• Analizza eventi recenti

Nuove Slot? Postiamo Qui


sognatore

Messaggi consigliati

Sicuramente con la cattiva pubblicità che gli farete il gestore alla lunga avrà da rimetterci.

Comunque quando si va a giocare in posti che si conoscono poco è sempre bene premunirsi; nel vostro caso dovevate ritirare qualcosina in modo da scoraggiare il gestore che difficilmente è esperto di slot, avrà capito che avete rifiutato i 40€ ma non lo stallo. Di solito dove giocano i gestori i giocatori esperti non ci vanno.

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 153
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

fate una cosa la prossima volta che chiude per un paio d'ore mettetegli alla porta un avviso con su scritto "chiuso dalle alle perché sto giocando alla slot che gestisco e la devo scaricare per poter inchiappettare meglio i miei clienti che me la riempiono,scusate l'inconveniente.

e questo fatelo ogni volta che chiude per un paio d'ore :ciao::ciao: ma non fatevi beccare mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

io quoto scorone....o come minimo gli faccio un danno pari al valore di un megabonus della CS2

P.S. fai sempre in tempo a fare una denuncia, non porterà nulla a te ma lui avrà la finanza alle costole per un mesetto e fidati non è il massimo per un commerciante specialmente se disonesto

Link al commento
Condividi su altri siti

dovevate scaricare almeno i 40eur!!!comunque se dovesse ricapitarvi non esitate a prendere il cell e a fare 117..vi assicuro che la volta dopo quando chiuderà ci penserà due volte prima di giocare...sto infame!!! :ciao::ciao:

Modificato: da bauer00
Link al commento
Condividi su altri siti

ma di che diavolo parlate?

sfaciare locali,fare danni,fare denunce?

e dove porta tutto questo?

se sfaciate un locale vi beccate una denuncia e sono uccelli per diabetici.

se fate danni sono sempre uccelli per diabetici,sarebbe come dire oltre il danno la beffa.

se denunciate non concludete nulla,nessuna regolamentazione,nessuna legge in materia,nessuna restrizione per i gestori,nulla di nulla,non potete fare nulla e non pensate che la finanza starà alle costole del gestore,hanno altro di più serio e importante da fare che controllare se un gestore gioca.

unica soluzione,non andare più a giocarci e avvertire anche gli altri clienti del comportamento del gestore.

boicottare è la parola d'ordine in mancanza di altre armi con cui difendersi da chi tende a fare il furbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di che diavolo parlate?

sfaciare locali,fare danni,fare denunce?

e dove porta tutto questo?

se sfaciate un locale vi beccate una denuncia e sono uccelli per diabetici.

se fate danni sono sempre uccelli per diabetici,sarebbe come dire oltre il danno la beffa.

se denunciate non concludete nulla,nessuna regolamentazione,nessuna legge in materia,nessuna restrizione per i gestori,nulla di nulla,non potete fare nulla e non pensate che la finanza starà alle costole del gestore,hanno altro di più serio e importante da fare che controllare se un gestore gioca.

unica soluzione,non andare più a giocarci e avvertire anche gli altri clienti del comportamento del gestore.

boicottare è la parola d'ordine in mancanza di altre armi con cui difendersi da chi tende a fare il furbo.

quello che dici tu sognatore si...pero prendere un incula.. di soldi non e bello!!!!!!!tu al nostro posto se avessi perso dei soldi non avresti fatto nulla!?!?rispondi da giocatore???

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto @bauer00,

denunciate tutti i gestori furbi, ma proprio tutti anche per la più piccola cosa.

giustamente sognatore dice che la finanza ha di meglio da fare che stare dietro ai gestori furbi, ma io dico intanto la denuncia lo faccio puoi tacca alla finanza se prenderla in considerazione o meno.

puoi il fatto che lo denuncio anche lui la prossima volta ci pensa due volte prima di rubare i clienti.

perché io lo chiamo rubare quel metodo di giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che dici tu sognatore si...pero prendere un incula.. di soldi non e bello!!!!!!!tu al nostro posto se avessi perso dei soldi non avresti fatto nulla!?!?rispondi da giocatore???

io ti rispondo da giocatore perché quello sono,vuoi sapere cosa farei?

credo nulla,anzi ne sono certo,non farei proprio nulla,mi limiterei a non andarci più,ovviamente prima di non andarci più lo guarderei bene negli occhi e gli direi quanto è miserabile,ma nulla di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente con la cattiva pubblicità che gli farete il gestore alla lunga avrà da rimetterci.

