• Analizza eventi recenti

Nuove Slot? Postiamo Qui


sognatore

Messaggi consigliati

  • Risposte 153
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

blocco il bonus a 15 rulli e passo a quello da 1 rullo e aspetto quando riparte

ahhhhhhhhh

ok cosi e gia diverso da come dicevi.

comunque provero e ti faccio sapere.

sperando che prenda un altro bonus...anche se la santafe è UN ASSASSINA.

un'ultimo chiarimento pero.

allora mi inizia a dare il bonus ai 15 rulli e scarico diciamo 30 euro...

dopo le devo rimettere tutte e 30 o anche di piu (se si quanto??) per far partire il bonus ai 5 rulli ? oppure non c'e una regola precisa?

sicuro che a 15 poi non lo perdo?

Modificato: da menodizero
Link al commento
Condividi su altri siti

non devi scaricare 30 euro ma perderli con il raddoppio ossia raddoppiare 29 e restare fuori 1 euro per poi scaricarlo,il bonus rimane fermo che tu ci rimetta l'euro quindi passi ad 1 rullo e inizi a giocare,

non c'è una regola a quanto possa dartelo se dopo 5-10-50-100 euro,dipende dalla macchina ma stai sicuro che non ci vai a perdere,io l'ho preso 3-4 volte molto buono per un totale di 800 euro.quindi vedi sempre che la macchina sia carica,e buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, qualcuno conosce la stargate egypt?

giocato oggi qualche euro,ma nessuna info utile a parte che mi ha pagato due o tre mummie di m.(non ricordo) e basta,qualche scarabeo per aumentare i giri,ma nient'altro,non ho potuto provare nemmeno con l'on off per vedere se succedeva qualcosa(ma non credo)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,per quanto riguarda la santa fe è una macchina carina e c'è anche il trucco che vi spiego subito:

appena inizia a pagare 5-6 volte consecutive quindi vi fa salire a 20-30 euro vuol dire che la macchina è andata in pagamento.,perciò a quel punto comprate il rischio e restatevi 1 euro fuori in modo che il rischio lo sbagliate,poi scaricate 1 euro e passate alla schermata successiva,con l'introduzione di alcuni euro che possono variare da 20.a 50,a 100 euro io personalmente ho scaricato 870 euro,quindi voi giocate alla schermata successiva e appena inizia di nuovo a dare le vincite consecutive andate avanti e vedrete che la macchina vi scarica anche 400 euro di fila,poi appena finito ritornate alla schermata iniziale (dove avete scaricato il 1 euro) e vedrete che la macchina ricomincia da capo a scaricare così da poter scaricare altri 400 o + euro questo è l'unico adatto e testato la settimana scorsa da me.a prestoooooooo

In pratica è come lo stallo della cs2, non puoi andare a 0. Secondo me è sufficiente accorgersi dello stallo, scaricare 1 € prima che finisca il tempo, in attesa che la macchina incominci a pagare in maniera esponenziale. Bisogna evitare di scaricare cifre maggiori di 1 perché come nella cs2 dobbiamo pagare anche gli interessi per ritornare allo stallo.

Modificato: da semiprofessionista
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

segnalo una new entry >>> Arabian Nights .

grafica eccellente e gioco piacevole.

si può impostare il tempo, prevede il gioco del 7e1/2 più

un' altro tipo tiro all'anatra della folw.

non so altro appena ci capisco qualcosa posto.

ciao

rokkat

Da una decina di giorni l'hanno portata in uno dei 2 bar che frequento di solito. Ti posso dire che le stò provando tutte. La trovo spesso in battuta, incomincio il gioco da 25c, 50c, 1€ appena sale arrivo anche ai 4€ ma non riesco a farla salire più di 20 €. Ho provato anche giocare a perdere con il 7 1\2

ma l'energia non sale più di tanto ugualmente. Il gioco migliore l'ottengo facendola scaricare, ho notato che paga piccole cifre 3-4 volte di seguito.

Sarei felice di essere smentito ma secondo me assomiglia alla royal slot nella versione igs jingle bells (= alla royal ma con grafica più stilizzata) che paga le grosse cifre pochissime volte. Se qualcuno vuole aiutarmi, risparmierei un pò di soldi smettendo di fare esperimenti, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!!

Ieri sera mi sono ho giocato in una sala slot ad una macchina che si chiama "Lady slot"!!!

La conoscete?

é quella slot che da combinazioni di frutta(uva,ciliege,cocomeri)oppure le campane o i sette o le stelle!!!

Bene... ho iniziato a giocare e la slot mi dava pochissimi punti per cento euro di spesa.

