• Analizza eventi recenti

Egypt Stargate


zibo89

Messaggi consigliati

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Grazie per la risposta,3 giorni fa ho avuto modo di giocare su una di queste,ho provato il vecchio trucco spegni e accendi ma proprio nel momento in cui stavo per spegnere è arrivato il gestore.In conclusione non ho potuto spegnerla ma ho notato che dopo la procedura si stava comportando come la vecchia.

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sei andato bene io o preso i 5 k poi a fatto 6 giri e a dato in un colpo solo 52€ , poi unaltra volta i 5 q poi a fatto 3 giri e ma erogato 98 .

Non capisco propio, secondo me quando si arriva a 20€ conviene giocare al raddoppio coi dadi sino a 80 € poi mollarla.

ESTOTE PARATTI :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, nel bar sotto casa mia c'e una egypt stargate, e ho sentito dal gestore che piu che volentieri paga, anche su cifre intorno ai 400 euro, c'e qulcuno che riesce a dirmmi qualche modo per prendere un bonus anche piccolo senza dover accendere e spegnere la slot? e poi x questa macchinetta e necessario che sia in battuta per pagare?

ciao e grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ciao a tutti,

primo >>> non buttate via 800 euro ..... xchè i gestori stanno gia correndo ai ripari

non conosco il tip e non so se funza ( un mio amico cinese voleva farmelo vedere gratis )

ma non ne abbiamo trovato una neanche a pagarla noi >>> qui a torino.

al play di moncalieri sono tutte bloccate >>> se dovessi sapere qualche altra info

la posto

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.