirvi che avevavno scaricato circa 120 euri prima che giocassi io.

Mi farebbe molto piacere sapere qualcosa in più anche da Rick in maniera da poterci aiutare come è già stato detto nei post precedenti però vedo che nessuno è interessato, io sarei felice se voi avete qualche domanda di rispondervi.

ciao a tutti

slabro

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao rick

non ho capito una cosa...quando da i 5 q/k spingo incassa senza giocare i giri ma poi che vuoi dire rinserire tutto quello preso?

io comunque gioco col raddoppio e vinco sempre poi se da i bonus di solito lo prendo almeno non perdo tempo a scaricare 50 euro salendo piano piano e do meno nell occhio...puoi dirmi qualcosa in più? ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto rimetti tutto quello che hai appena incassato + pochi euro(una volta ne ho messi 5 in più e una volta 3 in più)

e mi ha dato l'altro bonus.

la differenza tra i 2 bonus è che quello dei 5 K/Q a volte non ti fa superare nemmeno i 50 euro mentre il bonus cleopatra ti fa scaricare almeno 75 euro e a volte si può ripetere. (mi è capitato più volte di prendere il bonus 5Q e mi ha dato attorno ai 30 euro con 40 giri).

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi da qualche settimana gioco anch'io su questa Stargate Egypt e ho notato una cosa, non ho ancora avuto la fortuna di fare qualche bonus, ma vi spiego.

Se giocate a 50 e vi paga i primi 4 / 5 / 6 euro voi provate a fare una puntata da 25 cosi vi rimangono i 25 di scarto sui vostri punti e andate a raddoppio sui dadi, ho notato che se la macchina è in battuta vi paga 4 raddoppi consecutivi e io almeno tutte le volte finora sono arrivato a scaricare circa 60 / 70 euri.

Adesso non so se è un caso o magari no però posso dirvi che avevavno scaricato circa 120 euri prima che giocassi io.

Mi farebbe molto piacere sapere qualcosa in più anche da Rick in maniera da poterci aiutare come è già stato detto nei post precedenti però vedo che nessuno è interessato, io sarei felice se voi avete qualche domanda di rispondervi.

ciao a tutti

slabro

Ho provato più volte(sempre con slot in battuta) il tuo metodo ma ho visto che è stato un caso. mi ha dato massimo 2 raddoppi.

Comunque io preferisco il black jack perché hai la possibilità di vincere più del doppio:

se hai 20 euro e ti giochi la metà potresti portarti a 40 euro con il 21 i 2 carte(anzichè 30 con i dadi), oppure 60 con combinazione 5-6-7 oppure 70 euro con 777.

comunque interessante il tuo post continuerò a provare ancora un po' prima di abbandonare. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rick grazie per avermi risposto, forse hai ragione tu è stato un caso in effetti ho notato anch'io che con il black jack se ti va bene riesci ad incassare di più, però sono sicuro che c'e un tip e nessuno me lo toglie dalla testa solo che avrei bisogno di aiuto perché forse ragionando sempre con lamia testa arrivo sempre a quel punto.

Ho provato a tenere prenuto start e poi quando il lampeggio finisce inserire un'euro ma non funziona quindi non so se quello che hanno scritto possa essere vero, forse sbaglio io.

Comunque se ti interessa possiamo scambiarci informazioni io non ho problemi se posso aiutarti ben volentieri perché ci perdo la testa anch'io con queste slot nel cercare di capire se un metodo esiste davvero, e di sicuro anche tu.

Scrivi se ti va

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

X SBANCAMOLE

SENTI SE TU MI DICI IL TRUCCO DELLA STARGATE EGIPT IO TI DICO QUELLO DELLE UOVA PERO DEVE FUNZIONARE IL RADDOPPIO OK PUOI CONTATTARMI A [email protected] CIAO

X SBANCAMOLE

SENTI SE TU MI DICI IL TRUCCO DELLA STARGATE EGIPT IO TI DICO QUELLO DELLE UOVA PERO DEVE FUNZIONARE IL RADDOPPIO OK PUOI CONTATTARMI A [email protected] CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.