Allora ho continuato a giocare e la macchina era in battuta e ci ho messo altre 300 euro ma niente....mi dava solo qualche combinazione tipo 5 cocomeri (a bet 100=16 euro) o 4stelle(a bet 100=20 euro) ma poi li rimangiava rapidamente.

Insomma,non mi ha fatto scaricare nulla!!!Inoltre qualche combinazione la dava dopo ogni 50 euro incassati.

Probabilmente la macchina era in fase di accumulo....ma quanto dovrà ancora incassare prima che restituisca qualcosa???

Oggi vorrei tornare ad attaccarla perché qualcosa mi dovrà restituire!!!!!o no???

Saluti......

BELDEMONIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la macchina in questione non la conosco , ne conosco una simile ....comunque occhio se si è mangiata 300 Euri potrebbe continuare a mangiare.... e poi conosci bene il posto?! non è che il gestore appena sei uscito ....ti si è messo in schiena ???? :verso:

comunque in una red e black io e un socio abbiamo investito 780 Euri ..... :aaah: risultato ci ha ridato in totale 180 Euri :verso: non è stato un ottimo investimento!!!! :verso: vedi tu ...... magari ne metti altri 200 e ti da un piccolo bonus da 150/200 ne vale la pena ?!

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che sulla lady slot puoi fare il replay soprattutto quando escono le stelline (massimo pagamento). ti consiglio di giocare direttamente a bet 100 e tieni conto che il bonus è l'uscita di piu' volte delle 5 stelline quindi non ti fermare subito generalmente ne da dalle tre - quattro volte se sei fortunato anche 5:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore permettimi un appunto mettendo tutte le slot "alternative" in una sola discussione secondo me si fa un grande caos......una sola discussione per ogni macchina sarebbe meglio anche perché un utente col metodo attuale non sa dove cercare. Invece con una discussione sulla Santa Fe e affini ( Aladino regina di cuori cherry 3 etc ) una red e black una sulla wizard e via discorrendo con 10 discussione sarebbe tutto più ordinato e facilmente raggiungibile e poi si ti puoi "arrabbiare" se vengono aperte discussione su slot già trattate....ovviamente parere mio non so se altri utenti la pensino come me o no Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, nel mio bar hanno da poco tempo aggiunto una macchinetta "Magic Dice".

Quella con la giapponese che da le carte, per intenderci.

Ebbene, OGGI è in battuta, la moneta cade sotto etc.

Avete mica qualche novità rispetto alle discussione precedenti sull'argomento? [chiuse, vecchie e senza tips][ho usato il tasto cerca prima di scrivere, come da regolamento angel.gif ]

Sarebbe un peccato non sbancarla, devo almeno porvarci e se avete qualche dritta ve ne sarei grato.

I tips di mia conoscenza non sto a scriverli, li avete già postati in giro tutti e spiegati benissimo [ho dato una lettura in giro prima, per vedere se vio mancava qualcosa ma siete veramente fornitissimi, chapeau. ]

Al massimo posso fungere da testimone su una cosa: il trucchetto del +25 delle royal funziona abbastanza preciso

Ringrazio anticipatamente per le risposte e mi scuso per l'aver aperto una nuova discussione, non avevo notato questa ..

Modificato: da Slottino
Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore permettimi un appunto mettendo tutte le slot "alternative" in una sola discussione secondo me si fa un grande caos......una sola discussione per ogni macchina sarebbe meglio anche perché un utente col metodo attuale non sa dove cercare. Invece con una discussione sulla Santa Fe e affini ( Aladino regina di cuori cherry 3 etc ) una red e black una sulla wizard e via discorrendo con 10 discussione sarebbe tutto più ordinato e facilmente raggiungibile e poi si ti puoi "arrabbiare" se vengono aperte discussione su slot già trattate....ovviamente parere mio non so se altri utenti la pensino come me o no Grazie

certo che possiamo aprire non

una o dieci discussioni,ma anche cento,ho sempre specificato però che sarebbe meglio aprire una discussione su una nuova slot se si ha qualcosa da dire,non per chiedere solo informazioni se qualcuno la conosce o se si conoscono tips e varie,infatti qualche discussione che è stata aperta con questo criterio è rimasta aperta,vero è che si può pensare che così si faccia confusione,ma scorrere qualche pagina e leggendo le prime righe di ogni post si sa subito di che slot si sta parlando in quel post e se interessa si legge,comunque se avete idee su come impostare la cosa sono disponibile ad ascoltare e cercare di migliorare,al momento a me non me ne vengono(sarà perché ho troppe cose da fare ultimamente).

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!!

Ieri sera mi sono ho giocato in una sala slot ad una macchina che si chiama "Lady slot"!!!

La conoscete?

é quella slot che da combinazioni di frutta(uva,ciliege,cocomeri)oppure le campane o i sette o le stelle!!!