Comunque quando si va a giocare in posti che si conoscono poco è sempre bene premunirsi; nel vostro caso dovevate ritirare qualcosina in modo da scoraggiare il gestore che difficilmente è esperto di slot, avrà capito che avete rifiutato i 40€ ma non lo stallo. Di solito dove giocano i gestori i giocatori esperti non ci vanno.

HAI RAGIONE SOLO CHE MAI E POI MAI CI SAREMMO ASPETTATI UNA COSA COSì EVIDENTE!! IO SE FOSSI NEI SUOI PANNI AVREI PAURA A USCIRE DI CASA perché PRIMA O POI TROVERà QUALCUNO CHE NON HA NIENTE DA PERDERE E FIDATI CHE LA PAGHERà PER TUTTI QUELLI CHE HA INC.....TO!!. comunque OTTIMA IDEA QUELLA DEL CARTELLO! GRAZIE SOGNATORE..

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che dici tu sognatore si...pero prendere un incula.. di soldi non e bello!!!!!!!tu al nostro posto se avessi perso dei soldi non avresti fatto nulla!?!?rispondi da giocatore???

io ti rispondo da giocatore perché quello sono,vuoi sapere cosa farei?

credo nulla,anzi ne sono certo,non farei proprio nulla,mi limiterei a non andarci più,ovviamente prima di non andarci più lo guarderei bene negli occhi e gli direi quanto è miserabile,ma nulla di più.

ah...okok!!sognatore infondo pensandoci e anche giusto quello che dici tu!!pero sul momento non so neankchio se sarei riuscito a mantenere la calma!! :rolleyes: comunque sicuramente non e un bel gesto da parte di un gestore

Link al commento
Condividi su altri siti

@Slottino: la magic dice è una macchina abbastanza regolare, almeno quella dove gioco io. da quando è in battuta (devi comunque sempre informarti con che monete paga e che non sia stato fatto un refill) dopo circa 50 euro paga.

Nota che può darti il magic cioè quando la fanciulla distribuisce le carte, al posto dei simboli compare una lettera per ogni carta che compone la parola magic! da li in poi hai circa 5 spin vincenti con conbinazioni anche generose che ti fanno arrivare intorno ai 100. Poi purtroppo niente più.

Chiaramente eroga vincite anche più sostanziose anche da 200 etc.... fino ad arrivare all'erogazione bonus.

Tuttavia se è in battuta da parecchio prova a rifiutare le combinazioni da 20/30 euro dopo un poco vedrai grafiche di gioco e sentirai musichette più soddisfacenti di quelle dei tre meloni o delle tre prugne.

Altra particolarità sono i dadi che escono: il numero corrisponde agli euro che mette in gioco.. 1=1euro e così via fino al sei; capita che ci sia anche il dado da 30euro... lo da in genere quando deve pagare un poco...in tal caso spera di fare 21 subito servito....

Se vuoi giocare a perdere ti consiglio di non rischiare ai dadi (poichè è il caso e la macchina che decidono a differenza del Blackjack tradizionale dove con 19 servito per perdere chiedi carta carta carta carta carta), ma di bloccare i rulli.

Spero di essere stato utile.

PS: non accanirti comunque!!! parecchie volte anche io la sento in battuta ma più di 150/ 170 non mi da. quindi a te ogni decisione. Buona giornata.

Quindi dici di giocare a perdere quando la macchina è in battuta? Ho capito bene?

[Magari riuscissi a prendere 150 euro]

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno messo ieri una macchina ch non mi sembra nuova ma a cui non avevo mai giocato, mi pare si chiami MAGIC DICE sapete darmi notizie in merito?

è arrivata anche da me se non sbaglio...è quella che km sfondo ha la "tipa" che ti serve le carte sullo schermo? che ha prugne 7 rossi angurie ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo del forum, è 1 po' di tempo che leggo un po' tutte le discussioni e vi faccio i miei complimenti per tutti gli aiuti che date e vi date.

