• Analizza eventi recenti

Nuove Slot? Postiamo Qui


sognatore

Messaggi consigliati

  • Risposte 153
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

salve a tutti, sn un novello del forum e volevo x prima cosa ringraziare rokkat e gli altri utenti che con i loro post hanno contribuito alla stesura della guida x la cherry slot 2. ero a conoscenza del giokino e di ttt il discorso dell'hopper e adesso so anche come cercare di eliminare il blocco 40 e 48 quindi grazie ancora. vorrei chiedervi se si sa qlks riguardo alla cherry slot 3 che sembra non vada mai in stallo e la regina di cuori che è stranissima poichè come la cherry slot 3 sembra abbia solo 2 fasi, ovvero accumulo ed erogazione. grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho sentito parlare di diverse slot per fare il trucco accendi e spegni nella sala dove gioco io su tutte è possibile farlo perché non sono modificate in piu visto che non cisono persone molto brave difficilmente si hanno grosse vincite infatti il gestore mio amico e mio cliente visto che io sono agente di 1 ditta di fornitura di caffè con macchine da caffè in comodato mi ha detto che il refil non lo ha mai fatto in questa sala ci sono 2 saloon 1 cherry 2

1 cherry 3 1 stargate egypt 1 royal e 1 magic dice vi prego aiutatemi perché da quando ho iniziato anche se gioco poco 10 20 euro per volta mattina e sera visto che di tempo a disposizione ne ho poco mi sto svuotando le tasche senza mai vincere nulla grazie vi prego rispondetemi .

ps pochi giorni fa mentre ero fuori per lavoro ho ascoltato due ragazzi parlare di 1 programma caricato sul telefonino che permetteva di enttrare nella macchina e bloccarla che ne dite voi esperti?

Link al commento
Condividi su altri siti

@pinobar

come nella filosofia del forum si tende a non parlare pubblicamente di sistemi fraudolenti come il programma di cui parli tu,dico pubblicamente perché poi in privato ognuno fa quello che vuole è una sua scelta,quindi direi che non è necessaria nessuna risposta alla tua domanda da parte di nessuno in questo 3d.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che dici sul programma sono pienamente daccordo ma io non posso mandare mp se ti va di farlo sarei molto felice .

pero per quello dell' on of non mi risulta che ci sia qualcosa di fraudolento scusa se sbaglio .

grazie se puoi aiutami ti con i mp sia per le risposte che su come fare e a chim chiedere

di nuovo grazie aspetto tue risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la slot Arabian night sono ridotto alla disperazione.Incassa anche 700 euro che vanno in basso senza mai pagare + di 40 70 max 120 .Se potete darmi qualche dritta sulla strategia di goco vi sarei molto grato.In bocca al lupo a tutti con un grazie anticipato

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la slot è in battuta se non vuoi correre rischi gioca da 25, male che ti vada riprendi i tuoi soldi. A volte dopo che ha scaricato continua a pagare per un pò, per vederlo basta inserire 3-4 €. Stà attento al bonus 7 1/2 , quando sei li non andare via perché se è nel bonus paga quasi tutte le giocate. Puoi giocare a perdere per evitare di scaricare cifre al di sotto dei 15€ ma oltre non andare non serve a niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. da ieri nel bar che frequento hanno messo 3 nuove slot.

-una cleopatra

- una scarabeo ( che tra l'altro eroga vincite in moete da 2 euro )

-una altra di cui non mi ricordo il nome ma che ha come simboli dei mazzetti di banconote, i 7, gli 0, le fiches,i dadi e altri, poi per il raddoppio devi puntare su 2 dadi, e hai anche la possibilità di giocare le vincite in una roulette.

sapete qualcosa su queste slot?

grazie

Modificato: da Casse87
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per la cherry 3 nulla?

cerchiamo di concentrarci sulle nuove visto che le vecchie da giugno le toglieranno e da dicembre saranno del tutto eliminate perché non piu legali notizia certa avuta da un noleggiatore di slot la quale mi ha anche detto che sulle nuove gia ci fanno parecchio i gialli non mi ha detto altro anche stuzzicandolo per sapere qualche cosina mi ha liquidato dicendo per vincere non giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

per bjm

ci ho letto che hai chiesto della buena vista oggi in un bar che frequento ne hanno portata una ho giocato 1 po ma nulla di che comunque se sapro qualcosa lo faro sapere tu nel frattempo hai scoperto qualcosa?

visto che nel forum non se ne parla non penso sia molto diffusa pero ha il gioco simile alla cherry forse saro +o- uguale bo vedremo cia se puoi rispondimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno portato via la slot Arabian night :ciao: e così ho giocato alla Cha cha cha..

Stavo perdendo e una signora mi ha spiegato dei trucchetti o delle strategie di gioco e tutto ad un tratto la slot ha erogato 85 Euro. Credo di aver capito qualcosa. Speriamo non portino via pure questa. Voglio giocarci almeno un paio di volte altre :ciao:

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi, conoscete una slot dal nome LUCKY FIRE ? si gioco in due schermate diverse tipo cherry, i somboli sono k q j cuori quadri picche fiori, yolly e una carte chiamata scatter, il k è quello che paga il maggior importo e nella carta c'è raffigurato un tizio a cavallo con un capello..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno portato via la slot Arabian night :inkaz: e così ho giocato alla Cha cha cha..

Stavo perdendo e una signora mi ha spiegato dei trucchetti o delle strategie di gioco e tutto ad un tratto la slot ha erogato 85 Euro. Credo di aver capito qualcosa. Speriamo non portino via pure questa. Voglio giocarci almeno un paio di volte altre :aaah:

Ciao!

Ciao magika, ho anche io una Cha Cha Cha mi spiegheresti?? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo di questo forum....

volevo chiedere se qualcuno conosce una slot a 1 linea dove i simboli disponibili sono ciliegia limone prugna bar sette diamante e anguria mi sembra .....e cè un'altra linea dove invece escono solo bar.....ogni volta che esce una specie di bonus bar si carica una barra.....che diventa blu verde gialla e infine rossa ed eroga i 100 euro di bonus....mentre se escono 5 ciliege come magic fruit ti da 160 euri.....qualcuno la conosce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mao, cosa sai della Cha cha cha? Quello che ho potuto notare è che una volta che esce il bonus dei 12 simboli collezionati paga per parecchi giri successivi!

Inoltre 2 volte mi mancavano solo 2 simboli per il famoso bonus e mi è scaduto il tempo.

Si vede quando la macchina è in pagamento e quando invece ha fame di soldi!

Ci sono diverse strategie di gioco, forse le conosci già. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

io conosco.. gioco solo alla chachacha

finalmente posso essere utile con una delle tantre slot sul mercato

quello che ho notato io.. se è in battuta dopo circa 30 euro ti fà completare i simboli..

se invece in battuta non è i simboli arriva all'ultimo e ti mangia anche 30 40 euro.. quindi se non è in battuta conviene scaricare..

a meno che una volta che ti da il bonus.. conviene giocarci almeno 15 euro se è carica.. lo si capisce dal rumore delle monete in battuta è facile che ti fà il bonus 2-3 volte di fila---

io ho scaricato con 3 bonus di fila 240 euro...

investiti 30 (macchina appena entrata in battuta)

p.s.

ha dei vuoti paurosi..

ho visto anche 120 euro senza darti 10 euro...

p.s. 2

se è in battuta e da delle fisches alte conviene sempre tentare il double

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.