• Analizza eventi recenti

Nuove Slot? Postiamo Qui


sognatore

Messaggi consigliati

vero verissimo ho guardato anche oggi ed ha fatto cosi'

comunque Gente da oggi ho veramente ma veramente chiuso con le slot. :ok:

Ho trovato la Flow play gold in battuta allora mi son messo li' a giocare per quasi tutto il pomeriggio.

Alla fime mi sono trovato ad aver speso la bellezza di 350 euri con la macchina sempre in battuta e la str........ non mi ha dato nemmeno una volta 20 euro insomma mi trovo in una situazione di m...... ho speso una fortuna da quando ad aprile 2008 ho riiniziato il vizio (causa una vincita con 2 euro di 270)!!!!! :ok: :ok:

Da oggi basta ho deciso e spero di riuscire xè purtroppo in ogni bar che vai almeno una c'è!!!

Questa situazione è ridicola: "è come se un drogato potesse comprare l'eroina in quantità al supermercato"!!!!!!!

L'unico che guadagna è lo stato mi ci son voluti quasi 2 anni per capirlo ma ora BASTA!

Continuerò a guardare gli altri ed a postare se riesco qualche dritta sulle slot xè questo forum è stra bello.

Basta pero' veramente che ste slot!!!! Lo giuro!!!! sono la mia rovina :ok:

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 153
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

since, senti...

premettendo che la cosa migliore da fare è davvero non giocare, e smettere, guafagnandoci non solo soldi, ma anche in stress, amici, amor gentile e tempo.... ti dico ciò:

se ne hai messi 350 in battuta, magari aveva fatto un gran bel pagamento, con tanto di refil, o li ci fnno i furbi...o mille cose, ma ti dico anche cosa era successo a me su una gallina....

esattamente come a te in battuta ha mangiato 450 euro.... una setimana prima di natale quindi immagina se non ero abbastanza disperato, quando poi giocando solo a 50 è partito il bonus, ultima fila di 5 uova, e così via... scaricale a 50... altra fila altro scarico atcc.... magari poi dava solo tre uova, allora punto a 200e sforo i 100... poi ancora ultima fila.... beh... alla fine 900 euri sono usciti e me ne sono andato con 500....

quindi senza rimorsi o rimpianti... questa è la MIA esperienza, e non è detto che a te capiti la stessa fortuna che ho avuto perché di motivi dietro a quei 350 ce ne posono essere tanti....

se vuoi farci un pensiero, beh, è per questo che ho scritto, ma se hai già deciso è meglio e son felice per te... spero che almeno tu ci riesca... io lo ammetto, per ora ancora non riesco ad essere più furbo della mia stupidità... buona notte ed in gamba!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao barabba, premetto che il tipo del bar è stra stra stra mille volte affidabile un vero e proprio :btc: , detto questo il refill non lo fa causa chiavi che il gestore delle slot non le lascia qui dalle mie parti.

comunque stax sono ritornato con la mia donna nel locale (quindi niente giocata perche se no mi decapita)ho visto ancora tipi giocare e buttare piu di 200 euri e niente la z.....ola non ha pagato almeno fino alle 23:00 quando sono tornato a casa.

Per il fatto di smettere è una convinzione sicura al max giocherò quei 5 euro ogni tanto max max dieci xè il mio piu' grosso problem è che non mi so dare dei limiti...... :ris:

Sono in una situazione assurda nel conto per colpa delle maledette, quindi decisione drastica Smetto è meglio......

comunque questo forum è veramente stra bello e qui ci resto volentieri ...... sciaooo

e grazie per il consiglio e........ complimenti per la vincita natalizia che c........ io al max ho scaricato 170 euro ma non mi ricordo quanto tempo è pax :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni giorno vengono aperte discussioni su nuove slot che vengono installate nei bar,non credo si possa monopolizzare questo forum che nasce per altre finalità con discussioni su discussioni aperte frequentemente e magari morte dopo pochi post,allora se potete gentilmente postate qui se avete una domanda da fare relativamente a una nuova slot senza aprire una nuova discussione,vi ringrazio.

