• Analizza eventi recenti

Egypt Stargate


zibo89

Messaggi consigliati

Ragazzi, sto cercando di contattare uno su e-bay che vendi il libro della fortuna....ne sapete niente?

dice che ha i trucchi per EGYPT STARGATE - 2 TRUCCHI SENZA RIAVVIO, BLUE SLOT - 1 TRUCCO ON/OFF 1 SENZA RIAVVIO, CASH ROULETTE - SENZA RIAVVIO, CHERRY SLOT 3 - SENZA RIAVVIO, WIZZARD - ON/OFF, LADY SLOT - ON/OFF, HAUNTED HOUSE - 1ON/OFF E 1 SENZA RIAVVIO, FOWL PLAY - NON ON/OFF, ROYAL - 2 NUOVI TRUCCHI ON/OFF 1 NO RIAVVIO.

Ne sapete di più? il bello che li vende a 100€.

che dite, vale la pena provare, per poi offenderlo se non funzionano?

Raga, ho chiesto al tipo che vende il libro se ha anche il tip del raddoppio e se può spedirmi in caso di acquisto tutto anche via mail in modo da velocizzare le cose se la risposta sarà si acquisto immediatamente la guida. Fa niente che butto 100 euro però spero di recuperali, se qualcuno poi di buon cuore vuol farmi una donazione dopo che avrò ovviamente divulgato i trucchi è molto gradita :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Comunque tengo a precisare, che non lo faccio per poi rivenderla tra gli utenti del forum come invece leggendo le discussioni qualcuno continua a fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi, sto cercando di contattare uno su e-bay che vendi il libro della fortuna....ne sapete niente?

dice che ha i trucchi per EGYPT STARGATE - 2 TRUCCHI SENZA RIAVVIO, BLUE SLOT - 1 TRUCCO ON/OFF 1 SENZA RIAVVIO, CASH ROULETTE - SENZA RIAVVIO, CHERRY SLOT 3 - SENZA RIAVVIO, WIZZARD - ON/OFF, LADY SLOT - ON/OFF, HAUNTED HOUSE - 1ON/OFF E 1 SENZA RIAVVIO, FOWL PLAY - NON ON/OFF, ROYAL - 2 NUOVI TRUCCHI ON/OFF 1 NO RIAVVIO.

Ne sapete di più? il bello che li vende a 100€.

che dite, vale la pena provare, per poi offenderlo se non funzionano?

Raga, ho chiesto al tipo che vende il libro se ha anche il tip del raddoppio e se può spedirmi in caso di acquisto tutto anche via mail in modo da velocizzare le cose se la risposta sarà si acquisto immediatamente la guida. Fa niente che butto 100 euro però spero di recuperali, se qualcuno poi di buon cuore vuol farmi una donazione dopo che avrò ovviamente divulgato i trucchi è molto gradita :ciao: :ciao: :ciao:

Comunque tengo a precisare, che non lo faccio per poi rivenderla tra gli utenti del forum come invece leggendo le discussioni qualcuno continua a fare.

Se vuoi sto in contatto per 80€ se vuoi facciamo a metà.... ;-)

fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma c'è qualcuno di Roma?

mi serve urgentemente qualche posto dove trovare la stargate egypt xè ormai non se ne trovano più...vi prego ...va bene anche paesi vicini a Roma...

se qualcuno mi dice posti dove trovarle...tipo 3-4 gli dico tutto quello che vuole sulle slot che conosco ossia

( stargate 40 giri e anche trucco per svuotarne l'hopper , l'altra versione della stargate col fever sia per fever che per il gioco a 25 cent che la fa svuotare completamente, royal sia gioco normale che spegnendo, cherry slot2, saloon, stack fish spegnendo, fowl play col raddoppio, black slot nuove da 25 per vincere sempre anche se non in battuta, metodo blue slot, la nuova pool 100 in battuta per vincere facile, metodo di gioco per nuove stargate 777 e atlantide, freccia nera...etc)

qualcuno dirà: ma se sai tutto questo perché non ci giochi?

si lo so ma è difficile ormai dalle parti mie trovarne una buona xè è una zona con più giocatori che macchinette buone...

mi raccomando contattatemi anche per mail xxxxxxxxxxxxx

Modificato: da sognatore
rimosso indirizzo email
Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ho preso il bonus cleopatra per 3 volte 5 10 poi 5 scarabei tot 180 euro 1 po pochini non credete dopo tutto ho messo ancora una decina di euro poi sono andato via dovevo continuare?

mentre giocavo ho lasciato il bet a 25 dovevo aumentare? ciao a tutti a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.