Volevo raccontarvi una cosa che ho visto ogggi su una slot che qui da me è poco diffusa.

La Slot è magic dice 100 credo che sia questo il nome. Quando sono arrivato c'era una tizia che giocava, caccia 40 euri e niente non paga si ink :nonci: e va via; arriva un tizio caccia prima 10 e niente, poi ancora 20 e su gli ultimi tiri da i 40, li gioca fino a 20 poi scarica. Li rigioca tutti ancora, niente + aggiunge 50 e li perde!!!!! Ariva un suo socio, che aveva prima controllato tutta la situazione e gioca 195 euro, sugli ultimi 5 sgancia la bomba prima 35 poco dopo 100 poi 30 + 20 + 20 totale 205 euro :nonci: . Dunque da quando aveva finito il primo la slot era appena entrata in battuta e si è mangiata benpiu' di 200 prima di pagare :nonci:!!!!!!!! comunque l'ultimo tipo che ha giocato giocava a perdere cavolo ma possibile che si mangia 200 euro in battuta prima di erogare e poi fa guadagnare solo 5 euro??????? :nonci: Maledette slot. ciao a tutti spero di esservi stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco la cleopatra 2 se non sbaglio aveva una brutta grafica poi dopo un po da sola accdeva al raddoppio finale e se non schiacciavi start in tempo perdevi i soldi e sai quanta gente bestemmiava e la sbatteva......comunque un altra cosa che volevo dire è che ho visto la cherry slot 3 pagare 500 € dopo che io ci avevo imbucato 10€ x frtuna non ho imbuvcato di più!!!!! la slot ha pagato i primi 200 poi è stato fatto il fefil perché mancavano i soldi poi ha scaricato altre 200 € di nuovo refill e poi 100 €. e poi al bar a prendere l'aperitivo!!!!! ciao raga :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni giorno vengono aperte discussioni su nuove slot che vengono installate nei bar,non credo si possa monopolizzare questo forum che nasce per altre finalità con discussioni su discussioni aperte frequentemente e magari morte dopo pochi post,allora se potete gentilmente postate qui se avete una domanda da fare relativamente a una nuova slot senza aprire una nuova discussione,vi ringrazio.

Sognatore :ok:

Scusa Sognatore ma la Luky slot non mi sembrava una slot tanto nuova e ed è molto diffusa perché mi hai cestinato la discussione ????

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome dalle mie parti ce ne sono molte di queste macchine,ho postato questo trucco perché a me funziona,ricordatevi che la macchina se è carica vi riesce anche a dare un totale di 800 euro,grazie a presto

Io ho provato su un paio di macchine (moneta battente e in pagamento ) ma niente!!! 100 e via andare! Grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo del forum, è 1 po' di tempo che leggo un po' tutte le discussioni e vi faccio i miei complimenti per tutti gli aiuti che date e vi date.

Volevo raccontarvi una cosa che ho visto ogggi su una slot che qui da me è poco diffusa.

La Slot è magic dice 100 credo che sia questo il nome. Quando sono arrivato c'era una tizia che giocava, caccia 40 euri e niente non paga si ink :ok: e va via; arriva un tizio caccia prima 10 e niente, poi ancora 20 e su gli ultimi tiri da i 40, li gioca fino a 20 poi scarica. Li rigioca tutti ancora, niente + aggiunge 50 e li perde!!!!! Ariva un suo socio, che aveva prima controllato tutta la situazione e gioca 195 euro, sugli ultimi 5 sgancia la bomba prima 35 poco dopo 100 poi 30 + 20 + 20 totale 205 euro :ok: . Dunque da quando aveva finito il primo la slot era appena entrata in battuta e si è mangiata benpiu' di 200 prima di pagare :ok: !!!!!!!! comunque l'ultimo tipo che ha giocato giocava a perdere cavolo ma possibile che si mangia 200 euro in battuta prima di erogare e poi fa guadagnare solo 5 euro??????? :ok: Maledette slot. ciao a tutti spero di esservi stato d'aiuto

Da un certo punto di vista a me sembra la più regolare, almeno quando scende la moneta sai che con al massimo 200 euri te la cavi! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.