Bene... ho iniziato a giocare e la slot mi dava pochissimi punti per cento euro di spesa.

Allora ho continuato a giocare e la macchina era in battuta e ci ho messo altre 300 euro ma niente....mi dava solo qualche combinazione tipo 5 cocomeri (a bet 100=16 euro) o 4stelle(a bet 100=20 euro) ma poi li rimangiava rapidamente.

Insomma,non mi ha fatto scaricare nulla!!!Inoltre qualche combinazione la dava dopo ogni 50 euro incassati.

Probabilmente la macchina era in fase di accumulo....ma quanto dovrà ancora incassare prima che restituisca qualcosa???

Oggi vorrei tornare ad attaccarla perché qualcosa mi dovrà restituire!!!!!o no???

Saluti......

BELDEMONIO

Ciao beldemonio,la lady slot una volta l'ho vista pagare 900euro,quindi quando e' in accumulo,ciuccia ciuccia.

ha un comportamento molto nervoso,mangia tanto senza pagare,poi paga tutto in un colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Slottino: la magic dice è una macchina abbastanza regolare, almeno quella dove gioco io. da quando è in battuta (devi comunque sempre informarti con che monete paga e che non sia stato fatto un refill) dopo circa 50 euro paga.

Nota che può darti il magic cioè quando la fanciulla distribuisce le carte, al posto dei simboli compare una lettera per ogni carta che compone la parola magic! da li in poi hai circa 5 spin vincenti con conbinazioni anche generose che ti fanno arrivare intorno ai 100. Poi purtroppo niente più.

Chiaramente eroga vincite anche più sostanziose anche da 200 etc.... fino ad arrivare all'erogazione bonus.

Tuttavia se è in battuta da parecchio prova a rifiutare le combinazioni da 20/30 euro dopo un poco vedrai grafiche di gioco e sentirai musichette più soddisfacenti di quelle dei tre meloni o delle tre prugne.

Altra particolarità sono i dadi che escono: il numero corrisponde agli euro che mette in gioco.. 1=1euro e così via fino al sei; capita che ci sia anche il dado da 30euro... lo da in genere quando deve pagare un poco...in tal caso spera di fare 21 subito servito....

Se vuoi giocare a perdere ti consiglio di non rischiare ai dadi (poichè è il caso e la macchina che decidono a differenza del Blackjack tradizionale dove con 19 servito per perdere chiedi carta carta carta carta carta), ma di bloccare i rulli.

Spero di essere stato utile.

PS: non accanirti comunque!!! parecchie volte anche io la sento in battuta ma più di 150/ 170 non mi da. quindi a te ogni decisione. Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte!!!!!!!

poi ho risolto mettendoci altri 150 euro e mi ha dato il bonus tirando fuori sempre 5 stelle per 7 volte.

ho notato che questa macchina quando paga i bonus li paga un po' alla volta(non di seguito).Alcune volte bisogna mettere anche decina di euro per ricevere tutto il bonus.Ho notato pero' che per ben tre volte(ed avendo messo una ventina di euro dopo l'ultimo bonus)la macchina ha pagato dopo un po' di tempo anche se nessuno ha giocato piu' dalla vincita.Al primo euro dopo 1,2,3 ore ha ridato il bonus(50 o 100 euro). :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo raccontarvi una brutta esperienza capitata a me e un mio amico che giocavamo in società. iniziamo a giocare su una cherry3 moneta in battuta e dopo 30 euro macchina in stallo, io e lui già contenti pensavamo di vincere chissà quale cifra, apparte le nostre difficoltà nel giocarci perché hai a disposizione pochissimo tempo rispetto alla cherry2, vedevamo che la macchina non ci faceva andare oltre 40 euro...a un certo punto arriva il gestore della sala giochi dicendo che era tardi e che doveva chiudere immediatamente per evitare multe dicendo che avrebbe riaperto a distanza di 2 ore nel pomeriggio e cioè alle ore 15. io e il mio amico abbiamo lasciato la slot senza scaricare niente e alle 14.45 eravamo li davanti alle 15 lui apre e come per magia la moneta non era piu in battuta e non c'era piu niente!!!! chiediamo spiegazioni e lui fa finta di cadere dalle nuvole! io volevo mettergli le mani addosso il mio amico mi porta via. volevo chiedervi possibile che a noi giocatori nessuno ci tutela da questi ladri?! scusate se vi ho annoiato col mio racconto ciao a tutti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se ero io al tuo posto mi spiace ma 1 avrei chiamato la finanza!!!2 se la finanza non poteva fare niente gli avrei sdrumato il locale cosi vedi che non faceva piu il furbo!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: purtroppo sembra brutto dire cosi ma quando c sono in ballo dei soldi e cosi che bisogna fare!!!

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.