Sognatore :btc:

Scusa Sognatore ma la Luky slot non mi sembrava una slot tanto nuova e ed è molto diffusa perché mi hai cestinato la discussione ????

mi sembra di averti già risposto con un mp che ho poi reso pubblico perché mi sembrava corretto e in quel mp mi sono anche scusato se ho per sbaglio cancellato la tua discussione,detto questo torno a ripetere che se la discussione trattava trucchi,tips e varie la puoi riaprire se invece c'erano solo domande senza risposte meglio non aprirla(almeno per adesso)e aprirla al momento opportuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi è qualche giorno che vi seguo da quando ho buttato 310 euro in una triple bar per avere un x2 e riprendere solo 110 e il giorno dopo ne ho messe 200 in una color slot per recuperarne 30 e il giorno dopo ancora sempre nella color slot altri 170 per andarmene con una mano davanti e una di dietro e tutte le volte che giocavo la moneta andava nel cassetto sotto purtroppo ho saputo che il gestore ultimamente sta facendo i refill qualcuno sa come posso fare a fare io il refil al gestore premetto che le macchine sono royal slot, cherry 2 , triple bar e color slot. se qualcuno puo darmi una dritta su come vedere se la macchinetta pagherà o no gliene sarei molto ma molto grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ragazzi e a te,Sognatore,sono nuovo del forum e volevo chiedervi la cortesia di aiutarmi in un paio di cose:

a)Se qualcuno di voi è così gentile di dirmi nuovamente tutto ciò che sà sulla Black Slot, dato che sul forum ho seguito le vostre opinioni,ma vi rimandate sempre a delle discussioni che io non trovo e se c'è qualche trucco per l'happy bar;

b)Se sapete qualche trucco della slot a 5 e 15 rulli della Elsy Sure Tech chiamata Extreme Buena Vista (Anche se nello schermo quando è in stand by spunta "Regole del gioco Casinò Buena vista 5 o 15 rulli ") perché non riesco proprio a trovarlo da nessuna parte.

In attesa di una vostra imminente risposta,vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sognatore,volevo chiederti se gentilmente riesci a risolvere questi mie problemi,dato che sono arrivato ad un punto critico di giocate :ris: e ancora non ho trovato risposta...

Leggo che tu sei un "anziano" del settore,per questo ti chiedo qualche dritta.

Saluti.

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

@Mao

la cris cross 100 inizia su uan schermata la cui linea di pagamento è solo quella centrale, puoi giocare 50cent o 1euro appena hai una qualche combinazione ti manda a giocare i punti vinti su una seconda scermata (simile alla prima) ma in cui paga su 27 linee di gioco, in pratica qualsiasi tris su qualsiasi linea vine pagato ma qui non puoi scegliere nulla ne tenere nulla premi lo start e speri (puoi giocare a 1euro o 2). Finiti i crediti sulla seconda schermata riprendi a giocare nella prima e via dicendo.

Il piccolo bonus durante il gioco è dato dal gettone della casa costruttrice in cui c'e scritto CSM, se ne becchi tre potrai scegliere una carta con un ? e vedere quale cifra hai vinto (da1euro a 10 se hai preso i gettoni bonus sulla prima schermata e molto piu' sostanziosi se presi nellaseconda)

E' una macchina un po' ostica a quanto ne so se hai altre domande o dubbi non esitare a chiedere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sognatore,volevo chiederti se gentilmente riesci a risolvere questi mie problemi,dato che sono arrivato ad un punto critico di giocate :rolleyes: e ancora non ho trovato risposta...

Leggo che tu sei un "anziano" del settore,per questo ti chiedo qualche dritta.

Saluti.

per quello che riguarda la black slot è stato detto anche l'impossibile quindi non credo sia logico scrivere di nuovo la stessa cosa,per l'altra che hai menzionato non ne so nulla non avendoci mai giocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mao

la cris cross 100 inizia su uan schermata la cui linea di pagamento è solo quella centrale, puoi giocare 50cent o 1euro appena hai una qualche combinazione ti manda a giocare i punti vinti su una seconda scermata (simile alla prima) ma in cui paga su 27 linee di gioco, in pratica qualsiasi tris su qualsiasi linea vine pagato ma qui non puoi scegliere nulla ne tenere nulla premi lo start e speri (puoi giocare a 1euro o 2). Finiti i crediti sulla seconda schermata riprendi a giocare nella prima e via dicendo.

Il piccolo bonus durante il gioco è dato dal gettone della casa costruttrice in cui c'e scritto CSM, se ne becchi tre potrai scegliere una carta con un ? e vedere quale cifra hai vinto (da1euro a 10 se hai preso i gettoni bonus sulla prima schermata e molto piu' sostanziosi se presi nellaseconda)

E' una macchina un po' ostica a quanto ne so se hai altre domande o dubbi non esitare a chiedere ciao

Grazie!! il bonus è solo i 3 7 o ce ne sono altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti !!!!

sono un nuovo iscritto!!!

premetto che siete dei veri miti, sapete davvero molto riguardo alle slot e spiegate in modo particolarmente chiaro!! complimenti

io ho scoprto la droga della cs2 ma x me ci sono ancora molti miteri, ieri in una cs2 in battutta mi sono asciugato 100 euro :inkaz: .... e c'è da dire che io l'ho travata gia in battutta.... ho provato a fare a qualche attacco ma dai risultati ottenuti direi che non sono andati a buon fine!!!!

