• Analizza eventi recenti

Nuove Slot? Postiamo Qui


sognatore

Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
  • Risposte 153
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

salve a tutti. qualcuno conosce la THE FARAON e la EURO SPLASH ONE ? sono arrivate da poco e non si sa mai qualcuno non abbia già un trucchetto apposta :hahaha:

ciao si ho qualche info su queste slot

X tizzu89

se sai qualcosa dillo pure......

X enigmista1986

Non so nulla di queste slot, è tizzu che afferma di conoscere qualcosa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ringrazio anticipatamente per gli insegnamenti e i "trucchi" che si trovano "gratuitamente" su questo sito.....non ho trovato nessuna discussione relativa alle nuove slot che ci sono nella sala giochi dove vado io...sono la COMMANDER PARROT e la CHICAGO NIGHT sono molto simili....a differenza delle altre slot,hanno 4 file di rulli...il bonus viene fatto rispettivamente con 5 bombe(parrot) o 5 casseforti(chicago)anche non in linea

Qualcuno sa qualche cosa? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, :ciao:

sono nuovo e vorrei farvi i complimenti per tutto, anche se ho riscontrato che purtroppo molti trucchi una volta che vengono fuori sono già praticamente inutilizzabili!!!

aimè......... :huh:

Anche nel bar che frequento io hanno appena portato una slot denominata cha-cha-cha e rispetto alle altre tipo HH ha dei pagamenti molto piu' regolari...

difficilmente uno si infogna in maniera clamorosa, di solito dopo 70, 80, 90 € qualcosa ti paga sempre!!!

Ci sono tre tipi diversi di bonus o minibonus...

Il cha cha cha viene attivato quando si illuminano poco sopra lo schermo tutti i simboli, cio' significa come spiegato sopra che avete beccato per ogni simbolo almeno un tris se giocate a forza 100 o un quartetto se giocate a 50, una volta che si attiva la slot ti assegna un numero indefinito di tiri (anche 10 o più) e una volta arrivati a 100 € scarica(ma non è detto che ci arrivate comunque alla fine scarica forzatamente).I simboli si devono accendere tutti durante la stessa partita, se tornate a zero si spenge tutto!

All'interno di questo bonus principale oppure anche fuori puo' comunque partire il bonus che ti blocca 5 simboli a mo di 5 dei dadi ( uno centrale e 4 laterali attorno) e inizia a girare da solo cercando di riempire la schermata del simbolo che ha tenuto (puo' tenere qualsiasi simbolo presente nel gioco).

Altra cosa da segnalare è la presenza di bombe, quando ne appare uno sullo schermo sià nella casella dove scoppia che in tutte quelle confinanti esce fuori lo stesso simbolo che abbiamo tenuto mentre abbiamo effettuato il tiro.

esempio tiriamo due 7 se esce una bomba in un alngolo ti attiva altri quattro 7.poi dipende da dove esce la bomba chiaramente se esce al centro usciranno molti piu' simboli!

spero di essere stato chiaro e scusate la lunghezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,per quanto riguarda la santa fe è una macchina carina e c'è anche il trucco che vi spiego subito:

appena inizia a pagare 5-6 volte consecutive quindi vi fa salire a 20-30 euro vuol dire che la macchina è andata in pagamento.,perciò a quel punto comprate il rischio e restatevi 1 euro fuori in modo che il rischio lo sbagliate,poi scaricate 1 euro e passate alla schermata successiva,con l'introduzione di alcuni euro che possono variare da 20.a 50,a 100 euro io personalmente ho scaricato 870 euro,quindi voi giocate alla schermata successiva e appena inizia di nuovo a dare le vincite consecutive andate avanti e vedrete che la macchina vi scarica anche 400 euro di fila,poi appena finito ritornate alla schermata iniziale (dove avete scaricato il 1 euro) e vedrete che la macchina ricomincia da capo a scaricare così da poter scaricare altri 400 o + euro questo è l'unico adatto e testato la settimana scorsa da me.a prestoooooooo

ma per la cherry2 non ce un trucco vero e propio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.