che dite avevo un badget troppo limitato????

e poi volevo chiedervi se x caso sapete qualcosa riguardo alla cs3???

un tipo oggi ha scaricato 250 euro e senza bonus????? :blink: grazie x l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi scusate se manco da un pò ma è un periodaccio e sto davvero giocando meno di zero alle slot quindi non avevo molto da scrivere.....

solo ieri sera ero a bere in un bar con dei miei amici ed ho notato una commande parrot..... qualcuno ne sa qualcosa???

ci stava giocndo un ragazzo e giocava tirando fuoori ogni vincita ma mi pae c'abbia mangiato n bel po di soldi----

se sapete dirmi qualcsa vi ringrazio....

Link al commento
Condividi su altri siti

@Barabba

ti sconsiglio la commander parrot quando non è in battuta :) ha invece un bel bonus (le bombe non il pappagallo) che se preso a bet 10 dà delle belle soddisfazioni (400-600 euro minimo)

Come macchina è molto lineare anche perché non ti permette di tenere le combinazioni ma solo di scegliere il bet e girare. Puoi giocare a forza 5 o 10 e scegliere su quante linee di pagamento puntare 5-10-20 Ovviamente il costo di una partita è dato dal bet per le linee quindi il massimo giocabile è 200 e cioè 20 linee a bet 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sognatore,volevo chiederti se gentilmente riesci a risolvere questi mie problemi,dato che sono arrivato ad un punto critico di giocate :angelo: e ancora non ho trovato risposta...

Leggo che tu sei un "anziano" del settore,per questo ti chiedo qualche dritta.

Saluti.

per quello che riguarda la black slot è stato detto anche l'impossibile quindi non credo sia logico scrivere di nuovo la stessa cosa,per l'altra che hai menzionato non ne so nulla non avendoci mai giocato.

Ciao sognatore,grazie della risposta,ma se potevi postarmi quanto meno il link della black slot te ne sarei grato.

Le slot di cui ti parlo sono un evoluzione della vecchia new five slot e new fifteen slot.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sognatore,grazie della risposta,ma se potevi postarmi quanto meno il link della black slot te ne sarei grato.

Le slot di cui ti parlo sono un evoluzione della vecchia new five slot e new fifteen slot.

Saluti

vai nella/e discussioni relative alla blue slot,li si parla tanto anche di black slot e troverai le risposte che ti servono per le altre slot onestamente non me le ricordo affatto,appena possibile farò una ricerca sperando di trovare delle foto e vedere se mi viene in mente qualcosa,promesso. :angelo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!

Intanto ringrazio blusea per la risposta.... ho provato a giocare qualche euro... ma non mi piace, in generale non sono amante delle slo con smboli troppo fantasiosi... poi al bar dove l'ho vista (hanno 5 slot tra cui starate 40giri non modificata e cs2) so per certo che i gestori giocano achiusura a svuotarle....e la mattina tanta gente patatracchete....

comunque non è unmio posto di buisness abitualmente.... ma ero curioso di saperne qualcosa su sta parrot.

Invece vi consiglio una slot di cui è già stato chiesto.... è da due giorni nel mio baretto affezionato...

la cha-cha-cha:

ha una bella grafica, molto accattivante, mi pare abbastanza completa nei pagamenti, fa giocare bene, e non è complicata!

No ne so ancora molto ma per chi dovesse vederla per la prima volta:

-non è a linee... bisogna fare almno un tris sparso su tutto lo schermo tra il primo ed il secondo tiro.

-con l'hold 1 puoi cambiare l'eventuale coppia da tenere al primo tiro

-non ha un raddoppio mi pare, in quanto hold4 scarico hold5 cambio puntata

-parte a puntata 100, che secondo me è la migliore nel gioco quando si accumula credito o in pagamento

ha un match time simile al royal ma particolare....

durante il gioco i tris che vincete (tipo avete 3k o 3ciliege etc) vi vengono segnati in alto illuminandosi.... quando li avete "collezionati" o meglio vi sono usciti tutti approdate al cha cha tims.... ovvero anche 7 giri dove viene una bomba a cambiarvi le figure uscite per circa 6 caselle e farvi vincere più soldi....

attenti però, per il cha cha time se gioate a 100 (o200) vi basta un tris per collezionare i simboli, s puntate a 50 vi serve un quartetto...

per ora non so altro, ma ha una bella demo sile royal o stargate, e forse c'è qualcosa dietro... per ora è tutto ma ve la consiglio perché accattivante e piacevole...

chi ne sapesse di più, beh, ben venga,,,,

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.